C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar sole » Sat Nov 21, 2015 12:49 pm

Grazie Molly per la considerazione! Se desideravi che non intervenissi potevi tranquillamente dirmelo e adesso educatamente ti lascio continuare con Diemonde.

Saluti e buona fortuna
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Sat Nov 21, 2015 1:02 pm

Diemonde scusa, invece giustizia e arcano XIII? Cambio di strategia?
Tu come interpreti?
Grazie x la disponibilità, l'apprezzo veramente.
Molly
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Sat Nov 21, 2015 1:07 pm

Sole scusa non ho visto il tuo intervento ma con il cell faccio fatica a vedere x intero. Sopratutto xché faccio sempre più cose insieme.
Ok continuo con Diemonde,
Scusa ancora
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Sat Nov 21, 2015 4:00 pm

Aspetta Molly,

Non disdegnare la lettura di Sole, poiché fa riflettere soprattutto su come vuoi agire tu.
Noi tarologhe possiamo proporti il nostro punto di vista ma non importelo, l'ultima parola spetta a te consultante, anche in base alla presa di consapevolezza che ti ha proposto Sole.
Cosa vorresti fare? Attendere?

Grazie
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 21, 2015 6:09 pm

Diemonde a écrit:Aspetta Molly,

Non disdegnare la lettura di Sole, poiché fa riflettere soprattutto su come vuoi agire tu.
Noi tarologhe possiamo proporti il nostro punto di vista ma non importelo, l'ultima parola spetta a te consultante, anche in base alla presa di consapevolezza che ti ha proposto Sole.
Cosa vorresti fare? Attendere?

Grazie

cara Diemonde , sai benissimo che il Tarologo non ha un punto di vista , ma legge il messaggio del tarot che può piacere o no al consultante , certo facendo domande , cercando di capire la sua situazione ( e in questo caso le domande le hai poste tu e mi sono bastate per dire ciò che ho scritto !) anzi tutti i tarologi dovremmo arrivare alla solita conclusione o meglio a medesima trasmissione del messaggio del tarot che come ben sai ha delle regole ben precise e codici chiari e inequivocabili . Non penso neppure che Molly abbia disdegnato la mia lettura , ho semplicemente risposto alle domande , magari con te ha una maggiore affinità ... io sono molto più stringata nelle risposte e concisa ma niente toglie alla bontà della mia lettura , qui non ho necessità di spiegare gli arcani , per questo esistono i corsi . Vogliamo parlare dei tiraggi ? il primo chiede se ci sarà un nuovo amore e dove si vede ? dove è il nuovo amore ? nel secondo se c'è possibilità di ravvicinamento tutti arcani rov nella prima fila a parte il papa diritto posto sul passato , non è proprio una situazione rosea ... parliamo delle soluzioni ? tutto riporta a un appeso , fermo , stallo sia che sia un eremita , sia che sia una papessa nel secondo tiraggio , anzi in quest'ultimo il tarot sembra essere maggiormente incisivo con carte soluzioni che normalmente sono consigli ma molte volte la naturale evoluzione della situazione con giustizia - arcano 13 - appeso - papessa , il messaggio mi pare molto chiaro per il momento non c'è niente da fare anzi è meglio non fare niente,qualsiasi azione non porta ad una evoluzione positiva ! D'altronde il Tarot è una intelligenza superiore e la sua decodifica è precisa come una lama . Il riscontro non tarda mai ad arrivare !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Sat Nov 21, 2015 8:44 pm

Scusate ma il messaggio di Sole mi è solo sfuggito. Ho letto i messaggi questa mattina mentre preparavo il pranzo, sul cell e senza occhiali, me ne sono accorta solo dopo, quando tu Sole ti sei risentita, a mio avviso inutilmente, non disdegno l'intervento di nessuno! !
Forse mi aspettavo qualcosa di più dal Tarot, conoscere appunto le sue intenzioni, capire xché questo atteggiamento, da cosa è causato, se è tornato con la ex compagna, dal momento che con certezza posso affermare che lui nutre dei sentimenti x me, e capire cosa fare a parte rassegnarmi.
Comunque non volevo innescare una polemica.
Attendero' gli eventi cercando la pace.
Ringrazio tutte e due
Molly
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 21, 2015 9:36 pm

Cara Molly
Il mio post non era indice dii risentimento ma solo sapere se ti faceva piacere anche mio intervento certo non potevo immaginare che ti fosse sfuggito . Il riferimento al "disdegno" non l'ho detto io ee neppure l'ho pensato , infatti se leggi la mia risposta é diretta a Diemonde e non a te . Per quanto riguarda le tue domande il tarot risponde sempre e possiamo indagare ma proprio per la modalità del forum preferisco dare risposta alla domanda posta senza spingermi oltre.

Spero di essere stata chiara!
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 21, 2015 9:49 pm

Cara Molly,
Leggi anche risposta post313066.html#p313066

Con questo credo tu abbia le idee più chiare sulla tua situazione sentimentale.
Non credo di Dover aggiungere altro
Buona continuazione!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 21, 2015 10:18 pm

Buonasera
Come vedi la risposta é sempre la stessa

scusate-ma-non-c-e-nessuno-sono-mesi-che-aspetto-sigh-t66418-15.html

Non è bene mettere alla prova il Tarot per vedere se da sempre la stessa risposta...
Buona serata
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Sat Nov 21, 2015 11:51 pm

Molly, sai che anch'io non avevo visto alcune tuoi interventi?!
Se già è passato del tempo e hai già posto la domanda più volte, prendi atto del fermo e metti uno stop alle letture :) tutto qui.

Per Sole: anch'io avevo capito che in la consultante non avesse letto la tua risposta e ho semplicemente richiamato l'attenzione su di essa, comunque grazie.

Buona serata a tutte
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Nov 22, 2015 8:35 am

della serie ... il riscontro non tarda ad arrivare ! in questo caso non è arrivato dalla consultante ma dal Tarot stesso !
un caro saluto
a Molly
a Diemonde
a BonaDea

Buon lavoro e buona domenica a tutti !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Sun Nov 22, 2015 9:19 am

Buona domenica :Tar19U: a tutte voi :)
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Sun Nov 22, 2015 9:24 am

Scusa Sole ma la tua presunzione non ha limiti. Sei sempre intervenuta anche se non richiesta, ti sei domandata xché il riscontro non è mai arrivato?
Forse la possibilità che sia accaduto il contrario di quello che molto superficialmente hai espresso è accaduto?
Un po di umiltà sarebbe necessaria quando si ha a che fare con i sentimenti delle persone, che peraltro in questo caso non conosci.
Le tue letture, stringate, dipingono una storia che non esiste, senza sentimenti, passione basata sull'attrazione fisica, lui si è allontanato proprio x motivazioni opposte, a causa di sentimenti profondi e mai provati.
Mi hai detto che non si sarebbe più fatto vivo e non solo è accaduto il contrario ma nell'occasione ha manifestato tutto il suo amore.
Non è vero che il riscontro non l'ho dato ma quando ho provato mi hai liquidata dicendo che sono vittima di un'illusione.
Ho continuato i tiraggi nella speranza di trovare qualcuno più consono alla mia persona, mi sembrava con Diemonde di avere qualche speranza ma sei intervenuta tu e hai innescato tutta questa polemica.
Ero solo in cerca di aiuto e non certo di altri problemi.
Il tiraggio di ieri sera era x me, così x vedere se riuscivo a capire qualcosa. Ma anche questo non me l'hai concesso.
In quanto al cambio di Nickname l'ho fatto xché mi sembrava di poter essere riconosciuta, infatti se proseguì le tue INDAGINI, cosa che andrebbe fatta minuziosamente, prima di utilizzarle contro, scoprirai che avevo chiesto di essere cancellata come Mary, ma nessuno ha risposto.
Alla mia età credo di saper riconoscere se un uomo è sincero, se è solo un'illusione, non essendo in cerca di nulla la mia mente è lucida e ti assicuro abbastanza matura.
Forse dovevi farti da parte e lasciarmi continuare con Diemonde, l'umiltà nella vita è fondamentale, serve x crescere.

Buona domenica anche a te Sole
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Nov 22, 2015 9:52 am

Meglio così se ha dichiarato il suo amore ... ti auguro con tutto il cuore di viverla appieno !
per ciò che hai scritto mi astengo dal commentare ... il tuo messaggio parla da solo !

Ps si può intervenire liberamente in tutti i post così come si è liberi di usare più nick name , e il consultante è libero di dire " ti ringrazio ma preferirei continuare con .... "

Saluti
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Nov 22, 2015 12:49 pm

Quindi Molly, perdonami, il riscontro é che siete tornati insieme ?
Per capire perché anch'io non ho visto questi sentimenti e questa ripresa nei tiraggi.
Se la lettura é sbagliata può essere d'aiuto avere un riscontro.
Puoi dire (anche brevemente ) se ha dichiarato i suoi sentimenti e siete tornati insieme? (Se abbiamo sbagliato le letture, possibile ci mancherebbe, dovrebbe essere accaduto l'esatto contrario ).
Ti ringrazio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN