Buon 2011

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Buon 2011

Messagepar giulio » Mon Feb 07, 2011 6:37 am

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar04D: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
...grazie Lunablu per il tempo e la tua disponibilità. ...Comunque i miei sentimenti e le mie azioni al momento sono veramente contrastanti. Da una parte vorrei mollare tutto( visto che è molto tempo che sto aspettando) dall'atra parte quello che mi fa andare avanti è un sincero amore e una grande speranza. Non penso di avere mai provato in vita mia tanto "trasporto" verso una persona...lui è speciale!!!!! :P
A volte vorrei che si lasciasse andare, e mettesse da parte tutta la razionalità che trattiene dentro, e trattiene le sue iniziative verso di me.....
Ti chiedo l'ultima cosa, a tuo avviso lui cosa pensa di fare con me? ...spera che io lo aspetti?
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Feb 10, 2011 7:21 am

Cara Lunablu.....volevo ringraziarti per tutta l'attenzione che mi hai dedicato in questo periodo così difficile della mia vita.
E' stato un momento di grossi cambiamenti, sia a livello professionale che personale. Giulio che per me era un punto di riferimento, con il suo atteggiamento , ha creato un grosso vuoto emotivo.....al quale non sò dare spiegazione. Nella mia situazione, le tue parole sono state di grande conforto, e hanno dato un senso al suo silenzio. Grazie ancora :oops:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Thu Feb 17, 2011 1:49 pm

......Lunablu...sono giù di morale oggi....secondo te si farà vivo? Baci e grazie ( ho provato a chiedere aPrincipe Canaglia...mi sembra un pò bizzarro, scusa la sincerità)
:Tar06U: :Tar11U: :Tar16U:
:TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Sat Feb 26, 2011 9:30 pm

Ciao cara Lunablu...come ho fatto con Principe Canaglia, voglio ringraziare infinitamente anche te per avermi ascoltato e consigliato in momenti difficili. Cion Giulio è accaduto il peggio, non ha voluto ascoltare le mie ragioni, non ha accettato neppure un confronto sereno e non capisco il perchè. Il rapporto al momento è chiuso, ma nel mio cuore vorrei che mi cercasse per chiarire. Per te è possibile?
:Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar04U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar12U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grzie ancora
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Mar 06, 2011 3:28 pm

La situazione difficile è indicata dalle tre carte di base che sono rovescie, il fermo in special modo, la chiusura, il blocco in Appeso rovescio. Lui vive un conflitto piuttosto forte rispetto a questo cambiamento rapido. Casa Dio in carta soluzione significa occasioni, opportunità e, relativamente alla tua domanda, non escludo che potrebbe darsi un ulteriore contatto. Non posso però dartelo per certo, non ho questo inequiocabile segnale. Fammi sapere, ciao.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Sun Mar 06, 2011 7:43 pm

Ciao cara Lunablu.....che piacere risentirti!!!! Per il momento non sono avvenuti, forse sarà arrabbiato come lo sono io. Comunque spero vivamente vi sia questo contatto......scusami ma per te prova ancora sentimenti per me????Grazie un abbraccio
:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar19D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Mar 27, 2011 2:03 pm

Le carte di base della fila inferiore sono tutte rovescie, significa che c'è un vero problema. Non ci sono carte che parlano di sentimenti, mi spiace. Nelle carte della fila inferiore ci sono due carte rovescie, Sole e Giudizio, entrambe sono riferite alla coppia. Mi hai detto che ci sono 2 figli, sono un maschio e una femmina ? Te lo chiedo per comprendere meglio altri aspetti di questo Tiraggio. Ciao
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Sun Mar 27, 2011 8:15 pm

si...si tratta di un bombo di 4 anni e una bimba di 1 anno.....ma proprio chiusa, chiusa, la vedi la mia situazione ? Cosa intendi per capire la situazione in riferimento ai figli? Grazie
:Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar19D:
:TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN