Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bivio?

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 9:30 am

Ciao a tutti!
Mi chiedevo se sono ad un bivio o ad un incrocio. Un amico mi ha consigliato questo forum e...chissà!
Mentre cerco un nuovo lavoro all'improvviso si complica anche la vita sentimentale e tutto si trasforma in un caos in poche settimane..
La mia domanda:

la mia scelta lavorativa futura può influenzare negativamente la nuova situazione sentimentale?
(Mi sono innamorata di un caro amico follemente, ma sono già impegnata. Il nuovo lavoro mi porterebbe in un'altra città)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar05D: :Tar18U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per l'aiuto!!
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar sole » Thu Apr 18, 2013 11:28 am

ciao cora,
non sembra che la tua scelta lavorativa possa influenzare in maniera negativa il nuovo rapporto, ora la luna parla di altro luogo, trasferimento , e al futuro il sole..parla di nuova costruzione, è una carta positiva , che parla di unione, e di felicità .
le tue titubanze nel trasferirti sono legate esclusivamente a questo nuovo rapporto?
poi ci sono una serie di dinamiche e di personaggi che sarebbe opportuno individuare, abbiamo un papa rov , penso che possa rappresentare il tuo compagno ufficiale, che sembra non essere d'accordo con questa tua decisione, oltre al fatto che il vostro rapporto presenta delle difficoltà .
saresti solo tu a trasferirti?
l'amico di cui parli è un amico di vecchia data?

aspetto tue maggiori delucidazioni
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 12:10 pm

intanto GRAZIE della risposta velocissima!!
Sì...è un amico da un po' di tempo diciamo 4 anni circa. Ho pensato di trasferirmi per allontanarmi dal mio compagno ufficiale con cui ci sono seri problemi su molti fronti. Gliel'ho anche detto e non l'ha presa bene.
L'amico mi piace da sempre e non so bene se mi corrisponde ultimamente non è molto in confidenza con me come prima. Ma ci tengo moltissimo, sono veramente innamorata.
Se vado via da qui ovviamente non avrei molte occasioni di vederlo. i due non si conoscono, non so se possa servirti questa informazione.
Chi sono tutte queste persone?
Sono curiosa. Adesso lavoro con molta gente intorno, se può servirti.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 18, 2013 12:37 pm

intanto abbiamo individuato nel papa il tuo compagno ufficiale e la situazione è come l'abbiamo rappresentata.
non ho ben capito... quindi non avete una relazione al momento ( intendo con l'amico ?)
comunque sia abbiamo nella fila intermedia un uomo che guarda una donna e per me è sempre la stessa donna ( sia come stella che come mondo ) c'è nella sua vita un'altra donna?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 12:42 pm

sì ha una compagna anche lui.
in effetti abbiamo avuto qualcosa insieme qualche mese fa, poi avevamo cercato di tornare amici , un pochino complicato. Sembrava funzionare, ma io sono davvero innamorata e lui sembra molto interessato e nello stesso tenta di evitarmi, come se temesse qualcosa. Anche lui ha problemi con la compagna, almeno così dice. Ha anche una figlia adolescente ma da un precedente rapporto con cui ha un rapporto bellissimo. ma non è figlia dell'attuale compagna
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 12:44 pm

forse una delle donne sono io? a me lui sembra un po' indeciso tra lasciare la routine e lanciarsi in un nuovo rapporto
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 18, 2013 1:33 pm

la difficoltà in questo tiraggio è identificare i vari personaggi, dici che anche lui ha problemi di coppia giusto?
quindi il papa e la papessa potrebbe rappresentare i loro problemi e nello specifico tu saresti la donna alla quale lui guarda
hai detto che lavori al pubblico , e il mondo è una persona che si mostra , ha tanti personaggi intorno, lavorare al pubblico.
stranamente è come se questo tiraggio evidenziasse le vostre problematiche molto simili.
il carro rov è una persona che in passato non ha maturato una decisione, infatti abbiamo il matto vs innamorato, mantenere una situazione in tre....
siccome la risposta alla tua domanda è positiva , non vedo dei problemi per quanto riguarda il trasferimento in relazione alla coppia, potrebbe darsi che anche lui si troverà di fronte a una separazione, intendo con la sua compagna attuale, ma qui forse sarebbe meglio fare un tiraggio specifico.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 1:48 pm

grazie sole, sei gentilissima
mi sembra di capire che quest'uomo non ha un interesse spiccato per me, forse perché preso dai problemi personali. davvero vedi una separazione sua? se andassi davvero via andrei purtroppo all'estero e anche molto lontano quindi non avremmo nessuna opportunità di rivederci. All'improvviso una voce interna nelle ultime settimane mi dice di "restare" o almeno di aspettare.
posso fare altri tiraggi più specifici su me e lui?
cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 1:55 pm

sulla situazione a tre hai ragione, lui è un tipo molto serio, ama stare alla luce del sole insomma.
in effetti...stavo riflettendo che spesso ho avuto la sensazione che la mia presenza lo tenti fortemente e non riesce ad essermi amico come prima. Come ti ho detto mi evita quando può.
Forse è meglio concentrarsi su noi due come rapporto..anche qui avrei una possibilità di un altro lavoro ma l'avevo accantonata. E adesso qualcosa mi trattiene.
provo a fare un tiraggio concentrato su me e lui, se l'interesse è reciproco (per me lui è l'uomo che ho sempre sognato) e se ci libereremo entrambi dei nostri legami, anche senza che io vada via.

:Tar16U: :Tar08U: :Tar10U:
:TppfIT:
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 1:57 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar12U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 18, 2013 2:32 pm

nel primo tiraggio l'estero è presente se ma al passato... sei già stata all'estero in passato per lavoro?
per quanto riguarda i tiraggi successivi sarebbe opportuno fare una domanda precisa, più precisa è la domanda e meglio è. come avrai capito specialmente in una dinamica come la tua e in un tiraggio complesso dove si intersecano diverse problematiche e diversi personaggi non bisogna avere fretta e cercare di capire insieme per arrivare a una soluzione. la prima domanda verteva in realtà su due domande, il trasferimento e il rapporto con lui e infatti le due situazioni hanno interagito... per farti capire... la luna indica altro luogo,trasferimento , ma anche separazione... ( per es in relazione alla tua situazione sentimentale con il tuo compagno potrei dirti che evidenzio una separazione ma questa può avvenire a prescindere che tu vada via.... se invece la domanda fosse stata esclusivamente sul trasferimento e non ci fossero state complicanze sentimentali quali una separazione la luna avrebbe avuto solo significato di andare via e trasferirsi...)
comunque c'è sicuramente un miglioramento nella tua vita la luna al presente e il sole al futuro.
se vuoi puoi fare una domanda precisa.
per esempio faccio bene ad accettare il lavoro all'estero?
oppure faccio bene a separarmi?
lui ha interesse nei miei confronti?
nella ultima domanda mi chiedi se tutte e due vi separerete e se l'interesse è reciproco.... in realtà sono tre domande!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 2:38 pm

hai ragione, scusami! sono inesperta davvero.
Andiamo per gradi:
Sono stata all'estero, è vero. Mi preme davvero una domanda in questo momento e poi vediamo con calma le altre.
E cioè, se lui, il mio amico diciamo, non il mio compagno, ha davvero interesse a costruire qualcosa con me e rifarci una vita insieme (una volta tempo fa ne avevamo parlato)
in realtà avevo chiesto della SUA separazione, non della mia, anche se vedo la mia quasi inevitabile ormai.
Se accetto un nuovo lavoro all'estero mi sembra ancora una volta di scappare, come ho già fatto in passato e non vorrei commettere lo stesso errore. Grazie, sole sei così paziente e preparata.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Apr 18, 2013 2:39 pm

ecco il tiraggio...ho cliccato in fretta..:-)

:Tar16U: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT:
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 18, 2013 2:49 pm

vedi , nel parlare si trovano le risposte, se guardi il primo tiraggio abbiamo appeso - stella - imperatore, l'interesse per te c'è stato già dal passato, ma in quel momento è come se tu avessi messo un blocco.... gli piaci come donna ed è indiscutibile.
ora le tre carte attuali sono tutte diritte e molto positive, il carro rappresenta l'uomo ideale e l'imperatrice è una donna molto vivace, ha la le idee chiare, e in più si guardano.... la carta ambiente è casa dio , una coppia che nasce sotto buoni auspici può essere che possiate riprendere quel progetto che avete accantonato nel passato.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Apr 18, 2013 2:53 pm

penso anch'io che la tua relazione sia arrivata alla fine...
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN