par Molly » Mon Nov 23, 2015 10:09 am
Buongiorno ragazze,
vorrei innanzitutto dirvi che siete splendide e che apprezzo molto il vs. impegno e che essendo una persona pacifica, molto sensibile che non ama lo scontro sono dispiaciuta, molto, di quanto successo.
L'ultimo tiraggio BonaDea, in realtà la domanda era un'altra, ovvero "se riusciremo mai a chiarire" che però ho dimenticato di scrivere, ma solo pensato intensamente, per quanto concerne il diavolo, si, esce spesso, quasi sempre, però manipolatore non è il suo significato e ti spiego perchè. Non c'è nulla e nessuno da manipolare, soprattutto non esiste uno scopo, perchè mai dovrebbe farlo? Non sono un'ingenua, non è facile circuirmi, sono dotata di molta sensibilità, un bagaglio pesante che mi porto dietro da sempre, che ha lati positivi ma anche molto negativi, ho sempre chiaro chi ho davanti, difficile anche raccontarmi una bugia banale..... Quindi manipolatore no, non ha senso e poi non ci sta con la persona, sempre attento (TROPPO ATTENTO) alle conseguenze delle sue azioni. Credetemi è una persona veramente complessa, c'è stato un momento all'inizio che pensava che il nostro incontro fosse giusto e si è lanciato anima e corpo, ma poi si è ritirato, anche a causa della sua relazione, che però ha troncato, il resto lo sapete. Quando ci siamo rivisti ho scatenato in lui emozioni che credeva di poter controllare, perchè è questo quello che fa, il controllore di se stesso in base a quello che ritiene giusto, la seconda volta non ha resistito e si è riproposto, manifestando affetto, ma anche molta attrazione e amore, chiedendomi umilmente scusa, chiedendomi un incontro x parlare, ma poi non l'ha fatto e si è tirato indietro, vuole e non vuole, dice e non fa, tutto ciò non a niente a che fare con l'essere manipolatore, non esiste un secondo fine, non abbiamo rapporti intimi e soprattutto non ha necessità di raccontarmi storie x questo. Per quanto riguarda invece me stessa, i miei sentimenti hai centrato in pieno BonaDea.
Sole, finalmente, è proprio quello che cercavo un aiuto nel formulare le domande in maniera più consona, ma quando feci questa domanda, non mi chiedere a chi xchè non lo ricordo, non ebbi risposta alcuna, nessuna considerazione e quindi mi ritrovo a formulare sempre le solite domande, anche perchè la cosa prioritaria in questo momento per me è avere un incontro chiarificatore per poter trasformare tutto, anche in un'amicizia, essendo una persona di molto valore, a cui tengo molto, con la quale ho molto in comune e tanto da condividere. E lui è ben consapevole di questo, dell'affinità che ci unisce, ed è spaventato da tutto ciò. Sono più rammaricata per questo che non x la relazione mancata.
Quindi se avrete voglia di aiutarmi, Sole, Bonadea, o tutte e due, x me veramente non fa differenza, trovare persone disposte ad ascoltare tanto, gratuitamente, in un mondo dominato solo dalla materia e dall'individualismo, mi sembra una sorta di miracolo, nonchè un regalo.
Grazie di cuore
Buona giornata
Molly