sole a écrit:cara Molly ,
mi sembra di comprendere da quanto scrivi che non sei entrata nel meccanismo di questo metodo , ti ho spiegato chiaramente , che la domanda è importante , e rimane come punto fermo , quindi se la domanda è " cosa gli impedisce di avere una relazione stabile con te ?" la risposta sarà a questa domanda , e non si indaga su terze persone ma su di voi in primo luogo , quindi è inutile chiedere se lui è tornato o no con l'altra relativamente a questo tiraggio . quello che qui è emerso è che lui è sicuramente un uomo in crisi , forse anche depressione , io direi che potrebbe nascondere qualcosa che ancora non si sente di dirti chiaramente , così come ha dei problemi a vivere una relazione nascosta con te , allo stesso tempo il senso di colpa vissuto veramente male lo tiene legato all'altra . Quindi stallo profondo a livello interiore vissuto male , difficoltà a sciogliersi da certi legami , persona chiusa non propensa al dialogo , al chiarimento , come se vivesse una situazione di incastro , in un vicolo cieco . Riporta anche alla meditazione che per ora sembra non dare gli effetti sperati questo è ciò che prova lui e cosa sta vivendo interiormente .
gli impedimenti sono veramente tanti se consideri che gli arcani rov della prima fila sono tutti rappresentazione di impedimenti tra di voi per avere una relazione stabile . tra l'altro mi verrebbe da chiedere se tu gli hai mai detto che lasceresti la famiglia per lui oppure no ? Ho capito che per te potrebbe andare bene vivere una relazione extra ma non è detto che sia il suo stesso desiderio . tu pensi di mantenere in piedi il tuo matrimonio anche se tra te e tuo marito è tutto finito ?
Grazie
Molly a écrit:LA RELAZIONE TRA M. E D. FINIRÀ?
BonaDea a écrit:Forse faresti bene ad allontanarti un momento dai tiraggi e lasciare che il Tarot faccia il suo corso.
BonaDea
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 35 invités