MI piacerebbe capire cosa ha spinto il mio partner ad agire così e come è meglio reagire all'evento.
MI trovo in stato di forte sofferenza emotiva e una vostra risposta mi sarebbe senz'altro di conforto.
Grazie

nuovaselene さんが書きました:Cara Caligola,
il tuo partner è molto più grande di te?
Che lavoro fa?
T chiedo per interpretare meglio... A volte ci sono vari possibili significati.
Buona serata
Selene
grazie davvero tante selene.
Io sono stata molto ma molto bene con quet'uomo, anche se un futuro insieme sembrava fortemente condizionato da eventi esterni che pesavano sia su di lui che su di me. Io vorrei sapere se ci potrà essere un futuro insieme anche se rimandato nel tempo a quando le nostre vite avranno preso una dievrsa piega.
Io sto per affrontar edei grossi cambiamenti di vita e di lavoro, lo stesso vale per lui.
Un aspetto che credo si aimportante è che ci siamo ritovati dopo diciotto anni, dopo un rpimo amore molto inetnso in età giovanile. questa storia quindi, che pure ha dato grandissima felicità ad entrambi sembra davevro no doversi compiere.
ci sarà un futuro stabile insieme?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CALIGOLA68 さんが書きました:grazie davvero tante selene.
Io sono stata molto ma molto bene con quet'uomo, anche se un futuro insieme sembrava fortemente condizionato da eventi esterni che pesavano sia su di lui che su di me. Io vorrei sapere se ci potrà essere un futuro insieme anche se rimandato nel tempo a quando le nostre vite avranno preso una dievrsa piega.
Io sto per affrontar edei grossi cambiamenti di vita e di lavoro, lo stesso vale per lui.
Un aspetto che credo si aimportante è che ci siamo ritovati dopo diciotto anni, dopo un rpimo amore molto inetnso in età giovanile. questa storia quindi, che pure ha dato grandissima felicità ad entrambi sembra davevro no doversi compiere.
ci sarà un futuro stabile insieme?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()