buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco, ho 27 anni, sono di Bergamo e da qqualche giorno ho deciso di intraprendere la strada dei tarocchi.
è qualcosa che mi ha sempre affascinato davvero molto ma a cui non mi sono mai avvicinato veramente. in questo periodo abbastanza particolare della mia vita sento un qualcosa di forte dentro di me, una spinta interiore che vuole credere che oltre quello che viviamo e percepiamo in questa vita c'è molto di più...
ho letto un po' di informazioni su vari siti e alla fine ho deciso (mi perdoneranno i puristi del metodo camoin) di acquistare un mazzo rider-waite che trovo molto bello per via dell'illustrazione "scenografica" anche degli arcani minori.
prima domanda a voi esperti: ho fatto una scelta sbagliata?
poi girando un po' per la mia città ho trovato una libreria dove è pubblicizzato il corso della scuola e dove ho acquistato il libro "La via dei tarocchi" di jodorowsky. la seconda domanda è: ho fatto un buon acquisto? dopo lo studio del libro sarò già in grado di fare le mie prime letture decenti?
mi sono anche informato sul costo del corso a cui avevo davvero intenzione di iscrivermi ma purtroppo mi sa che non ha un prezzo abbordabile per me, almeno per il momento. quindi per ora mi dedicherò al libro sperando che i corsi a Bergamo non finiscano e che ci sia sempre la possibilità di iscriversi.