Caio sole puoi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Caio sole puoi?

Messagepar Solare63 » Sun Jul 13, 2014 7:55 am

Ciao sole, potresti dare un'occhiata al mio futuro in amore? In un tiraggio di ottobre o novembre avevi visto un bell'incontro per me, in realtà un incontro c'è stato ma la storia non ha avuto sviluppi..è nata però una bella amicizia e di questo sono contenta anche se speravo in qualcosa di più. Vorrei chiederti se sono sulla strada giusta come comportamenti,vita,pensieri, per trovare l'amore che tanto desidero.
:Tar03U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar06U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie mille
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Caio sole puoi?

Messagepar sole » Sun Jul 13, 2014 8:35 am

ciao Solare, ti dispiacerebbe postarmi il link della nostra precedente lettura ? è importante per me rileggerla .

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao sole puoi?

Messagepar Solare63 » Sun Jul 13, 2014 1:16 pm

Ci provo ..non so se mi riesce

per-sole-o-bblue6-t55843-45.html

Grazieeeee
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 14, 2014 9:50 am

ciao ho riletto quanto ti avevo scritto " persona affine " e a quanto pare hai incontrato un uomo con cui è nata una bella amicizia , magari in quel caso, nel momento in cui è entrato nella tua vita , sarebbe stato opportuno chiedere al tarot se lui era la persona giusta per iniziare una storia .
venendo al tiraggio presente , ti chiedo tu che atteggiamento hai nei confronti dell'amore , e del rapporto con gli uomini ?

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Jul 14, 2014 1:53 pm

Ciao cara, per quanto riguarda l'incontro precedente avevo chiesto al tarot ma veniva sempre un fermo e niente di più. Ma veniamo all'ultimo periodo..io nonostante le batoste e le delusioni credo ancora nell'amore e spero sempre che qualcosa cambi.sento di essere finalmente pronta per riprovarci.certo la paura è tanta anche perché ogni nuovo incontro si rivela sempre deludente.di solito perché gli uomini che incontro non hanno desiderio di costruire un rapporto . comunque io cerco di affrontare con allegria le nuove conoscenze e non mi mostro mai bisognosa.anche qualche giorno fa ho conosciuto un tipo molto gradevole, abbiamo parlato un po' ..ma poi lui non mi ha chiesto il numero di tel e io neanche..diciamo che abbiamo lasciato al caso un ns possibile incontro sapendo che comunque entrambi frequentiamo il locale in cui ci siamo conosciuti.anche se mi è piaciuto subito non ho voluto forzare la mano perché a volte gli uomini scappano di fronte a una donna troppo intraprendente...per paura di essere accalappiati.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Thu Jul 17, 2014 9:13 am

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Mon Jul 21, 2014 9:09 pm

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Fri Jul 25, 2014 8:43 pm

Up
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 26, 2014 9:06 am

Solare63 a écrit:Ciao sole, potresti dare un'occhiata al mio futuro in amore? In un tiraggio di ottobre o novembre avevi visto un bell'incontro per me, in realtà un incontro c'è stato ma la storia non ha avuto sviluppi..è nata però una bella amicizia e di questo sono contenta anche se speravo in qualcosa di più. Vorrei chiederti se sono sulla strada giusta come comportamenti,vita,pensieri, per trovare l'amore che tanto desidero.
:Tar03U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar06U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie mille

ancora c'è bisogno di una maggior apertura da parte tua rispetto agli altri e all'amore ( il mondo non guarda l'arcano dell'amore ) e magari cercare di trasformare parti ti te che un po' rigide sotto certi aspetti ... va bene il non forzare la mano , questo per quanto riguarda i consigli su comportamento , vita , pensieri .... ma ancora non vedo inizio di una storia d'amore .... diciamo nuove conoscenze positive ...
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Solare63 » Sun Jul 27, 2014 4:17 pm

Ok grazie sole.
Solare63

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN