Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao stamane il mio capo mi ha proposto di cambiare turno...sono aiutocuoca di un ristorante...io ho accettato ma ho una domanda: Per ora faccio quello serale e fra un mese circa devo passare a quello di mattina...quindi: Come andrà il cambio di turno?
si è così........di mattina ci sono altre cuoche.....e poi il lavoro è un pò diverso....di solito in quell'orario si fa sopratutto la preparazione...mentre di sera ce ne è di meno.....
Per andare al turno di mattina, ci vuole un po' di coraggio. E' chiaro che ci sono dei cambiamenti da affrontare, ma la soluzione sembra essere la carta del Diavolo, che, in quanto soluzione, appunto, sembra indicare di osare!! Ciao