Cambio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cambio

Messagepar Calpurnia » Tue May 18, 2010 10:42 am

buongiorno a tutti
vorrei avere una consultazione riguardo a un cambio di lavoro, ho una possibilità ,ma non so se è quella migliore in questo momento, nè se sarà semplice il cambiamento.
:Tspace: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar20D:
:TppfIT:
Calpurnia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cambio

Messagepar pattylu » Tue May 18, 2010 12:51 pm

ciao...sembra che tu attualmente non sia soddisfatta del tuo lavoro e che questa frustrazione, in futuro, possa minare l'unione familiare o comunque far emergere qualche discussione o litigio. l'innominato in soluzione ti sprona proprio a fare questo cambiamento, direi necessario ,affinchè tu possa liberarti di una situazione troppo limitante. Sembra che questo cambiamento sia legato ad un viaggio oppure ad un vero e proprio cambio di sede. se ti va fammi sapere perchè per la mia crescita è importante avere un riscontro. grazie. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Calpurnia » Tue May 18, 2010 1:03 pm

Ciao Pattylu!
Innanzitutto grazie della risposta!in effetti non sono affatto soddisfatta del mio lavoro, per questo ho bisogno di cambiare e come dici giustamente, il nuovo possibile lavoro mi vedrebbe "itinerante"...
per quanto riguarda le discussioni o litigi familiari volevo chiederti dove l'hai individuato? nella stella rovesciata? è un apossibilità, anzi è anche una realtà visto che purtroppo la mia insoddisfazione mi rende frustrata e questo si ripercuote anche sui miei affetti...
ti terrò aggiornata sui risvolti...grazie ancora..
buona giornata!
c.
Calpurnia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue May 18, 2010 1:43 pm

ti rispondo volentieri....la crisi familiare la vedo nel giudizio al contrario. la lama rappresenta fra le tante cose il nucleo familiare ed il fatto che sia al contrario mette in evidenza proprio la crisi. Da quello che dicono le lame se segui la via inferiore vai dritta dritta verso i conflitti, se segui la via superiore,è vero che vai a fare un lavoro itinerante, ma rimetti al diritto il giudizio. La stella rovesciata rappresenta te. ciao!!
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN