BonaDea ho bisogno di te

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: BonaDea ho bisogno di te

Messagepar BonaDea » Wed Nov 07, 2012 7:40 am

ciao angelo,
dal tiraggio emerge in maniera lampante il tuo essere frastornata e i tuoi dubbi, anche se la tua decisione è stata dettata da una giusta necessità di mettere un punto fermo sul vostro passato e cambiare la situazione, ti vedo ancora perplessa e insicura . Il vostro passato è caratterizzato da questo suo continuo modo altalenante di continuare la storia che ti ha causato grosse privazioni a livello personale e di realizzazione e prima di tutto la non realizzazione di una coppia vera e stabile per come la vorresti. Mi chiedi cosa succederà? Lui appare in crisi e anche bloccato, è come se non sapesse come fare a uscire da questa situazione, ha forti tensioni interiori che lo spingono a trovare un modo per continuare con te. credo che dovrai ancora affrontare delle situazioni abbastanza forti , di tensione con quest'uomo, non penso che sia finita qui.

Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: BonaDea ho bisogno di te

Messagepar angelonero61 » Wed Nov 07, 2012 8:54 am

carissima BonaDea grazie x la tua disponibilità ,
è vero io mi sento proprio come tu hai descritto questa storia mi tormenta ...una lotta intestina tra l'amore che provo x lui e la ragione che mi dice come hai visto tu che così com'è questa storia non può continuare ...io andrò avanti su questa strada anche se stò male senza di lui ...quanto a lui se tu credi che non sia ancora finita spero che riesca a trovare in se il modo di o chiudere completamente o di risolvere ...ti riscriverò se ci saranno novità senza abusare della tua disponibilità

grazie ancora ..un abbraccio
angelonero
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN