buongiorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

buongiorno

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 12:00 pm

ed una giornata nuova! sii!
bella la "gara" dei tormenti tra me e Ego :D :D :D
possiamo farcela!
e con il cuore piu leggero...
ci riusciro a sbloccare questa situazione affrontandole in modo piu sano?
e vai...
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar15U: :Tspace:
:TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: buongiorno

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 12:14 pm

teresa scusami se mi intrometto, visto che mi hai nominato io mi faccio presente, si è vero la gara dei tormenti, tu come me sai cosa vuole dire avere nella mente tanti pensieri e non sapere cosa fare ed eccoci qui riuniti nel tormentare chi ci legge e chi ci dona risposte con perizia ed amorevole sentimento.
Un nuovo giorno che ci offra di vedere diversamente le cose , ma le situazioni sono diverse per ognuno di noi, qualche volta guardando per strada si vedono tante persone ognuno di lora con i propri pensieri, immaginiamo di sentire tutti questi pensieri insieme a quelli nostri sarebbe un tormento ancora maggiore .
Qui abbiamo qualcuno che ci comprende e ogni cosa che fa è fatta senza alcun interesse fino a diventare un rapporto amichevole che ci aggrada e ci aiuta , noi siamo qui perchè abbiamo finalmente qualcuno che ascolta i nostri pensieri aiutandoci anche noi siamo grati a queste persone che possiamo deinire come angeli che accarezzano i nostri cuori e la nostra mente.
Grazie anche a te Teresa che leggi quello che io scrivo
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 12:20 pm

caro Ego,
il "tormento" era una battuta, per sdramatizzare un po..spero e arrivata come tale..
me la sono permessa proprio perche siamo "nella stessa barca" e peche guidata dalla comprensione della sofferenza altrui..
e si, le nostre amiche qui sono proprio gli angeli che ci accarezzano con le loro parole..
e bello avere questo posto per condividere e per crescere
si, ti leggo sempre..
ma come hai potuto vedere il comunicare non e il io forte! :D
un abbraccio
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 12:24 pm

questo "" Tormento""" ci ha permesso di comunicare è un buon indizio ed inizio , io lascio per un poco vado a mangiare qualcosa, ma mi ha fatto piacere di conoscerti anche perchè tu sai fare le crostate , con sincera simpatia
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 12:43 pm

sono d'accordo!
buon pranzo caro!
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 12:50 pm

tu cosa hai mangiato ?? se ti va mi puoi anche invitare io non sono difficile per il mangiare
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 12:51 pm

io non ho ancora mangiato..percio sei benvenuto!
ti invito!
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 12:56 pm

Teresa sei dolcissima meglio dei tuo dolci , grazie di cuore
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Jul 17, 2010 12:58 pm

Forse mi sbaglio, ma credo che al momento alcune persone ed influenze esterne alimentano ancor più questo turbamento...forse c'è ambiguità nei consigli di qualcuno o forse sei troppo condizionabile e ti illudi troppo facilmente. Pare che tu cerchi più risposte dagli altri e dalle situazioni che da tè stessa, perchè al momento sei incapace di vederti...Ci sono ancora troppi desideri forti da appagare, desideri oppressi dalle circostanze sventurose del caso, che alle lunghe creano uno squilibrio tra la tua razionalità e le tue percezioni concrete, perchè l'accettazione di un diniego o di un abbandono si trasforma in panico...fobia sociale, angoscie al presente. Bisognerebbe risanare la propria inteligenza alla luce delle pulsioni oscure che ti creano il tormento...Osservarsi mentre ci si impantana col cuore e con la mente...magari con un pò di fiducia in tè saprai cogliere anche quelle influenze positive di chi sà trasmetterti in bene...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 1:10 pm

grazie persea!
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 1:21 pm

Teresa mia cara, come ha scritto Persea , tu sei una persona come ti ho detto dolcissima, l'ho visto nelle tue frasi penso il consiglio di Persea sia veramente giusto
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jul 17, 2010 1:32 pm

ti ringrazio Ego per le tue parole. veramente.
forse veramente non ho fiducia in me.l'ambiente non mi aiuta, questo e sicuro.
forse dovrei fare un respiro profondo profondo e affidarmi a me. e tirare fuori,per me, quel energia che investo negli altri.
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 17, 2010 1:43 pm

io penso che siamo noi a creare gli avvenimenti della nostra vita noi dobbiamo mettere il meglio di noi stessi, l'amore è un sentimento molto complesso è al limite dell'odio io penso tra le due situazioni non può esserci una via di mezzo , quando facciamo una scelta noi percorriamo una strada ma spesso troviamo delle diramazioni ed è allora che nasce il dubbio e l'incertezza noi dobbiamo essere noi stessi prima di ogni altra cosa, anche se gli altri ci dicono il contrario.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN