[/quote]
Allora, provo a buttarmi in un'interpretazione e poi vediamo cosa ne pensi tu..,
Io credo che le carte della fila in basso segnalino i problemi che devi ancora risolvere per raggiungere la pienezza, la realizzazione come persona rappresentata dall'arcano XXI.
Le aree di criticità che segnalano i tarocchi sono relative alla sfera sentimentale, poi in generale alle relazioni con gli altri /capacità di farti capire di aprirti e infine capacità di concretizzare, sempre secondo me nella sfera delle relazioni personali. Forse sei troppo incentrata su te stessa, su questa ricerca del raggiungimento di una te stessa ideale che però ti separa dagli altri.
Nella seconda fila tu sei rappresentata dall'imperatrice che guarda verso i proprio genitori... Sembra che comunque tu debba ancora lavorare molto su questo tema, le carte in soluzione della terza fila, infatti, indicano che devi trovare un equilibrio nella visione della tuo vissuto familiare... L'arcano XVIIII suggerisce l'idea che devi riconciliarti con loro, con il loro ricordo.
Anche perchè questa sembra essere la causa del fatto che non hai costituito una famiglia, come vedi tu volti le spalle all'arcano XX e il VII va vs il XVIII che rappresenta unioni difficili, tormentate.
In altre parole, é come se i tarocchi dicessero che tu cerchi inconsciamente rapporti insoddisfacenti, voltando le spalle alla vera realizzazione in campo sentimentale perché non hai ancora elaborato il vissuto con la tua famiglia.
Che ne pensi?
Buona serata
Selene