cambiare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: cambiare

Messagepar paris » Thu Jul 29, 2010 1:16 pm

Bè è possibile che abbia capito male. Io ho letto il tiraggio nel senso che ti ho detto.
Ciao.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Thu Jul 29, 2010 1:29 pm

io non intendevo lasciare il mio lavoretto ora, mi piacerebbe ma non si puo fare per le solite ragioni economiche.nonostante tutte le difficolta e un posto che mi da sicurezza e che mi ha permesso di pagarmi i miei studi.
la prima domanda si rivolgeva al futuro, alla mia paura di essere fermata dalle cose vecchie e conosciute e di non buttarmi e anche rischiare quando sara momento di accogliere le cose nuove.gia mi e successo di seminare e seminare e poi di ritirarmi nel momento di raccogliere.
gabry queste cose le sapeva..percio credo non si sia sofermata sulla lettura del passato ma mi ha indiacato che le lame sono positive verso la mia realizzazione futura.delle cose passate abbiamo parlato tante volte e credo,povera, le conosce a memoria... :lol:
giustemente paris mi conosce di meno e per questo il suo sguardo andato a leggere tutta la situazione.
la seconda domanda riguardava invece quello che questo lavoro rappresenta per me in modo personale.e paris e stata brava a leggere la situazione in cui mi trovo. 1000 occhi hanno seguito le mie vicende intime e personali e la cosa non e stata piacevole.fidatevi, per niente.io so di essere apprezzata e stimata dove sto, sono inattaccabile da quel punto di vista.ma io non stimo piu loro.sono le persone con cui non ho nulla da condividere.e poi e un posto che mi lega al mio ex..visto che lui ha fatto le scelte che non mi riguardano piu e mi ha ferita profondamente oggi io sento bisogno di tagliare tutti i possibili punti di incontro.tagliare con lui , dentro di me, sara piu dura e sicuramente richiedera altro tempo..ma almeno posso togliere tutte le fonti che lo riguardano.per tanto tempo mi sono sentita incastrata..non poter andarmene perche questo significava rimanere per strada e ho stretto i denti continuando a lavorare in una situazione che fi facceva molto male.
come vedete per me quel posto ha un duplice aspetto...e un posto di lavoro ma simbolicamente rappresenta il mio percorso con lui. in qualche modo spero che staccando fisicamente con quel posto riusciro a distaccarmi anche di quest uomo.
ma intanto le mie energiele voglio indirizzare verso di me e verso un futuro che mi appaga di piu.
grazie paris per la la lettura.sei stata brava a cogliere la situazione.complimenti.
gabry, sorellina,un bacio enorme...
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Thu Jul 29, 2010 1:42 pm

visto che questo lavoro ha svegliato molti aspetti che lo riguardano e in qualche modo per me lasciarlo rapresenta fine di un ciclo di vita...
io ne faccio un altro
cambio lavoro per me sara una fine definitiva dei raporti con lui?
:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Jul 29, 2010 2:22 pm

Cara Teresa,

mi sembra proprio di si. L'eremita al contrario indica il distacco, e tu gli volterai le spalle. Già lo fai al presente e lo farai anche al futuro. Il cambio ti permetterà di riequilibrare tutta la tua vita... finalmente! :lol: :lol:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Fri Jul 30, 2010 7:25 pm

e vaiii!
grazie paris
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN