annalisam a écrit:tentavo di fare..il pesce in barile
..tenterò di rispondere ad ambedue i tiraggi..il primo parla di un passato ..azzardo forse di falsità in ambiente lavorativo..questo troverebbe una corrispendenza anche nelle lame del passato del tuo secondo tiraggio..forse hai avuto accanto un uomo che ti è stato contrario, forse ambiguo e tu non l'ahia capito ma ti ha danneggiato..dovresti renderti conto di ciò..il presente del primo tiraggio è confusione ..non sai cosa fare nè che scegliere ma lo devi afre e per questo potrebbe aiutarti una donna, forse mamma, sorella o amica saggia che ti aiuta a comprendere forse anche a leggere tra le pieghe di un contratto...il secondo tiraggio parla di una donna che ha compreso l'inganno in cui è incorsa e cambia strada ed inizia un nuovo lavoro (il bateleur), lasciando la vecchia torre (la mason deiu)..spero di non aver azzardato tante sciocchezze..fammi sapere che tutto insegna..grazie ed in bocca al lupo!!
ciao annalisam sono stata un pò latitante e presa da mille cose...casa, amore, casa....
mi sono accorta rileggendo i miei messaggi di non averti risposto...chiedo scusa!
quindi ti aggiorno, era esattamente come dicevi tu! ho lasciato il vecchio lavoro , per me un vero inferno, e dal 1 settembre ho iniziato un'altra cosa totalmente diversa, nuova con tante cose belle e sopratutto che mi piace e mi diverte. per ora il meglio a cui potessi aspirare. La figura femminile è giustissima, una mia collega piu grande che mi ha scelta, indirizzata, e che mi sta aiutando tanto.
rispetto all'uomo del passato credo sia riferito a un mio ex responsabile al quale nn sono mai andata a genio ( e neanche lui a me) e che per fortuna nn mi ha messo i bastoni tra le ruote per andare via, ma sicuramente mi ha reso la vita molto difficile..ma ora è acqua passata!
grazie ancora e scusa il ritardo.
buona serata, calpurnia