BonaDea, se vuoi :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

BonaDea, se vuoi :-)

Messagepar Veronica15 » Wed Nov 07, 2012 11:36 am

Riprovo, con un nuovo tiraggio... :-) Desidererei sapere se riuscirò a realizzare il mio sogno di lavorare con i bambini in ambito teatrale. Sto aspettando una risposta per un inizio di corso. Riuscirò a partire? Grazie per il tempo che mi vorrai dedicare :-)

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar17U:
:TppfIT:
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Re: BonaDea, se vuoi :-)

Messagepar pescidoppio » Wed Nov 07, 2012 4:10 pm

Certi tiraggio sono veramente stupendi !!!
Parli di sogno e abbiamo la parola sogno nella lune
Parli di lavoro e abbiamo il lavoro nel bateleur
Parli di bambini e abbiamo i bambini nella casa dio
Parli di corso, e abbiamo nella stella i soldi, immagino che tu debba pagare questo corso?.
Credo che tutto sia al posto giusto affinché tu faccia questo lavoro.
Prima il corso per coltivare le tue conoscenze in merito e poi il lavoro verrà automaticamente.
SI
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Wed Nov 07, 2012 5:57 pm

Caro/a Pescidoppio, innanzi tutto un GRAZIE per la tua risposta tempestiva! :-)

Credo di non essermi spiegata bene: io ho già seguito un corso per poter lavorare coi bambini e (spero) i soldi di cui parlavi potrebbero essere relativi al corso che dovrei tenere.
Ma da ciò che tu hai, con grande chiarezza, spiegato immagino che il corso lo terrò! Giusto? Se fosse così sono IPERFELICE! Ancora un grazie di cuore :-)
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Nov 08, 2012 10:07 am

ciao se mi permettete vorrei aggiungere qualcosa,
forse ci possono essere delle difficoltà iniziali di organizzazione, hai già scelto il luogo dove tenere il corso?

un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 08, 2012 10:57 am

confermo, si, terrai questo corso.
sei la stella che guida questi bambini
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Thu Nov 08, 2012 11:12 am

Grazie BonaDea e Pescidoppio :)

BonaDea: in effetti andrei a lavorare per conto di una nuova struttura che ha aperto da poco ed è in fase di "work in progress"... Il laboratorio che dovrei svolgere sarebbe inizialmente all'esterno di questa struttura ma stanno ancora organizzando... il primo lavoro si dovrebbe svolgere nel periodo natalizio all'interno di un progetto più ampio (una specie di centro estivo però invernale.. :) ) Con la prospettiva di poter continuare anche successivamente all'interno della struttura di cui sopra. Mah... spero di essermi spiegata :D

Buona giornata a entrambi
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Sat Nov 17, 2012 2:00 pm

BonaDea, con calma, quando puoi, mi diresti se il problema che vedevi circa il luogo in cui fare il laboratorio si supererà?
Grazie mille. Un caro saluto :-)
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 17, 2012 6:00 pm

magari è opportuno che tu faccia un tiraggio specifico per questa domanda, nel precedente veniva evidenziato questo possibile problema , che poteva ritardare la realizzazione

un Saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Sun Nov 18, 2012 10:20 am

I problemi di organizzazione del Laboratorio teatrale per bambini verranno superati? E, conseguentemente, ci sarà l'opportunità per me di tenere questo corso? Grazie BonaDea :-)

:Tar13U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar17D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Sat Nov 24, 2012 10:29 am

up
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 24, 2012 10:56 am

ciao carissima,
già ti dico che questi problemi verranno superati, ma non ti vedo molto convinta , appari come stella rov, sembra quasi che non condividi appieno le scelte che hanno fatto o intendono fare, è come se ti fossero state presentate due opzioni e su questo hai dei dubbi per la piena realizzazione. Sono stati apportati dei cambiamenti rispetto alle decisioni iniziali?

Aspetto tue delucidazioni in merito

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Sat Nov 24, 2012 8:03 pm

Cara BonaDea prima di tutto grazie. So quanto sia impegnativo dover occuparsi di tante tante persone che chiedono risposte alle proprie difficoltà... Ed io apprezzo davvero tanto la tua disponibilità, il tuo ricordarti che avevo ancora un quesito aperto, interpretare i Tarocchi e scrivermi la risposta. Grazie di cuore.
Hai centrato il punto: mi hanno offerto, sì, due possibilità, ma la mia indecisione di cui parlavi è legata al fatto che non ci credo più tanto... Dovrebbero chiamarmi entro questo mese e ancora niente... Ci tenevo davvero tanto ma non ci spero quasi più... Ti terrò aggiornata

Un caro abbraccio
Veronica
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 24, 2012 8:08 pm

ciao il consiglio che posso darti, invece di aspettare come fa la stella, cerca di agire, di condurre, prendi l'iniziativa come ti suggerisce il carro, che si presenta come carta soluzione a questo tuo atteggiamento. Tante volte, agire può portare maggiori frutti che il semplice aspettare. non ti dico di telefonare, ma proprio di passare personalmente e vedere con i tuoi occhi a che punto sono.

Un Saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Tue Dec 04, 2012 10:58 am

Ciao BonaDea :) Ho seguito il tuo saggio consiglio. Purtroppo il corso del periodo natalizio non si farà perché il comune interessato non ha messo a disposizione i fondi... Nella sede intanto sono già partite le altre attività relative al doposcuola. Il responsabile mi ha detto che è comunque molto interessato al mio progetto e che ci sentiremo a fine gennaio. Nel frattempo ho deciso di prendere altri contatti. A questo punto provo a fare un nuovo tiraggio generale. Chiedo ai Tarot: che strada devo intraprendere per riuscire a realizzare il mio progetto di lavoro con i bambini? Grazie :)

:Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Veronica15 » Tue Dec 04, 2012 11:05 am

Dimenticavo: se dovessi interpretare carte che ti parlano di fine tieni presente che ho recentemente perso il lavoro che facevo. La crisi ha colpito anche me...
Un caro abbraccio
Veronica15

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN