cambiato idea?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiato idea?

Messagepar linda73 » Tue Sep 28, 2010 11:03 am

ciao Sim,
I giorni passano e ho l'impressione che questa persona abbia preso le distanze da me...
Le carte confermano la sua distanza?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar01U: :Tar08D: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tar18U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ha cambiato opinione su di me?

:Tspace: :Tar10U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar06D:
:TppfIT:

Quando puoi, mi dai un tuo parere?
Grazie, come sempre,
ti mando un grosso abbraccio,

Linda
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambiato idea?

Messagepar sim » Thu Sep 30, 2010 5:13 pm

ciao cara Linda...scusa del ritardo...ma ho avuto degli impegni :?
prima del tiraggio ti faccio una domanda, è successo qualcosa? come ti sei posta con lui?
perchè in effetti i tiraggi ci dicono che non ti sbagli nel percepire questa lua ontananza e che la vostra amicizia++ :mrgreen: potrebbe subire un momento di stasi...
e perchè? per lui la cosa buona sarebbe poter tirare fuori la sua parte più maschile, la parte da "amante"...ma si gira e ti trova due volte sottosopra..chisa per quando riguarda la comunicazione e anche un pò fredda e categorica... (chissa cosa gli hai detto povero rAGAZZO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
E ALLORA LUI CHE FA? SI BLOCCA!!!
ma la buona soluzione a questa situazione sai quale sarebbe?
mettere assieme una piacevole sessualità..con delle belle emozioni...anzi per essere più precisa...ma non svenire :mrgreen: il percorso va dalla sessualità per arrivare alle emozioni! 8) :lol:
...quindi potresti evitare di castrarlo...se ha qualche iniziativa!!!??? :mrgreen:
scusa mi permetto di scherzare...perchè ormai mi sono affezionata...e quindi ti faccio una lettura..amichevole!!!
pensa alle mie amiche povere!!!
poi chiedevi se ha cambiato opinione su di te?
eh direi di sì!!!
il papa era bello tranquillo e convinot...ma tu l'hai letteralmente spiazzato (qualcosa deve essere successo! :? :twisted: :shock: ) e rischi di mandare tutto a rotoli...
ma di buono c'è che la soluzione sta nelle tue mani per sbloccare la situazione!!!
e lo farei per scritto se fossi in te...che ne so un biglietto carino per un invito...ma SCRITTO!
e così potrai sbloccare la situazione!
in bocca al lupo e tienimi aggiornata!!! :mrgreen:
baci italiani
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Thu Sep 30, 2010 6:52 pm

Mannaggia a te Sim!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uffa...ma sono sempre io :?
Non so cosa gli ho detto di preciso, anche pechè ci sono stati brevissimi momenti in cui ci siamo visti...Per la cronaca il soggetto in questione è uno dei miei responsabili a lavoro e questo mi blocca ancora di piu' di quanto già non lo sia io di mio....( eh si' ...sono da buttare nella spazzatura lo so!)
Sai cosa mi succede? Da quando ho cominciato a notarlo, è vero, mi sono raffreddata, da brava iperazionale che sono quando nn ho il controllo della situazione scappo.
E' la prima volta che una persona mi prende da punto di vista di pura attrazione fisica, in genere sono sempre passata attraverso una conscenza graduale, ma sto tipo qui mi ha proprio spiazzata perchè mi piace un sacco e non lo conosco per niente....
Mi devo dare 'na mossa...lo so... e quando lo becco questo che nn lo incrocio mai con i turni?? :shock:
visto che sei tornata, prima che vada un attimo a buttarmi nel Tamigi.... :wink: ti chiedo ancora:
c'è ancora apertura da parte sua nei miei confronti?

:Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Thu Sep 30, 2010 6:55 pm

Ho già capito....sono la regina delle nevi....!! :!: :!:
Chiedo: devo prendere io l'iniziativa con luI?

:Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar21U:
:TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Sep 30, 2010 9:59 pm

ciao Regina delle Nevi!!! :mrgreen: lo sai che sei proprio forte...se con lui riuscissi ad essere te stessa come davanti ad uno schermo che non ti fa conoscere la persona che sta di là a risponderti...l'avresti GIA' CONQUISTATO!!!!!!!!!!!!!!
allora già il primo tiraggio ci dice che lui non si è ciuso del tutto è solo perplesso e temporeggia perchè cerca di capire i tuoi atteggiamenti freddi!!!
e quello che ti consigliano le carte per risolvere è essere te stessa e tirare fuori la tua parte più leggera, giocosa...e perchè no il piacere sessuale ...da cui abbiamo visto nell'altro tiraggio nascerà "il resto"
non devi pensare all'atto sessuale come qualcsa di sporco se nasce dalla pura attrazione e aspetti di avere chissà quali garanzie per buttarti...basta che lo annusi e il tuo cervello sa già se è per te o no!!! :idea: :wink:
per il secondi tiraggio la risposta è si...e pure MUOVITIIIIIIII!!!!!!!!!!!
dai non fartela sotto che si sente la puzza fino in Italia :mrgreen:
si vede che tu se non controlli ti ritiri perchè te la fai sotto e quando hai provato quella forte attrazione...ODDIO...PANICOOOOOO!!!!!!!!!!
VEROOOOOO????????????????
invece quello che devi fare con lui è proprio essere te stessa...e arridaie!!! :mrgreen: sta stella ci torna sempre!!! :roll:
e imparare a vedere le cose in modo diverso per sbloccare la situazione..così il papa si mette tranquillo...e tira fuori anche la sua parte più profonda...
e vedi di darti da fare perchè questo uomo potrebbe darti le realizzazioni che cerchi!!!ed una relazione completa su tutti i piani!!! mica poco sai!!!!
MOVITI!!! :mrgreen:
quindi ricorda...un invitino scritto...magari che ne so infilato nel suo armadietto proprio con la scusa che non vi incrociate...apprezzerà!
quindi niente Tamigi mi raccomando...tutto è nelle tue mani, situazione per nulla disperata!
ciao cara
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN