par Molly » Sun Nov 22, 2015 9:24 am
Scusa Sole ma la tua presunzione non ha limiti. Sei sempre intervenuta anche se non richiesta, ti sei domandata xché il riscontro non è mai arrivato?
Forse la possibilità che sia accaduto il contrario di quello che molto superficialmente hai espresso è accaduto?
Un po di umiltà sarebbe necessaria quando si ha a che fare con i sentimenti delle persone, che peraltro in questo caso non conosci.
Le tue letture, stringate, dipingono una storia che non esiste, senza sentimenti, passione basata sull'attrazione fisica, lui si è allontanato proprio x motivazioni opposte, a causa di sentimenti profondi e mai provati.
Mi hai detto che non si sarebbe più fatto vivo e non solo è accaduto il contrario ma nell'occasione ha manifestato tutto il suo amore.
Non è vero che il riscontro non l'ho dato ma quando ho provato mi hai liquidata dicendo che sono vittima di un'illusione.
Ho continuato i tiraggi nella speranza di trovare qualcuno più consono alla mia persona, mi sembrava con Diemonde di avere qualche speranza ma sei intervenuta tu e hai innescato tutta questa polemica.
Ero solo in cerca di aiuto e non certo di altri problemi.
Il tiraggio di ieri sera era x me, così x vedere se riuscivo a capire qualcosa. Ma anche questo non me l'hai concesso.
In quanto al cambio di Nickname l'ho fatto xché mi sembrava di poter essere riconosciuta, infatti se proseguì le tue INDAGINI, cosa che andrebbe fatta minuziosamente, prima di utilizzarle contro, scoprirai che avevo chiesto di essere cancellata come Mary, ma nessuno ha risposto.
Alla mia età credo di saper riconoscere se un uomo è sincero, se è solo un'illusione, non essendo in cerca di nulla la mia mente è lucida e ti assicuro abbastanza matura.
Forse dovevi farti da parte e lasciarmi continuare con Diemonde, l'umiltà nella vita è fondamentale, serve x crescere.
Buona domenica anche a te Sole