Ciao Tanjetta! grazie per quelo che mi hai scritto e scus ail ritardo nella risposta.
Certo che mi ricordo!
Chi lo sa, forse bisognerebbe essere differenti, più spregiudicate e meno..."delicate": ho semmpre pensato non avesse senso impostare una relazione in modo superficiale o comunque facendola poggiare su livelli per me non giusti.
Non lo so cosa accadrà, so che devo mettere in conto lo stare da sola anche se un po' mi spaventa.
Grazie per la tua vicinanza, davvero scalda il cuore sapere di non essere la sola a vivere certe situazioni!!
Un abbraccio fortissimo a teeee!!!
a presto!! e spero che prima o poi arrivino notizie luminose.
Ciao Antenoride, grazie per la tua risposta.
Ma la Lei di cui parli sono io?
ad ogni modo so che in questo periodo lui continua a freqentare quella donna, A.
ci sono cose che non riesco a capire, davvero mi sembra un folle, sta andando contro tutto ciò che è se stesso....una relazione con una donna sposata (lei è sposata) e lui vive con la ex moglie e fa finta di avere una famiglia felice. Non lo so, o ho sbagliato io per anni a comprendere certe cose di lui o lui è impazzito.
Faccio una domanda, banalotta...ma il mio A è innamorato di questa donna? prova amore?
se è amore gli auguro di vivere sereno e spero che arrivi qualcosa di bello anche per me, prima o poi. Per ora solo tante fatiche...
grazie antenoride! un abbraccio anche a te
avigliana