breve contatto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: breve contatto

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 6:45 am

Grazie per le tue parole.
Non so se potrebbe amarti o no.... Ma dovrà decidere lui di volersi aprire all'amore, se lo farà te ne accorgerai.
Comunque tu segui sempre quello che ti suggerisce il tuo cuore.
Buona giornata, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Jan 26, 2012 1:43 pm

Certo, grazie, Selene. Pensavo che si evincesse dal tiraggio. Ti ringrazio di nuovo tanto!! :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Jan 26, 2012 6:46 pm

Sono pesantissima, lo so. Quando ti ho detto "a presto", mai avresti pensato che sarebbe stato così presto...e nemmeno io , veramente :D :D :D Allora chiedo quali saranno i suoi sentimenti per me e se c'è la pssibilità che effettivamente l'amore nasca, senza le forzature che hanno caratterizzato la sua vita sentimentale.
:Tar12U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar10D: :Tar05D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 8:57 pm

Cara GMV,
Nella fila in basso i tarocchi ribadiscono che ora non è il momento, credo che lui non sia pronto per una nuova unione e che vivrebbe qualsiasi rapporto come un vincolo pesante....
Nella fila sopra i tarocchi indicano che se continui a concentrarti su questo vai verso un vicolo cieco, invece se ti apri, fai esplodere la tua femminilità ed assumi un atteggiamento di maggior controllo di questa situazione, allora può anche darsi che l'amore nasca.
Sai, io sono convinta che il futuro non sia fisso, le carte possono solo mostrare ciò che potrebbe essere o ciò che sembra più probabile, in funzione del passato, nel momento in cui si pone la domanda.... Ma poi noi compiamo scelte in continuazione e questo modifica gli eventi.... Soprattutto quando i tarocchi mostrano delle carte in soluzione, bisogna essere capaci di coglierei metterei atto quello che loro consigliano per farà avverare il resto... Altrimenti il destino prende un altro corso.
Quindi, io non trovo che tu sia pesante..... Però se dopo così poco tempo hai già fatto un altro tiro, vuol dire che non stai andando nella direzione che i tarocchi ti consigliano perchè si realizzi ciò che desideri , perchè sei fissa con il pensiero su di lui, e questo mi dispiace per te.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jan 27, 2012 2:16 pm

Grazie, Selene,per la tua gentilezza. So di essere stata insistente, ma non sempre è facile tradurre in comportamenti concreti il suggerimento dei taricchi. Ora credo di aver capito che pazienza vuol dire attendere, vivere per conto proprio nel frattempo, non insistere o forzare. Ma ho un'altra domanda urgente: da tempo cerco di risolvere i miei problemi interiori, a partire dal rapporto con il corpo man mano che il tempo passa, cambiando prospettive e concezioni del mondo. Non sempre è facile.A che punto sono di questo percorso?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 5:51 pm

È un tiraggio un po' complesso... Hai problemi con la tua famiglia, padre e madre? La tua passata situazione sentimentale puoi brevemente riassumerla?
Così mi oriento un po' meglio... Sai queste domande così ad ampio spettro sul forum, senza un contatto diretto, rendono più difficile la lettura...
A presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jan 27, 2012 6:18 pm

Hai ragione. I rapporti con la mia famiglia sono stati forti, intensi e importanti(non ho più i genitori, ormai da tanto), ma molto conflittuali quelli con mio padre. La mia vita sentimentale è stata caratterizzata da rapporti sofferti, o meglio, i sentimenti più forti sono stati quelli che non ho avuto il coraggio di vivere. Sono riuscita a vivere solo storie con uomini che non mi prendevano totalment. Mi sono molto spesso sentita tradita negli affetti più cari, ma naturalmente è la mia percezione. Mi rendo conto di essere stata molto schematica, ma non è facile! :D Grazie, Selene!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 6:49 pm

Scusami, un'altra domanda ancora... Il,lavoro come va? Ti senti forse poco apprezzata dai tuoi superiori (se ne hai)?
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jan 27, 2012 7:04 pm

No. il lavoro va bene e sono apprezzata, anche se la tendenza è quella si affidarmi sempre maggiori responsabilità. Questo mi fa sentire sotto pressione, ultimamente.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 8:01 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar16D:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Allora, provo a buttarmi in un'interpretazione e poi vediamo cosa ne pensi tu..,
Io credo che le carte della fila in basso segnalino i problemi che devi ancora risolvere per raggiungere la pienezza, la realizzazione come persona rappresentata dall'arcano XXI. :Tar00U:
Le aree di criticità che segnalano i tarocchi sono relative alla sfera sentimentale, poi in generale alle relazioni con gli altri /capacità di farti capire di aprirti e infine capacità di concretizzare, sempre secondo me nella sfera delle relazioni personali. Forse sei troppo incentrata su te stessa, su questa ricerca del raggiungimento di una te stessa ideale che però ti separa dagli altri.
Nella seconda fila tu sei rappresentata dall'imperatrice che guarda verso i proprio genitori... Sembra che comunque tu debba ancora lavorare molto su questo tema, le carte in soluzione della terza fila, infatti, indicano che devi trovare un equilibrio nella visione della tuo vissuto familiare... L'arcano XVIIII suggerisce l'idea che devi riconciliarti con loro, con il loro ricordo.
Anche perchè questa sembra essere la causa del fatto che non hai costituito una famiglia, come vedi tu volti le spalle all'arcano XX e il VII va vs il XVIII che rappresenta unioni difficili, tormentate.
In altre parole, é come se i tarocchi dicessero che tu cerchi inconsciamente rapporti insoddisfacenti, voltando le spalle alla vera realizzazione in campo sentimentale perché non hai ancora elaborato il vissuto con la tua famiglia.
Che ne pensi?
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jan 27, 2012 8:06 pm

Sono senza parole perché è esattamente così. Sei riuscita a fotografare la mia realtà a partire da poche tracce confuse...Complimenti...Ma ci riuscirò? Queto lo dicono i tarocchi? E dicono se il dolore durerà ancora molto?E quali strade perocrrere? E come si colloca lui in questo? Scusa, ti subisso di domande, ma hai messo il dito nella piaga...sei stata sbalorditiva...
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 8:23 pm

Ci riuscirai senz'altro se lo vuoi davvero... Questo i tarocchi non possono dirlo perchè il futuro non è predeterminato e ogni avvenimento che riguarda noi stessi é alla nostra portata, dobbiamo solo trovare la strada giusta... In fondo credo che il senso della vita sia questo, trasformarci positivamente giorno dopo giorno....
Come ti ho detto i tarocchi hanno evidenziato tanti temi.... Ora devi rifletterci su, lasciar scorrere le emozioni, metterti in gioco, individuare tuoi schemi di comportamento abituali e cercare di cambiarli .... Insomma, procedere nel tuo percorso di crescita interiore con grande onestà ... Perchè tutti tendiamo un po' a raccontarcela quando arriva il momento di affrontare le parti più buie della nostra personalità.
Lui non credo c'entri in tutto questo, se non nella misura in cui, forse, è l'ennesimo uomo con il quale riproduci inconsciamente il rapporto difficile che hai avuto con tuo padre, riconciliati con lui e vedrai che comincerai ad essere attratta da uomini meno tenebrosi.
Un abbraccio
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Fri Jan 27, 2012 8:29 pm

Ti ringrazio moltissimo. Purtroppo pensavo di averci già òavorato tanto, ma evidentemente giro in tondo!! Sei stata eccezionale ! un abbraccio. :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI