Cancello o proseguo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cancello o proseguo?

Messagepar gaudiart » Tue Jun 14, 2016 10:41 pm

Ho un forum tutto mio che tratta vari argomenti, al momento va tutto bene però sono combattuta sul tenerlo o cancellarlo e ritirarmi dal mondo social. Questo perchè non l'ho aperto con l'intenzione di farlo divenire importante e magari guadagnarci, ma solo per ritrovarmi con amici conosciuti sul web, dopo varie vicissitudini. Da una parte vorrei che diventasse famoso per ragioni di rivincita personale, dall'altro mi rendo conto che è pesante starci dietro e che potrebbe rivelarsi solo fuoco fauto, uno dei tanti forum che aleggiano nel web senza utilità. Se sapessi che valesse la pena tenerlo aperto ed aggiornato, allora ci starei dietro, ma se sapessi che è destinato a finire nel dimenticatoio lo abbandonerei subito.

Ciò che voglio sapere dai tarocchi è: devo continuare a tenere aperto il mio forum?

:Tar12U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cancello o proseguo?

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 15, 2016 10:53 am

Il tiraggio parla dei vicissitudini che hai dovuto affrontare nel passato. Al presente il tarocco consiglia di stare molto attento a ciò che viene pubblicato… tradotto significa che devi passare ore a leggere ciò che viene scritto. La giustizia parla di libertà, il che mi fa pensare ad essere liberà da impicci.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Wed Jun 15, 2016 4:26 pm

Ciao pescidoppio, grazie ma non ho capito la risposta.

Devo chiudere il forum perchè mi comporterebbe degli impicci e troppo impegno?
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 15, 2016 6:56 pm

cosi sembra, non era la tua intenzione ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Thu Jun 16, 2016 2:26 pm

Si, ma non subito perchè è molto frequentato, ma non mi fido a lasciarlo in mani terze.

Il mio forum è destinato a crescere di fama?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar08U:
:TppfIT:
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 16, 2016 7:31 pm

Avrai notato che imperatrice / pape / justice / diavolo si ritrovano esattamente o quasi nelle stesse posizioni rispetto al tiraggio precedente… curioso ti pare !!!!

Il pape consiglia, approva e benedica … cosa? la carta che segue et la carta che segue è la justice, cos’è la justice ? la justice rappresenta le cose legale, le cose giuste, la libertà di pensieri, la libertà…
Domanda per approfondire il tiraggio, tuo forum, di che argomenta tratta?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Thu Jun 16, 2016 7:51 pm

Si ho visto, infatti pensavo di essermi sbagliata :D

Mi fanno pensare le parole libertà e giustizia, perchè sono la base delle motivazioni che mi hanno portato ad aprire il mio forum tempo fa, non perchè siano le tamatiche. Molto brevemente io frequentavo altri forum dove però ho avuto, insieme ad altri amici, molti prolemi come mancanza di rispetto e di libertà, oltre che di tradimento della mia fiducia e del mio operato. Così stanca di questo, mi venne il capriccio di aprirmi un forum tutto mio in modo da poter finalmente gestire i rapporti con gli altri e le conversazioni in serenità. Per me aver aperto il forum ha significato proprio fare giustizia contro le persone brutte che ho incontrato e che hanno solo sfruttato la mia persona.

Il mio forum parla di tutto, dalla bellezza ai programmi tv...non ha un argomento unico.
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 17, 2016 8:23 pm

Il messaggio dal tarocco non parla a questo punto di fama, di chiudere oppure no, parla de libertà di espressione come di dici……
Il tarot non dirà mai se devi oppure no chiudere, il tarot non prende la decisione a posto tuo…. Però dice che la libertà di espressione è giusta……
A te di fare il resto a seconda di come ti senti….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Fri Aug 05, 2016 12:29 am

Il mio forum sta andando molto bene ultimamente, continuerà a migliorare dal punto di vista della convivenza e interazione?

:Tar06U: :Tar18U: :Tar19U:
:TppfIT:
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN