Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Sono rientrata ora. Mia madre ha litigato ma hanno preso tutti i soldi però lasciato almeno il materasso ancora imballato. Casa ben tenuta, già cambiata la serratura. Finita così. Grazie infinite ....
Sono andati via, hanno preteso una bella somma di denaro, ma alla fine hanno lasciato un materasso nuovo e altre cose. La casa è graziosa, il problema è mia madre che si sente male a pensare di dover lasciare il suo grande attico in centro per aiutare economicamente mia sorella. Ma, ormai, la casa è venduta. Non so come aiutare mia madre, si adatterà alla nuova situazione??? Grazie infinite, previsioni azzeccatissime!!!!
Tua madre ripiange il centro dove abitava. Ormai è nuova vita.. Per un po’ sembra che non si darà pace…. E credo che cambierà svariate volte casa prima di trovare quella giusta.
non credo sia facile un cambiamento di casa all'età dei tuoi genitori.... poi per trasferire in un zone poco piacevole da quanto mi hai detto... capisco tua madre... fammi sapere