Cambierò lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cambierò lavoro?

Messagepar LU81 » Sun Sep 23, 2012 4:08 pm

Da 4 anni circa lavoro in uno studio di progettazione, nonostante ci sia molto da fare,visto il periodo in cui viviamo, ho maturato l'idea di cambiare, perchè non mi trovo bene nel rapporto con uno dei titolari, che pretende molto, e nel momento in cui non sempre ciò è possibile, ti mette in uno condizione di disagio.
Negli ultimi mesi oltre ad aver inviato il curriculum a diverse aziende, ho espresso questa mia intenzione anche a degli amici, sperando che qualcuno mi possa aiutare a cambiare. Per cui VI chiedo la gentilezza di leggere il tiraggio in merito ad un cambiamento lavorativo, GRAZIE.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar15U:
:TppfIT:
LU81

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN