C'è qualcuno che mi "fa le carte", ne??????

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: C'è qualcuno che mi "fa le carte", ne??????

Messagepar Gabry » Mon Jul 05, 2010 7:22 pm

No, caro Antenoride qui ti sbagli. Le risposte le cerco, ma non pretendere che rimanga passiva rispetto a quanto mi viene detto. Tutto qui. Tu mi hai parlato di scelte, in realtà sia in passato sia nel presente tengo una condotta lineare alla scelta fatta molto tempo fa, e cioè: attendo un cambio di coscienza da parte di questa persona alla quale voglio bene. E su questo nessuno si può permettere di sindacare.
Se sei un buon osservatore, allora sai che la mia domanda di partenza era relativa a quanto mi aspetto, il cambio di coscienza, per l'appunto.
Tutto quello che poi si è sviluppato in seguito è proiezione di altri che a me non riguarda. Qui tutto si fa tranne che cercare di dare una lettura il più possibile aderente a ciò che le Lame simboleggiano, mentre molto più facilmente si proiettano immagini proprie, giudizi propri e questo va fuori dallo spirito della lettura che deve mettersi al servizio degli altri mettendo da parte il più possibile l'ego.
Perciò se vogliamo dialogare e controntarci bene, se no anche tu sei pregato di non metterti sul seggiolone a sputare sentenze e di scendere un pochettino al pari del tuo interlocutore, altrimenti puoi fare a meno di rispondere. Non è un problema e... grazie lo stesso!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 05, 2010 7:42 pm

A tutti: questo thread si è letteralmente inquinato con energie poco sane, poco rispondenti a quello che dovrebbe essere un dialogo costruttivo, dove nessuno deve o può prevalere con opinioni fuori luogo mancando di rispetto al consultante, perciò chi desidera avere a che fare con la sottoscritta si moduli e si aggiusti di conseguenza.
Non sarà più letto nulla che sia aggiunto a quanto scrivo adesso. Se qualcuno ha qualcosa da comunicarmi che non sia inerente alla lettura dei Tarocchi (che ormai qui non si guardano neanche), potrà farlo nella sezione delle comunicazioni, fuori dai tiraggi.
Grazie di cuore a tutte quelle persone che si sono mostrate amiche e desiderose di aiutarmi.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Mon Jul 05, 2010 8:05 pm

Cara Gabry, l'amore è un sentimento pieno di tanti sentimenti, quando si ama come tu sicuramente ami molto, nascono qualche volta i dubbi , inoltre io ritengo che ognuno di noi vive la propria relazione perchè è solamente sua ed è giusto .
questo è il mio pensiero buona serata Gabry
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Jul 05, 2010 9:09 pm

Sono rammaricato del tono e delle tue parole.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 05, 2010 9:21 pm

E io del tuo tono e delle tue parole, cosa c'è che non ti torna della Gabry? Pensi che non mi sia accorta della presa in giro sul Dharma, del tuo ignorare i miei inviti e di come ti poni con me? Allora ricordati che siamo tutti nella stessa barca, Antenoride, tutti dobbiamo vedercela con i nostri spettri.
Gabry si apre a un problema, si espone (quanti lo fanno, tu lo fai?) e voi non sapete fare altro che dare pareri che nulla hanno a che vedere con ciò che dicono le Lame, perché? Cosa vi smuovo che non avete risolto per conto vostro?
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Mon Jul 05, 2010 10:57 pm

sono mancata un paio di giorni e vedo che sono successe tante cose..
mi sento un po in "colpa" per aver spostato la discusione dalla lettura alla esperienza personale.non sapendo leggere le carte e volendo tanto dare un mio contributo a gabry...lo fatto! era quello che le potevo donare...con tutta sincerita, onesta e affetto..esponendomi anche personalmente...
chiedo scusa a tutti per aver "inquinato" il forum.non era mia intenzione.
credo rispetto del altro sia fondamentale.
un abbraccio enorme a Gabry
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 05, 2010 10:59 pm

Tu proprio non hai sporcato nulla tesoro, stai tranquilla. So distinguere dove c'è il cuore. Un bacio a te
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Mon Jul 05, 2010 11:04 pm

grazie cara..mi e dispiaciuto tanto..mi sono sentita responsabile per aver aperto un canale che ha permesso gli ulteriori sviluppi..
un abbraccio
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 05, 2010 11:09 pm

Via i sensi di colpa :) :)
Gli altri fanno i danni e tu te ne fai carico?
Voglio che questo thread si chiuda qui, Tere. Ti ho letto per puro caso perché sei TU e sono in linea. Però vedi? Abbiamo cominciato insieme e chiudiamo insieme, non è fantastico?
Ti voglio bene!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Mon Jul 05, 2010 11:11 pm

e che si chiuda cosi!!
ed e giusto cosi...
anch'io ti voglio bene dolce gabry

fine.the end. :D
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Jul 06, 2010 9:17 am

Gabry a écrit:E io del tuo tono e delle tue parole, cosa c'è che non ti torna della Gabry? Pensi che non mi sia accorta della presa in giro sul Dharma, del tuo ignorare i miei inviti e di come ti poni con me? Allora ricordati che siamo tutti nella stessa barca, Antenoride, tutti dobbiamo vedercela con i nostri spettri.
Gabry si apre a un problema, si espone (quanti lo fanno, tu lo fai?) e voi non sapete fare altro che dare pareri che nulla hanno a che vedere con ciò che dicono le Lame, perché? Cosa vi smuovo che non avete risolto per conto vostro?

Non fantasticare su cose che non esistono. Io sono intervenuto sulle carte dei due tiraggi e ho risposto a un tuo intervento. Niente di più.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN