Ciao Antenoride, grazie. Contenta di averti ritrovato: è che ogni tanto nella mia vita gli uomini spariscono e quindi mi preoccupo!!
Tu mi dici:"Prima di tutto ti vedo rappresentata dalla Giustizia che è salda e forte al presente(quindi i tuoi comportamenti sono giusti), il consiglio che arriva dal diavolo che ti sta sopra è quello che "devi osare" un pò di più"---->in che senso? questo è per me un grosso problema, un punto che non riesco a superare: dovrei essere più esplicita con A? O forse dovrei essere più pressante? Ecco, in questo caso non so fare nè l'uno nè l'altro perchè non sono mai stata in grado di propormi agli uomini nè riesco a essere più pressante con lui vista la sua situazione personale e famigliare.
"Poi sei circondata da tre uomini due al passato(imperatore e Papa) e uno al futuro(le bateleur). Secondo me potrebbero essere sempre la stessa persona e potrebbero rappresentare tre suoi atteggiamenti, rispetto ai quali Tu hai già preso posizione"-----> vero. ho lottato molto, davvero disperatamente e se lottare tanto significa prendere una posizione allora forse a suo tempo l'ho fatto, convinta fosse giusto lotatre per quello in cui credevo e credo. Successivamente ci siamo allontanati e quando ci siamo ritrovati io mi sono scoperta più prudente, forse ho paura di stare di nuovo male mentre lui non mi senbra si sia mosso ma sia sempre chiuso nella sua gabbia di timori a volte assurdi.
"La spada che sta sulla tua mano destra sembra voler dire no all'uomo(imperatore) che non vuole costruire una famiglia con te e no a quello (il papa) che ha paura del successo e dei legami che questa iniziativa potrebbe produrre. Si invece all'uomo(le bateleur) che vuole avviare un rapporto equilibrato e (cosa che mi sembra positiva e di buon auspicio) che è posto al futuro"-----> è proprio così. Con A. quello che mi interessa è un rapporto equilibrato, cosa che in questo momento di nuovo manca.
"Il resto del tiraggio ci racconta il percorso, fatto di alti e bassi, della vostra relazione. Segnalo come elementi positivi le due carte poste alle estremità laterali del tiraggio Ruota di fortuna(e il nome ci dice già tutto) e la Temperanza che è l'aiuto celeste che sovrintende a tutta questa vicenda. La carta che non è uscita è la Casa-Dio quasi a invitarti a far si che questo debba essere il tuo obiettivo primario."---->CasadiDio mi parla di qualcosa che comunque sottointende una costruzione, un fondamento, una base, un mattone. Tutte cose che sento di volere e che so che sto ricercando.Un rapporto equilibrato che poggi sulla solidità, a prescindere dalle condizioni.
"Quindi i consigli sono: una posizione ferma, senza compromessi, equilibrata ma esplicita, e che deve farti sentire il cuore leggero"---> qui, come avrai capito casca l'asina:cosa devo fare? essere dolce e cmq presente anche se distante o dare uno strattone e sparire?
Non credo nella seconda strada ma sono disposta a percorrerla se serve.Lui sa che io ci sono, ma non sono mai invadente (anzi), sa però che non mi considero un'amica ( la trombamica proprio è un ruolo che non mi appartiene) e su questo non ci sono compromessi. L'ho fatta lunga ma spero di essermi spiegata. In tutti i tiraggi, se ho ben capito, esce sempre qualcosa di positivo, cioè come se questa relazione fosse in un'evoluzione positiva. E' così? e le lame o tu...riuscite ad individuare i tempi?
Chiedo perciò alle lame che cosa rappresento e cosa vuole da me A?
Grazie Antenoride, un abbraccio! Avigliana