C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar sole » Tue Nov 24, 2015 8:28 am

Ciao cara Molly
Non sono offesa ho una vita molto impegnata e alcune volte posso dedicarmi alle letture sul forum ,vi sto seguendo e per adesso non ho niente da aggiungere a quanto detto fa BonaDea ...nel caso mi farò viva!
Buona continuazione!
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Tue Nov 24, 2015 8:33 am

Buongiorno
Allora, io sono impiegata statale, lei non so, credo cmq qualcosa del genere.
Lo so che la mia situazione è complicata ma se lui si aprisse con me sarei disposta anche a risolverla. Comunque x stabile intendo extra, x me vabene vederlo anche così, ma lui no.
Scusa però non capisco allora la tarologia, si limita a dare consigli? Quando dici che il suo blocco al presente lo tocca nel profondo cosa intendi?
Grazie x tutto
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Tue Nov 24, 2015 8:34 am

Buongiorno Sole, ok.
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 24, 2015 11:25 am

Cara Molly,
La tarologia é qualcosa di molto profondo attraverso il dialogo e quindi domande e risposte aiuta te a confrontarti con argomenti su cui magari non hai prestato attenzione aiuta il tarologo a entrare nel contesto e poi alla fine del tiraggio vale a dire dopo aver analizzato tutti gli arcani si arriva alla risposa compreso i consigli. La tarologia é un balsamo per la memoria!
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Tue Nov 24, 2015 12:31 pm

Bene Sole grazie, non mi rimane che attendere.
Un caro saluto
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 24, 2015 2:57 pm

Ecco per te va bene vederlo anche così in relazione extra. Per lui no.
É uno dei motivi centrali.
Non credo che lui voglia condividere una relazione in cui ci sono impedimenti di questo tipo.
Se lui stesso quando ha iniziato con te ha preso coscienza della fine della sua relazione e ha accusato anche un senso di colpa, allo stesso modo non vive bene il tuo legame.
Non è considerabile stabile una relazione dove ci sono terze persone e legami di questo tipo.
É combattuto anche per questo.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Tue Nov 24, 2015 3:06 pm

Ma si queste cose le conosco BonaDea lo so, però restano i sentimenti, io credo che ci siano ancora e se ci sono e sono veri gli ostacoli si superano. Non so questo è quello che si vede? Speravo di capire qualcosa di più. Se è ripresa la sua storia, quali sono i suoi sentimenti, se è felice, xché a me non sembra, e se mai riusciremo a parlarci
Grazie Bonadea
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 24, 2015 4:14 pm

Felice direi proprio di no con appeso rovescio ma felice non è uscito in nessun tiraggio.
Però ti chiedo, hai chiesto al Tarot cosa gli impedisce di avere una relazione stabile con te ma la risposta la conoscevi già. Allora non capisco perché l'hai chiesto.
forse per questo sono usciti 15 arcani otto sulla fila terrestre che danno tutta la problematica di non poter avere una relazione stabile e unico arcano diritto Ruota che vuol dire chiudere questo ciclo.
Tu gli hai sempre detto tutto sei sempre stata trasparente con lui? Alla base ci sono problemi di trasparenza di concretizzazione di comunicazione di legame tuo e suo come già detto.
Non è un problema soltanto ma chiaramente in una situazione di questo tipo con tutti questi impedimenti come si può avere una stabilità di relazione?
Alla base c'è questo elenco di impedimenti, di vario tipo anche se il nodo centrale é in appeso rov dunque il non sentirsi libero su due fronti
1)il senso di colpa di cui hai parlato
2) impossibilità di vivere una relazione stabile a causa del tuo matrimonio.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Tue Nov 24, 2015 5:06 pm

BonaDea si ho posto questa domanda, dietro suggerimento di Sole xché mi sembrava intelligente, speravo di scoprire se ha ripreso la storia con la ex e i suoi sentimenti x me, se ha delle intenzioni, qualunque esse siano, l'ho appena lasciato, in studio chiaramente, continua la sua chiusura e non cerca assolutamente un dialogo. Non so che fare BonaDea, sono esausta, ogni giorno mi dico che è l'ultimo ma poi non riesco a non pensarci. Purtroppo sono costretta a vederlo ancora x un bel po di tempo. Tenterò di chiudere, come suggeriscono i Tarocchi, lavorerò su me stessa.
Oggi comunque mi è sembrato depresso, molto, mi ha detto che è stanco e devastato. Ma non ha aggiunto altro.
È conclusa la lettura BonaDea o ci stai ancora lavorando?
Dammi un consiglio tu.
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Tue Nov 24, 2015 5:15 pm

Dimenticavo. .....
certo che sono sempre stata trasparente, gli ho detto sempre tutto e la verità, lui a un certo punto ha chiuso e non ha voluto darmi spiegazioni.
All'inizio il matrimonio non era un problema, è davvero un legame finito, e disse che le cose poi cambiano evolvono, come a dire intanto cominciamo. Poi basta all'improvviso cambio di scena.
E da quel momento in poi è stato un susseguirsi di dolore e tormento, x entrambi, poi lo stop con la ex compagna.
Ma sono nuovamente insieme?
Ciao Bonadea
Grazie
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 24, 2015 5:37 pm

cara Molly ,
mi sembra di comprendere da quanto scrivi che non sei entrata nel meccanismo di questo metodo , ti ho spiegato chiaramente , che la domanda è importante , e rimane come punto fermo , quindi se la domanda è " cosa gli impedisce di avere una relazione stabile con te ?" la risposta sarà a questa domanda , e non si indaga su terze persone ma su di voi in primo luogo , quindi è inutile chiedere se lui è tornato o no con l'altra relativamente a questo tiraggio . quello che qui è emerso è che lui è sicuramente un uomo in crisi , forse anche depressione , io direi che potrebbe nascondere qualcosa che ancora non si sente di dirti chiaramente , così come ha dei problemi a vivere una relazione nascosta con te , allo stesso tempo il senso di colpa vissuto veramente male lo tiene legato all'altra . Quindi stallo profondo a livello interiore vissuto male , difficoltà a sciogliersi da certi legami , persona chiusa non propensa al dialogo , al chiarimento , come se vivesse una situazione di incastro , in un vicolo cieco . Riporta anche alla meditazione che per ora sembra non dare gli effetti sperati questo è ciò che prova lui e cosa sta vivendo interiormente .
gli impedimenti sono veramente tanti se consideri che gli arcani rov della prima fila sono tutti rappresentazione di impedimenti tra di voi per avere una relazione stabile . tra l'altro mi verrebbe da chiedere se tu gli hai mai detto che lasceresti la famiglia per lui oppure no ? Ho capito che per te potrebbe andare bene vivere una relazione extra ma non è detto che sia il suo stesso desiderio . tu pensi di mantenere in piedi il tuo matrimonio anche se tra te e tuo marito è tutto finito ?
Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Tue Nov 24, 2015 7:42 pm

Non so Sole cosa sarà del mio matrimonio, x ora va così, x la figlia, mi sono innamorata di un altro anche se pensavo di poter vivere senza amore ma non è così.
Lui conosce bene i miei sentimenti, sa che l'ho amato moltissimo, anche se breve , il nostro rapporto è stato molto intenso, credimi Sole accade veramente di rado stare tanto bene con una persona, e probabilmente non accadrà più. Sa che non sono disponibile x un ulteriore convivenza, però anche lui non va in cerca di quello, ma x lui farei qualsiasi cosa, basta iniziare.
Per questo fatico ad accettare tutto. Non capisco. ...non c'è motivo x comportarsi così, mi ha promesso più di una volta un incontro chiarificatore, ma sembra essere senza speranza. Se fossi certa che non prova nessun sentimento e che è definitivamente tornato con l'altra, e che non proverà più nessun tipo di approccio sarebbe doloroso però. .....
Sole sinceramente non so più cosa pensare e nemmeno quali domande porre al Tarot. Dimmi tu
Quindi il matto, casa dio, il sole non indicano nulla di positivo?
Grazie
Un saluto
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Thu Nov 26, 2015 8:23 am

LA RELAZIONE TRA M. E D. FINIRÀ? :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Thu Nov 26, 2015 2:48 pm

ciao
grazie
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Molly » Sat Nov 28, 2015 11:06 am

Sigh
Molly

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN