Cambio Casa per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messagepar agasemi » Fri May 13, 2016 7:46 am

I miei genitori hanno venduto casa. Ero in animo di dare loro una casa che attualmente ho in locazione, lontana da dove abitavano. Ho paura che possano deprimersi. La vedi come una buona soluzione? Grazie

:Tar18U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cambio Casa per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Fri May 13, 2016 4:05 pm

Sarebbe in attesa di ricomprare o ricostruire una casa da loro scelta?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Fri May 13, 2016 9:56 pm

Potrebbero ricomprare, ma visto che sono avanti con l'età, potrebbero finalmente godersi la vita e aiutare mia sorella che non se la passa bene economicamente. Il problema è' che la casa è il quartiere sono di basso livello rispetto alla vita e la casa dove sono ora, ma che ormai è' venduta. :roll:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat May 14, 2016 2:37 pm

Quello che si vede per certo è che si sono liberati di questa casa molto malvolentieri, vivono questo evento come una sconfitta.
Scusa, dal tiraggio sembra che sono stati costretti a vendere, mi sai dire qualcosa?
Siete voi sorelle ad avere preso la decisione per loro ?
La luna rappresenta “andare altrove in un'altra casa”, è ovvio che devono andare altrove ma è difficile capire se si tratta della casa che hai in affitto oppure a casa di tua sorella.
Tua sorella potrebbe ospitare i tuoi genitori, la casa è abbastanza grande ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Sat May 14, 2016 5:18 pm

Mia sorella potrebbe ospitarli ma non ci pensa minimamente… Aspetta solo i soldi per poter campare. Io non posso perché non ho ascensore… Per i miei genitori questa è stata una scelta molto dolorosa dettata più da motivi economici che altro. Purtroppo qualsiasi scelta venga fatta nessuna casa potrebbe ospitare i mobili dei miei che sono i ricordi di una vita… E questa cosa fa stare molto male mia madre. Piuttosto entro domani devo dire agli inquilini di andare via… Come la prenderanno? Grazie infinite

:Tar13U: :Tar20U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar08D: :Tar03U: :Tar15U:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue May 17, 2016 8:52 am

Secondo il tiraggio, non sembra che le cose siano così semplice come lo pensi… sembra che vai incontro a problemi con i tuoi inquilini al meno che tratti a loro vantaggio. Fammi sapere…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Tue May 17, 2016 9:14 am

mamma mia. ancora non ho avuto modo di parlare con loro. mi consigli di offrirgli dei soldi per mandarli via? grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar15D:
:TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue May 17, 2016 2:45 pm

Intanto fai loro la comunicazione, poi vedi come si comportano… pero, dalle carte la situazione non è bella. Sembra che si rifiutano di partire….
Valuta bene prima di metterti gli inquilini contro…. Pagano regolarmente? hanno l’intenzione di rimanere lì a lungo?
Vedi se non sarebbe meglio trovare qualcos’altro per i tuoi genitori, magari più vicino a te oppure a tua sorella…. Rifletti bene prima de parlare ai tuoi inquilini e valuta bene cosa vorrebbero i tuoi….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Thu May 19, 2016 3:53 am

Ieri incontro con gli inquilini e grandissima litigata… Però alla fine abbiamo trovato un punto di caduta e mi hanno assicurato che se ne andranno previo acquisto da parte mia di tutti mobili nuovi da loro comperati… È vero ci posso contare?

:Tar08U: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu May 19, 2016 8:39 am

Dal tiraggio sembra che tu possa contare sulla loro parola.
Pero, al di fuori del tiraggio, se posso darti un consiglio, metti per scritto tutto quanto…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Thu May 19, 2016 9:51 am

Grazie, mi accingo a scrivere infatti un documento in tal senso.
Ti aggiorno sugli esiti. Grazie infinite. Ci "azzecchi" sempre…. :o
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Sat May 21, 2016 12:28 am

Gli inquilini vanno via domani… Però mi hanno chiesto una cifra esorbitante per andare via con così poco preavviso… Sono rimasta malissimo perché gli ho sempre trattate molto bene… Credo ci stiano marciando… Ma l'unica soluzione per averli fuori di casa in breve tempo… Faccio bene a dare loro tutti i soldi che mi hanno chiesto o posso trattare un poco?
Grazie ancora

:Tar10U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar07U:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat May 21, 2016 8:12 am

Purtroppo, dal tiraggio, i tuoi inquilini hanno il coltello dalla parte del manico come si dice, e ne sono coscienti… Hanno capovolto questa operazione a loro vantaggio… hanno avuto un’opportunità per un altro appartamento che stanno prendono al volo… Questo è il tiraggio.

Da mio avviso personale, il loro comportamento è abbastanza giusto visto che hai chiesto loro di partire, tuttavia, cerca di andare da loro con un uomo che sappia valutare il costo dei mobili per fare capire loro che non devono approfittare della situazione più del dovuto. Paghi, si, ma il giusto, non a sproposito…. Ma devi conoscere più o meno il costo dei mobili per tenere questo tipo di ragionamento.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Sun May 22, 2016 5:44 am

Tutto verissimo. Abbiamo trovato un punto di caduta, soldi in contanti per andare via e si portano via anche i mobili, in una escalation di richiesta di denaro. Hanno trovato un'altra casa e vogliono essere pagati in contanti. Sono schifata, li vado ad incontrare tra poco per riprendere le chiavi. Soldi, solo per andare via. Molti, troppi. Mia madre, che darà i soldi, dopo aver ripreso possesso dell'appartamento, li vuole umiliare verbalmente. Io sono stanca e provata, schifata ma capisco che era l'unica soluzione e cercherò di dissuaderla. Come andrà l'incontro di questa mattina? Grazie ancora e a dopo

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar09U:
:TppfIT
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun May 22, 2016 7:49 am

questo tiraggio non dice come andrà stamani, ma dice di farti consigliare da un esperto... di fare le cose in regole e scritte.... occhio ......non ti fare circuire... valuta bene quello stai facendo...

da mio punto di vista personale, ormai i tuoi inquilini hanno dato la loro parola per l'altro appartamento..... per cui anche tu hai il coltello dalla parte del manico ..... valuta bene
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI