cambio lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambio lavoro

Messagepar anturium » Sat Aug 14, 2010 8:16 pm

sto attendendo la chiamata ad un colloquio importante di lavoro, come andrà ?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anturium

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambio lavoro

Messagepar sim » Sun Aug 15, 2010 10:26 am

ciao Anturium...
la mia sensazione è che le cose stiano meglio al passato e al presente rispetto ad uno sviluppo futuro di questo lavoro...
al passato si vede la tua stabilità ed un certo equilibrio tra la tua parte spirituale e quella materiale...
la mia sensazione è che il futuro sia bloccato perchè questo colloquio riguarda un lavoro che non ti soddisfa a tutti i livelli...e quindi il mio consiglio è di cambiare solo per qualcosa che ti faccia sentire veramente realizzata.
mi farebbe piacere un tuo riscontro...
in ogni caso in bocca al lupo.
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Aug 15, 2010 12:49 pm

Ciao Anturium, vorrei provare a dare una mia interpretazione sul Tiraggio, che si discosta da quella precedente. Allora, forse il lavoro che ti verrà offerto non è così allettante come era sembrato in un primo momento, e può darsi che nel corso del colloquio tu scopra che alcune caratteristiche del lavoro stesso non ti vanno a genio, come ad esempio lo stipendio che ti viene proposto. Però se tu lo vorrai questo lavoro lo avrai, perchè Luna in carta soluzione indica proprio un cambio di ambiente e il Mondo indica realizzazione completa, dunque successo. Fammi sapere com'è andata se vorrai.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anturium » Tue Oct 19, 2010 5:15 pm

vi ringrazio tantissimo x i vostri commenti sul mio tiraggio, ancora non sono stata nemmeno chiamata x il colloquio però è vero che nel frattempo sono sote in me delle perplessità legate sia allo stipendio e ad altre condizioni di lavoro in cui mi troverei a gestire...non molto piacevoli...percui per il momento posso dire che entrambe avete detto cose molto pertinenti , se avrò novità acclatanti ve lo farò sapere!!grazie davvero di cuore!!!!gentilissime vorrei ricambiare appena diventerò piu' esperta di questo meraviglioso metodo
anturium

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 19, 2010 6:03 pm

Grazie per le conferme, in effetti riguardando il Tiraggio l'unica carta che parla di "comunicazione" è il Mago ed è al rovescio, e significa anche lavoro, quindi potrebbe anche darsi che non ti chiamino proprio più. Sorry mi era sfuggito, poi mi farai sapere. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN