cambiamento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiamento

Messagepar maugau » Mon Mar 29, 2010 10:02 pm

:Tar08U: :Tar01U: :Tar19U:
:TppfIT:

pensavo al futuro e alla mia situazione ferma in questo momento... e ho tirato.... il sole mi sembra molto buono, ma non vorrei che fosse solo una mia speranza.... secondo voi ci sarà un cambiamento?
grazie mille
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambiamento

Messagepar pattylu » Wed Mar 31, 2010 4:14 pm

A me sembra che tu stia facendo molte cose in questo momento! quindi sono perplessa sul fatto che tu sia in un momento fermo. Per lo meno ti stai approssimando ad iniziare un lavoro nuovo?? se è così sembrerebbe foriero di soddisfazioni. Sono lame molto positive...sarebbe più giusto porre una domanda precisa per poterti rispondere correttamente. :wink:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Wed Mar 31, 2010 7:26 pm

beh diciamo che stò prendendo (stò cercando di prendere) le cose in maniera diversa, di cambiare strada, di non lavorare lavorare e ancora solo lavorare... ma di prendermi un pò di tempo per me ed i miei interessi.... stò cercando di dire no alle cose che non mi fanno stare bene....
ma quando parlo di situazione ferma parlo della situazione sentimentale, continuo a perdere tempo con persone che non mi vedono neanche.. (credo ancora alle fiabe... :P) e la mia domanda più precisa riguarda questa sfera, questo blocco...in effetti ho conosciuto un ragazzo veramente intrigantem sorrisi ma senza seguito....
per quanto riguarda il lavoro son cambiati i rapporti con i capi, essendo cambiata io.... ma di cambiar lavoro per ora non so proprio....
grazie!!!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu Apr 01, 2010 9:29 am

Sicuramente il sole al futuro pone un punto importante sul fatto che prenderai le distanze dal passato a gioirai maggiormente di ciò che la vita ti offre. Sono proprio le piccole cose che rendono felici. visto che hai posto la domanda dal punto di vista dei sentimenti.....beh il sole rappresenta anche il predominio dell'immagine paterna sia che si sia distinto per la sua presenza che per la sua assenza. Questo ti porta a cercare un uomo che gli assomigli.....Le lame parlano comunque di un seguito riguardo questo ragazzo magari una bella amicizia. Potresti fare un ulteriore tiraggio se vuoi....oppure più avanti. ciao e abbi fede. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Apr 01, 2010 8:03 pm

se posso faccio ora il tiraggio su questo ragazzo... che in realtà ora come ora non sento più, non si è fatto più sentire e vorrei sapere se mi contatterà....
grazie mille!!

:Tar18U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar16D: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN