Grazie a tutti ragazzi... Annalisa è una gioia il tuo rientro...
In particolare, a Spirito rispondo che quando smetterà di fare il provocatore risponderò più volentieri alle sue domande
In precedenza ho vissuto "solo" la parte erotica e me la sono vissuta e goduta alla grande, manifestando di me tutto ciò che neanche sapevo ci fosse, una vera tigre, caro, se questo ti può esaltare
Perciò capisco l'attaccamento che gli ho procurato e ciò che può avere scoperto di sé a sua volta. Ora le cose devono prendere un'altra piega, amici miei: non si può pensare che questo a quarant'anni continui a essere marito di sua madre vedova da vent'anni, che mi sc..., scusate la volgarità, e poi sparisca per mesi senza dare spiegazioni.
Poi torna "amore mio, so che mi sono comportato male e ne hai ben d'onde d'essere in collera, non si ripeterà...". Gli dico con tutto l'amore possibile: "bene, tesoro, io sono qui cosa possiamo fare insieme per essere sereni, per superare le difficoltà?".
Non lo sa, si chiude in inesorabili silenzi, lo chiami non ti risponde. Poi, si fa prendere dal raptus e dice che io voglio essere amata proprio da lui, mentre lui vuole solo sc..... Ragazzi, qui siamo a dei numeri pazzeschi di nevrosi che non sono accettabili nemmeno da un santo, e volete che li accetti io? Il fatto che poi si possa amare questa persona è un'altra questione, ciò non significa lasciare che lui continui a fare il deficiente, sapendo di farlo.
Perciò, non sta più a me spingere su nulla, né in un senso né in un altro. Con questo, nessuno ci proibisce di continuare ad amare i folli. Non è una cosa governabile dal cervello
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)