cambiamento di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiamento di lavoro

Messagepar maugau » Tue Feb 02, 2010 6:23 pm

ciao, son un pò (molto...) stanca della mia situazione lavorativa.... mi stò guardando in giro e mi chiedo se cambierò lavoro (o i miei capi mi spostaranno finalmente)?
grazie mille

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambiamento di lavoro

Messagepar Sara » Tue Feb 02, 2010 8:30 pm

Dal tiraggio sembra che l'attuale lavoro oltre a non farti sentire realizzata, porti problematiche dal punto di vista economico. In futuro potrebbe esserci qualche discussione. le carte del trasferimento internamente all attuale posto, sono rovesciate. per i tarocchi secondo la mia lettura, dovresti prendere contatto per un altro lavoro in modo da poter scegliere tra due diverse opzioni. a quel punto, se preferirai non cambiare, potresti avere un po più di potere per richiedere il trasferimento. un saluto
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambiamento di lavoro

Messagepar maugau » Tue Feb 02, 2010 8:44 pm

si, son messa male, stanca e non soddisfatta, quindi poca fiducia e poco 'potere'.... le tensioni crescono, come i miei colleghi (e non io)...
grazie
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN