No, caro Antenoride qui ti sbagli. Le risposte le cerco, ma non pretendere che rimanga passiva rispetto a quanto mi viene detto. Tutto qui. Tu mi hai parlato di scelte, in realtà sia in passato sia nel presente tengo una condotta lineare alla scelta fatta molto tempo fa, e cioè: attendo un cambio di coscienza da parte di questa persona alla quale voglio bene. E su questo nessuno si può permettere di sindacare.
Se sei un buon osservatore, allora sai che la mia domanda di partenza era relativa a quanto mi aspetto, il cambio di coscienza, per l'appunto.
Tutto quello che poi si è sviluppato in seguito è proiezione di altri che a me non riguarda. Qui tutto si fa tranne che cercare di dare una lettura il più possibile aderente a ciò che le Lame simboleggiano, mentre molto più facilmente si proiettano immagini proprie, giudizi propri e questo va fuori dallo spirito della lettura che deve mettersi al servizio degli altri mettendo da parte il più possibile l'ego.
Perciò se vogliamo dialogare e controntarci bene, se no anche tu sei pregato di non metterti sul seggiolone a sputare sentenze e di scendere un pochettino al pari del tuo interlocutore, altrimenti puoi fare a meno di rispondere. Non è un problema e... grazie lo stesso!