cambiamenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: cambiamenti

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 6:07 am

dovresti rifare il tiraggio.... è stato incollato male!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antea_blu » Wed May 15, 2013 7:01 am

:Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar20U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao, adesso dovrebbe andare bene..scusa ma sono ancora poco pratica.
Grazie
antea_blu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antea_blu » Wed May 15, 2013 1:56 pm

Ti riformulo la domanda riferita al nuovo tiraggio: vedi se mio marito si sposterà per lavoro, per spostamento intendo un allontanamento da casa e sopratutto se a livello economico riuscirà finalmente a sistemare le cose..dal momento che dal suo precedente lavoro non riesce ad avere quello che gli aspetta come indennità di fine rapporto. Anche in questo caso giusto per non farsi mancare nulla ha avuto a che fare con la sua datrice di lavoro, come e in che formula nemmeno lo voglio sapere anche se lo sospetto, so sola che lei è particolarmente adirata con lui e gli sta facendo tutte le cattiverie possibili ed immaginabili. Ti rendi con che uomo ho a che fare?! Grazie mille come sempre...
antea_blu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 15, 2013 7:53 pm

ciao cara,
da questo tiraggio vedo un cambiamento positivo, ma non evidenzia necessariamente uno spostamento, c'è la concretizzazione di un cambiamento in senso positivo e a livello di una maggiore stabilità.
come mai non riesce ad avere quello che gli spetta dal precedente lavoro? ha iniziato una vertenza , si è rivolto a qualcuno ?
la donna a cui fai riferimento è veramente arrabbiata per non usare un altra parola....non so cosa gli ha combinato tuo marito!
comunque la situazione economica dovrebbe veramente migliorare c'è una novità, qualcosa di veramente positivo.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antea_blu » Sat May 18, 2013 10:14 am

Ciao...ancora e come sempre grazie, grazie! E' come dici tu, si è rivolto ad un legale e ancora prima di leggere la tua risposta abbiamo saputo che la cosa si è parzialmente conclusa in positivo. La settimana prossima dovrebbero firmare l'accordo, mio marito ha lavorato per trentanni presso la ditta di questa signora, la quale ha dichiarato di non avere a disposizione la somma per il pagamento di fine rapporto. Sembra che siano arrivati alla conclusione in accordo con gli avvocati ad una rateizzazione, il che potrebbe essere una soluzione sempre che questa mantenga ciò che dice. Rimane in sospeso ancora una questione che verrà discussa in autunno. In ogni caso "sembra" ed uso il condizionale che ce l'abbiamo fatta. Lei è veramente molto adirata come hai visto anche tu, però a me non è dato di sapere per cosa e sinceramente non voglio nemmeno saperlo sto cercando di vivere il presente senza rivolgermi al passato. Grazie mille ancora di tutto Sole sei brava gentile e disponibile e penso che ti chiederò ancora qualcosa ma questa volta per me.
Un caro saluto
antea_blu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 12:20 pm

ciao cara antea,
sono contenta che le cose hanno preso una piega diversa e che ci sia un miglioramento... volevo dirti, a prescindere dal tarot ma per esperienza che non sarebbe male fare questo accordo anche a livello sindacale , per carità gli avvocati ci intendono, ma un accordo firmato a livello sindacale è molto importante nel caso lei poi non avesse intenzione di mantenerlo. le buste paga gli sono state consegnate? sopratutto quella con la liquidazione? se così non fosse, al momento della firma dell'accordo devono essere consegnate da parte del datore di lavoro. semmai, così tanto per informarvi parlate anche con un sindacalista, tipo cisl uil ... esponete anche il tipo di accordo .....

fammi sapere!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antea_blu » Thu Jun 06, 2013 9:46 am

Ciao, rieccomi..
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar12D:
:TppfIT:

Ho questa angoscia a livello sentimentale..non sono felice...riuscirò a trovare una forma di equilibrio e sopratutto ad amare ancora? Grazie mille in anticipo a Sole che sono sicura comprenderà la mia domanda.
antea_blu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jun 06, 2013 9:54 am

antea_blu a écrit:Ho questa angoscia a livello sentimentale..non sono felice...riuscirò a trovare una forma di equilibrio e sopratutto ad amare ancora? Grazie mille in anticipo a Sole che sono sicura comprenderà la mia domanda.

ciao cara, cosa intendi per amare ancora? sempre riferito a tuo marito? ... potresti aggiornarmi sulla tua situazione matrimoniale, il rapporto con lui?

attendo
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antea_blu » Thu Jun 06, 2013 4:04 pm

Ciao Sole,il rapporto con mio marito è basato su forti incomprensioni e grandi difficoltà, com'era ovvio.. Da parte mia c'è il bene, ma il bene non è amore e questo mi manca. Ho conosciuto l'amore in passato, c'è stata una persona molto importante per me che è entrata a far parte della mia vita in un momento molto difficile e tribolato,un periodo in cui mio marito me ne combinava di tutti i colori. E' stata una relazione intensa ma che purtroppo non poteva avere un seguito per via della lontananza e altri difficoltà. L'ho chiusa io. Adesso c'è mio marito che è ritornato, ma non riesco ad andare oltre il bene e mi dispiace..riuscirò a provare ancora qualcosa di importante verso qualcuno? Oppure sono destinata a vivere alla giornata e accontentarmi di quel poco di bene che ho?
Grazie mille come sempre per la tua gentilezza e disponibilità.
antea_blu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 8:16 am

ciao cara,
ammetto che ci sono tante difficoltà e non ultima quella nella realizzazione di cui chiedi... il tiraggio si sviluppa molto al futuro e quindi si va verso le ipotesi... la cosa certa è che ci potrà essere una sorta di lieve miglioramento ( diavolo al passato e appeso al futuro ) ma è un percorso molto ostacolato... bisognerebbe affrontare diverse problematiche che avrebbero bisogno di soluzioni .... alla fine di tutto la risposta è dentro di te, cercare di fare ciò che ti piace , ciò che desideri...
scusami per la mia risposta un po' generale ma è veramente difficile per me darti altre spiegazioni, sarebbe stato necessario un contatto diretto per poter affrontare ogni arcano e le rispettive soluzioni.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antea_blu » Mon Jun 10, 2013 12:43 pm

Ciao, ma dal tiraggio si vede se potrebbe esserci il ritorno di quella persona o l'arrivo di qualcuno di nuovo? O rimane tutto cosi com'è ora?
Grazie mille
antea_blu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 10, 2013 2:58 pm

fai la domanda precisa su quest'uomo!
saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antea_blu » Wed Jun 12, 2013 8:48 am

Provo con un nuovo tiraggio:

:Tar10U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:

Ci sarà un ritorno o un nuovo incontro? Oppure rimane tutto com'è ora?
Grazie mille
antea_blu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 14, 2013 8:45 am

ciao Antea,
ma continuate ad avere contatti? lui è libero? la lontananza , nel senso di distanza fisica, sembra giocare un grosso ostacolo

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN