sole a écrit:il tiraggio cerco di leggerlo dal tuo punto di vista!
il desiderio di nuova vita è già da tempo che è in te, il giudizio rappresenta la fine di un ciclo e l'apertura di un nuovo ciclo ma al presente abbiamo ruota rov , è come se tu ti rifiutassi di controllare la tua realtà , il diavolo parla di prendere potere , di osare e innescare un nuovo ciclo di vita , un nuovo inizio. qui non viene evidenziata una chiusura ma un bisogno di cambiamento che è necessario attuare ... forse ancora non hai ben chiaro quello che vuoi fare, quale decisione prendere, ed è questo che il tarot sta mettendo in evidenza...hai bisogno di ascoltarti... e poi attuare quello che veramente desideri.
abbiamo anche la carta del lavoro che guarda il la proposta all'estero, e il diavolo direbbe di osare , è positivo e sembra essere anche un modo per chiudere questo ciclo ... ti faccio una domanda, sei libera di non rispondermi: - se tu rimanessi e decidessi di non partire riusciresti a lasciare il tuo compagno anche senza l'inizio di una nuova relazione ( mi riferisco all'amico ) ?
sole
sole a écrit:...hai bisogno di un nuovo amore , di una nuova relazione di coppia ... hai detto che non lo ami più ed è questa la risposta che aspettavo per dirti di chiudere questa relazione e dare l'avvio a quella voglia di cambiamento e di rinascita che da tempo desideri. come ti ho detto il giudizio parla di relazioni di coppia e con bateleur nuova relazione ....
sole
sole a écrit:ciao cora, capisco il tuo malessere... altro che bivio!!!! intanto abbiamo visto che la separazione dal tuo compagno attuale potrebbe essere una soluzione , una crisi che dura da anni e che ancora non hai il coraggio di chiudere, solo riprendendo il potere sul tuo destino puoi riavviare la ruota e iniziare un nuovo ciclo. ancora non ci è dato sapere con chi.
ti vedo molto presa da quest'uomo e sembra che tutto sia secondario, ma per ritrovare un equilibrio interiore, bisogna andare per step, per passettini...
ti capisco, non è certo una critica da parte mia, ma vorrei farti capire che la cosa importante è ritrovare la serenità con te stessa.
detto questo puoi fare una domanda mirata, precisa, per es è giusto per me continuare ad investire in questa relazione ( intendo con l'amico ? ) oppure lui ha intenzione di costruire un rapporto stabile con me?
un saluto
sole
cora71 a écrit:ne abbiamo sempre voluti e desiderati, ma lui non può averne. Lo abbiamo saputo parecchio tempo dopo...io non avrei avuto problemi ad averne.
i vari tentativi di rivolgerci a centri specializzati (tentativi miei) lo hanno frustrato alquanto.
Adesso anche la mia situazione ormonale è mutata, come avviene spesso dopo i 40 anni. Le speranze sono infime..
ho accettato la cosa senza troppe storie..ma lui no.
Inoltre ha problemi al lavoro al momento e con i suoi genitori, è sotto pressione da parecchi anni. Ultimamente mi ha definita la sua "nemica" numero io.
Eppure lo incoraggio giornalmente ad agire, a cambiare lavoro (dovrebbe vendere la sua attività che non rende abbastanza). Niente...tutto gli sembra un ricordargli che ha fallito...
Molti uomini non sanno fare i conti con le proprie debolezze, le nascondono invece di tentare di vincerle.
O forse è lui così...
Che ne pensi?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 23 invités