cora71 a écrit:Lo escluderei..perché le mail arrivavano dal lavoro e sai che lavoro fa..lei non potrebbe avere accesso a quel pc. Mai.
cora71 a écrit:ma una cosa è certa: lei ha fatto leva sul senso di colpa che lui aveva e ha ancora, e forse si nasconde una specie di ricatto strano nel loro rapporto....Lui mi diceva spesso che le aveva comunicato diverse volte a parole chiare che non la ama più e che lei non accettava l'idea e gli rispondeva solo "aspetto che tu torni come prima". Una situazione anomala..credimi..
Di questi problemi ne sono informati un paio del nostro gruppetto e qualcuno mormora che lei se lo tenga con mezzi poco puliti, ma quali? .
cora71 a écrit:da stamattina ho una sensazione insolita..a me sembra che lui aspetti ancora che io gli scriva perché avevo annunciato di farlo, ho scritto davvero una lunga lettera qualche settimana fa ma non l'ho mai spedita e credo che non lo farò. Credo che il mio silenzio (che lui dice di auspicarsi) in realtà lo preoccupi alquanto, per cui mi fermo.
cora71 a écrit:Ma ho deciso di ritirarmi dallo strumento "scambio di mail". Ho recuperato una certa forza e fiducia in me stessa negli ultimi giorni, grazie alle chiacchierate con te, cara sole luminosa.
cora71 a écrit:E sembra che i tarot sconsiglino iniziative da parte mia e consiglino il MIO allontanamento.
cora71 a écrit:Comincio ad imparare il significato delle lame, ho letto di tanto in tanto le informazioni sul sito......so che bisogna anche imparare a farli parlare
cora71 a écrit:Credi che possiamo far parlare i tarot con una domanda opportunamente formulata?
cora71 a écrit: che cosa impedisce a S. a comunicare in maniera amichevole con me?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 16 invités