c'è speranza che le cose cambino?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

c'è speranza che le cose cambino?

Messagepar babalucc » Sat Jan 26, 2013 7:24 pm

Sono indecisa se andarmene o restare. C'è un modo perchè finalmente le cose cambino o è meglio che io vada? grazie mille
:Tar19U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar05D: :Tar10D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
babalucc

FORUM TAROT CAMOIN

Re: c'è speranza che le cose cambino?

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 8:18 pm

Penso che parli della tua coppia anche se non l’ho hai menzionato!!
Lui appare come un don Giovanni - sopra le righe. La fila in basso indica tradimenti. Lui intende tenere suo piccolo mondo legato a lui.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucc » Sat Jan 26, 2013 8:47 pm

In realtà no. Sono io che nel passato ho avuto parecchie tentazioni ma in una storia così lunga è normale. Devo rifare il tiraggio?
babalucc

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucc » Sat Jan 26, 2013 9:03 pm

babalucc a écrit:In realtà no. Sono io che nel passato ho avuto parecchie tentazioni ma in una storia così lunga è normale. Devo rifare il tiraggio?

Anzi ti spiego meglio così puoi capire... Ho fatto una scelta importante tempo fa proprio per chiudere con le tentazioni, per dare energia alla nostra storia, perchè lui ci credesse, ma non è servito. Non si è mai aperto, la storia è rimasta ferma, non ho sentito cambiamenti, poca gioia. E ora un'altra persona mi fa sapere che mi aspetta
babalucc

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar babalucc » Sun Jan 27, 2013 7:23 pm

Allora faccio una nuova domanda. Cosa posso fare perchè le cose cambino?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar13U: :Tar00U: :Tar16D:
:TppfIT:
babalucc

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN