BonaDea ho bisogno di te

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

BonaDea ho bisogno di te

Messagepar angelonero61 » Fri Oct 19, 2012 7:50 am

buongiorno mia cara sono nuova e spero di postare bene la mia richiesta , ho bisogno del tuo aiuto xchè ho chiuso da poco e x l'ennesima volta una storia di quasi due anni molto tormentata ...ora vorrei sapere come evolverà questa situazione ?
grazie del tempo che mi dedicherai ...un abbraccio :)
angelonero

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Re: BonaDea ho bisogno di te

Messagepar angelonero61 » Sat Oct 20, 2012 10:13 am

UP :)
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Sun Oct 21, 2012 4:09 pm

UP :) scusa se ti rimando l'up ma stò veramente male ...grazie e scusami di nuovo
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Mon Oct 22, 2012 2:50 pm

angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 22, 2012 5:19 pm

sinceramente da questo tiraggio non emerge al passato questa storia tormentata, sempre presupponendo che quell'imperatore vs il sole sia lui.
tu hai deciso di chiudere questa storia, ma in futuro credo che quest'uomo continuerà a ripresentarsi, non credo che ti lascerà in pace anche perchè è convinto di riprenderti, secondo lui sei lì che lo aspetti forse perchè in passato sei già tornata su tuoi passi, finchè lui non si renderà conto che questa volta per te è veramente finita continuerà a ripresentarsi, a rifarsi vivo.

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Mon Oct 22, 2012 6:22 pm

grazie mia cara bonadea x la risposta sono rimasta a bocca aperta sei stata bravissima ha visto quello che è , in effetti è quello che lui pensa xchè in passato è vero alla fine tornavo sempre con lui xchè speravo che cambiasse la situazione e lui me lo faceva credere ma poi alla fine non è stato mai così , non si vede tormentanta forse xchè lo è stata x me a lui andava bene così , vedi il problema tra me e lui è stato sempre il poco tempo che riusciva o voleva dedicare a questa storia , lui lo giustificava con la distanza viviamo a circa 100 km di distanza , al lavoro , a suo figlio adolescente introverso che vive con lui e agli impegni che lui aveva prima di incontrarmi ma vedi anche io ho la mia vita il lavoro una figlia piccola eppure il tempo x lui lo ho sempre trovato quindi piano piano ho cominciato a non credere al grande amore che lui diceva di provare x me e a credere che a lui faceva comodo così aveva una grande attrazione fisica ed io ero il rifugio sicuro ecco xchè ho chiuso con lui anche se lo amo ancora e speravo che anche lui avesse capito invece tu mi dici che tornerà ancora e ora la mia domanda è questa ma xchè continua a tornare da me ??e x questo faccio un altro tiraggio :
Tar12U: :Tar02U: :Tar18U:
:TppfIT:

mannaggia non sò xchè è uscito così , e non sò se va bene se tu lo capisci io no ...fammi sapere appena puoi che eventualmente lo rifaccio ...sei veramente formidabile e voglio farti i complimenti sinceri ...grazie sempre x il tempo che trovi x me aspetto con ansia anche xchè se si farà vivo in questi giorni credimi x ora non sò che fare quindi spero tu potrai aiutarmi ...un abbraccio e un sorriso a presto e grazie grazie ancora :)

angelonero
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Mon Oct 22, 2012 6:36 pm

scusa bonadea ma io un altro tiraggio lo faccio quello mi sembra proprio uscito parziale poi vedi tu se tenerne conto o no ...sai come ti ho detto sono nuova prima o poi imparerò meglio ...grazieeeeee
:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar16D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

questo mi sembra più completo ...grazie ancora e scusa ...a presto spero :) :)
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Oct 23, 2012 7:25 am

da questo tiraggio emerge questa storia tormentata ( ruota e torre rov) . alla fine del tiraggio c'è la temperanza che mi fa pensare che tu gli dai spazio per rifarsi vivo, è come se tu sperassi comunque in un cambiamento ( della serie forse è la volta buona !) tutto dipende da te, tu appari come stella , anche di fronte a questo tormento in cuor tuo speri che ritorni. Il consiglio che posso darti è di prendere tempo per te stessa, tante volte ci forziamo a prendere una decisione anche se non siamo pronte, quindi prima di tutto cerca di trovare un equilibrio interiore, questo non vuol dire necessariamente che devi chiudere in maniera definitiva con lui, va bene anche un allontanamento temporaneo , se questo mentalmente ti è utile, l'importante è che tu riesca a guarire te stessa.
non sei la sola a vivere una relazione che non soddisfa le aspettative, da una parte la mente ci dice che così non possiamo andare avanti e dall'altra l'incapacità di chiudere la porta del cuore... che fare? Darsi il tempo di capire che cosa veramente desideriamo e soprattutto non ti sentire arrabbiata con te stessa sul perchè non riesci a chiudere.

Un Abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Tue Oct 23, 2012 7:40 am

buongiorno bonadea , hai preso perfettamente il mio stato d'animo in contraddizione totale tra ragione e cuore , io lo amo ma capisco che tornare con lui alle stesse condizioni di prima durerebbe una settimana e continuo a chiedermi xchè si comporta così e se mi ama dal tiraggio forse questo non è emerso , come non è emerso il motivo x cui torna da me è questo che mi manda in tilt ...hai ragione quando dici che in cuor mio spero che lui torni ed è xchè lo amo profondamente e spero nel cambiamento , è vero che ho bisogno di tempo x decidere e hai ragione che spesso le persone deludono le nostre aspettative ma credimi io chiedevo solo un pò più di spazio fino a poco tempo fa poi l'ultima volta gli ho chiesto di parlare con suo figlio di noi x riuscire finalmente a diventare una famiglia ma lui non l'ha fatto nemmeno sapendo che mi stava perdendo a questo punto mi chiedo prima di poter prendere anche nel tempo qualsiasi decisione in un senso o nell'altro , c'è la possibilità che questo uomo faccia dei passi concreti verso di me ? faccio un altro tiraggio x questo e spero emerga anche il motivo x cui torna

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar12D: :Tar21D: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:

grazie x i tuoi preziosi consigli mia cara ...aspetto appena puoi ovvio la tua risposta
un forte abbraccio :)

angelonero
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Wed Oct 24, 2012 7:27 am

UP :) appena puoi grazie
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Fri Oct 26, 2012 8:09 am

angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Oct 26, 2012 10:31 am

dal tiraggio emerge che in passato ti sei dedicata a questo rapporto , adesso questo blocco che state vivendo può essere risolto da una sua decisione nel senso in cui tu desideri, e se questo non accade, l'unica tua possibilità che ti si prospetta è la chiusura con quest'uomo. quello che posso dirti è che forse con il tempo e superando l'ostacolo maggiore ,per lui , che è il figlio, quindi riuscire a parlare con il figlio, può intraprendere questo viaggio vs una famiglia. Credo che ancora i tempi non siano maturi ma in futuro non escludo che possa accadere. come ti ho già detto, lui non ha paura di perderti, è sicuro di te, non sa come affrontare il discorso con il figlio.

un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Fri Oct 26, 2012 11:11 am

grazie cara bonadea , quindi posso dedurre che i sentimenti ci sono ma non sono così forti da indurlo a decidere almeno x ora di parlare con suo figlio ...è così ? cmq se non lo farà si sbaglia ad essere così sicuro xchè x me è chiuso il discorso e se ne accorgerà se si rifà vivo con qualche sms come al solito , xchè stavolta nemmeno gli risponderò deve capire che il vento è cambiato, sono veramente stanca delle sue parole , sono esausta di dover chiedere quello che è normale io capisco il suo problema ma se ami davvero trovi il coraggio non trovi ? . E' vero è lui solo che deve decidere e quando sarà pronto chissà potrebbe anche aver perso il treno , a questo proposito voglio fare un tiraggio x sapere se vedi qualcosa di nuovo x me all'orizzonte sentimentale , un'altra storia nuova ?

:Tar05U: :Tar03U: :Tar09U: :Tar01U:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar19D:

appena puoi ti aspetto fiduciosa non finirò mai di ringraziarti x i consigli che mi dai e x il tuo tempo a presto
un abbraccio :)
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Mon Oct 29, 2012 11:43 am

angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelonero61 » Mon Nov 05, 2012 8:30 pm

cara Bonadea ho visto ora che non sei riuscita a rispondermi al tiraggio precedente ti dico che non importa che tu lo valuti xchè non mi interessano nuove storie io amo ancora l'uomo di cui abbiamo parlato , con lui ho avuto molti contatti e scontri in questi ultimi giorni ma che purtroppo non hanno portato a nulla , lui continua a dire che mi ama ma non è pronto come dicevi tu a parlare con il figlio di noi dice che non è facile , io gli avevo dato anche tempo dicendo però che nell'attesa tutto restava fermo e quindi che non volevo rivederlo come lui aveva chiesto ...io gli ho detto che non credo più al suo amore e poi siamo spariti entrambi .
ora faccio un nuovo tiraggio x sapere alla luce dei nuovi fatti cosa succederà ora ?

:Tar05U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar08U: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sono molto frastornata ma amo molto questo uomo e sono piena di dubbi aspetto appena puoi una tua risposta
un abbraccio ...angelonero :)
angelonero61

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN