Ciao Antenoride,scusami ma proprio mi ero persa la tua risposta!
sono proprio un po' stanca.
Sono passati molti giorni e lui è come sparito. Anzi: è sparito, come ti avevo scritto.
Per ora io sono immobile.
Non sto facendo nulla perchè..onestamente mi trovo in difficoltà.
Mi sono giunte mille voci alle orecchie, qualche pettegolezzo che parlava di un'altra relazione.
Insomma, spesso e volentieri lui ne è oggetto: perchè è un uomo affabile e socievole e quindi questo può generare equivoci che vengono poi mal riportati o perchè dopo un po' tutte queste voci potrebbero essere la spia della verità?
Non ne ho idea. in quei giorni avevo anche chiesto nell'altra sezione, e in effetti il dubbio si è palesato.Forse una storia con una collega c'era ( o c' è??)
E poi c'è una situazione famigliare come sai non semplice ma francamente non insormontabile.
credo sia lui che si crea problemi da solo, più che altro.
L'unica differenza rispetto a una quindicina di giorni fa è che io sono più tranquilla, forse solo più lucida ma l'arrivo delle prossime festività mi lacera dentro.
Spererei in un contatto, in un incontro. Un dialogo vero e costruttivo, nella speranza di una ripresa.
Essendo passati parecchi giorni provo a fare il tiraggio.
Mi chiedo se ha voglia di vedermi e di riprendere con me ( ma questo periodo lo ha aiutato a vedermi sotto una luce nuova? e lui, sta camminando verso un atteggiamento più profondo verso di me?). In sintesi: la rinnovata conquista di cui mi parli potrebbe palesarsi?
troppe domande?
fammi sapere
La cosa incredibile è che dentro di me, anche se tutto grida e urla il contrario, io sarei, per banale istinto, pronta a scommettere che tutto andrà bene: non so come, non so quando, ma è come se io sentissi che è così, nonostante la mia razionalità, il mio essere comunque consapevole che ogni cosa accade per un motivo. dentro di me, poi, non riesce ad affievolirsi il sentimento ed anche questo in parte rimane un mistero.
Se non ci dovessimo sentire prima di natale, ti faccio tanti auguri di Serenità, il bene credo più prezioso.
(Ps..Ho letto che sei di padova, io ho origini veneziane)
Ciao avigliana