BonaDea, mi aiuteresti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: BonaDea, mi aiuteresti?

Messagepar carol » Sun Nov 11, 2012 2:33 pm

up

grazie...
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Nov 11, 2012 8:22 pm

ciao Carol,
sinceramente da questo tiraggio, non emerge la tua fragilità, appari come una persona equilibrata, forse devi riuscire ad accettare di tagliare con il passato, questo si, ma riuscirai ad andare avanti e con vitalità! Nella tua vita è apparso un altro uomo o lui si è rifatto vivo tramite internet?
te lo chiedo perchè in questo tiraggio appare un uomo già al presente.

un caro abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Mon Nov 12, 2012 7:58 pm

Cara BonaDea,
quando ho fatto il tiraggio, 12 giorni fa, lui era in Italia e, pur essendo la nostra relazione finita, mi telefonava ogni giorno per parlare del più e del meno.
Quando è ripartito per il suo paese, 8 giorni fa, mi ha chiesto se potevamo vederci qualche volta tramite internet, io ho acconsentito, ma non lo abbiamo ancora mai fatto...
Vorrei fare un tiraggio su come sta lui in questo periodo...
Grazie davvero BonaDea.
Ti abbraccio.

Carol

:Tar19U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar03U: :Tar20D:
:TppfIT:
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN