cambio casa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambio casa?

Messagepar baciatodalsole » Sat Jan 02, 2016 6:18 pm

Vivo ancora con i miei e da tempo sto meditando di poter andare a vivere per conto mio.
è bene trasferirmi in un altra casa staccandomi dalla mia famiglia?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar18U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambio casa?

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 03, 2016 10:12 am

Il tarocco dice che lo staccare è una sofferenza per te e soprattutto per tua madre. Esiste la possibilità di un trasloco ma non sei stimolato ne invogliato da i tuoi a farlo.
buon anno
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jan 03, 2016 11:19 am

Grazie della risposta pescidoppio, si sicuramente è una sofferenza per entrambi, anche per mio padre lo potrebbe essere , ma al di là di questo volevo sapere se può essere utile per la mia crescita personale. Se necessario posso fare un tiraggio per approfondire.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jan 03, 2016 1:50 pm

provo,cambiare casa potrebbe essere utile per la mia crescita personale?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar16U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 03, 2016 7:48 pm

Avrai notato che la lune conclude il tiraggio precedente e inizia questo nuovo, è come se questo tiraggio fosse il seguito di questo ultimo. La luna, è come se tu avessi già cambiato casa, hai qualche difficoltà nella tua nuova organizzazione per cui la justice ti invita ad essere decisivo da una parte e oculato dall'altra nella tua gestione quotidiana. Dopo di che c’è gioia, felicità, costruzione e amicizia. Il passaggio dalla luna al sole indica un netto miglioramento dell’umore. In conclusione direi che cambiare casa ti darebbe tanta gioi e tanta nuova energia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jan 03, 2016 9:21 pm

Si, avevo notato la continuità del tiraggio, comunque questo è un obiettivo che mi sono posto per questo 2016, sicuramente non sarà semplice tagliare questo cordone ombelicale che mi tiene ancora legato alla famiglia e mi incoraggio di essere forte e determinato come La Justice e magari anche protetto e aiutato dalla Temperance.
Grazie ancora Pescidoppio e Buon Anno anche a te!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 04, 2016 4:52 pm

Buon anno a te e coraggio nella tua decisione… c’è la farai :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Jan 04, 2016 5:59 pm

Grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN