Cancerino ombroso

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cancerino ombroso

Messagepar psiche » Fri Nov 15, 2013 11:52 am

Per chi può ...esattamente dopo sei mesi mi ha ricontattata. Nel giro di due ore siamo finiti, ancora una volta, a letto insieme. Sempre bellissimo. Come se non fosse passato neanche un giorno. Ora, vorrei solo non sparisse di nuovo. Come evolverà tra noi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar08D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cancerino ombroso

Messagepar shootinstar » Fri Nov 15, 2013 12:38 pm

Ciao cancerina... :wink:
sei del cancro!?...infatti la luna è il segno del cancro...
La storia in passato mi risulta il fueco passionale..la stabilità è quello che vorresti nel prossimo futuro?...come leggo la stabilità inteso come rapporto più impegnativo nn mi risulta ;lui nn vuole un coinvolgimento totale, l'imperatore con la luna e come se fosse allergico agli appiccicaticci ....Tu sei in balia alla ricerca di un rapporto più profondo..inteso sempre dai nostri amanti.....cmq sei te che lo pretendi e l'ho rintracci?....
fammi sapere a presto shoo>>>>>>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Mon Nov 18, 2013 1:36 pm

Io ho la luna in cancro e sono bilancia. Lui è cancro. Io sono divorziata alla ricerca di una storia semi stabile. Il fuego tra noi? Si, tanto. Io non lo cerco. E' lui che cerca me. Dopo aver fatto sesso, regolarmente, scompare. Anche stavolta. Che devo fare con lui? Quale atteggiamento prendere?

:Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar08U:

shootinstar a écrit:Ciao cancerina... :wink:
sei del cancro!?...infatti la luna è il segno del cancro...
La storia in passato mi risulta il fueco passionale..la stabilità è quello che vorresti nel prossimo futuro?...come leggo la stabilità inteso come rapporto più impegnativo nn mi risulta ;lui nn vuole un coinvolgimento totale, l'imperatore con la luna e come se fosse allergico agli appiccicaticci ....Tu sei in balia alla ricerca di un rapporto più profondo..inteso sempre dai nostri amanti.....cmq sei te che lo pretendi e l'ho rintracci?....
fammi sapere a presto shoo>>>>>>>>
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Nov 18, 2013 3:18 pm

Mi hai chiarito su certi dettagli..grazie))cara :)
Il futuro senza soluzione sopra la carta della giustizia,mi indica che prima o poi uno dei 2 deciderà su qst rapporto sfuggente si metteranno sulla bilancia della nostra giustzia entrambi i vostri caratteri personali,ma dalle carte tutto sommato mi compagliono figure maschili...io credo che quella giustizia ti incarni...(oltre a essere te della bilancia)..La forza di agire nel presente davanti al papa costringe a nn avere quel rapporto che desideri il semirapporto!,lui è intento a relazionarsi sfuggente repentino nei tuoi confronti...ma lo ha sempre fatto!!!!!.
ORA QST è QUELLO CHE POSSO INDIVIDUARE....perdonami...
ps: se ben ricordo e nn sbaglio all'epoca la carta della luna corrispondeva al segno del canco o della luna in cancro,lui è cancro la tua luna in cancro.sai che vuol dire che avete in comune un bel rapporto le lune e i segni qnd sn uguali cè molta affinità la bilancia è opposta a il segno del cancro...e avvolte corce e delizia :evil: pe esempio il cancro è un bel tipo passionale un bel connubio :wink: ..ciao a presto....shooo>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Wed Nov 20, 2013 10:28 am

Verissimo, lui è sempre stato un mordi e fuggi nelle nostre interazioni. Cioè arriva, mi racconta la sua vita, mi abbraaccia, mi ama e poi sparisce. Credo che abbia tanta paura ma che sia attratto da me, donna saggia (giustizia) retta e indipendente.
Si, nonostante i segni siano opposti tra noi c'è un'alchimia incredibile. La mia domanda, se posso, è: perchè mi evita? Ha paura o cosa?
Grazie infinite per la tua disponibilità

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar16U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

shootinstar a écrit:Mi hai chiarito su certi dettagli..grazie))cara :)
Il futuro senza soluzione sopra la carta della giustizia,mi indica che prima o poi uno dei 2 deciderà su qst rapporto sfuggente si metteranno sulla bilancia della nostra giustzia entrambi i vostri caratteri personali,ma dalle carte tutto sommato mi compagliono figure maschili...io credo che quella giustizia ti incarni...(oltre a essere te della bilancia)..La forza di agire nel presente davanti al papa costringe a nn avere quel rapporto che desideri il semirapporto!,lui è intento a relazionarsi sfuggente repentino nei tuoi confronti...ma lo ha sempre fatto!!!!!.
ORA QST è QUELLO CHE POSSO INDIVIDUARE....perdonami...
ps: se ben ricordo e nn sbaglio all'epoca la carta della luna corrispondeva al segno del canco o della luna in cancro,lui è cancro la tua luna in cancro.sai che vuol dire che avete in comune un bel rapporto le lune e i segni qnd sn uguali cè molta affinità la bilancia è opposta a il segno del cancro...e avvolte corce e delizia :evil: pe esempio il cancro è un bel tipo passionale un bel connubio :wink: ..ciao a presto....shooo>>>
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Nov 20, 2013 4:57 pm

CIAO.!!PISI.. :)
PARLA IL PASSATO:ha dovuto fare un taglio netto con il suo proprio passato,..innanzitutto Lui al futuro si guarda nn impotente ma riflessivo e prevenuto della vostra relazione e c'è una relazione/torre e sole ottmo auspicio/ al presente...nn vuole ferirti ma ha paura di mettere radici per adesso,cancellarle le vicissitudine e assai difficile!,scusami ma ha dei figli?.la casa la famiglia insieme al sole.h a cercato di rimettere pposto i cocci del vecchio matrimonio empre che nn dica una stupidaggine...è qst lo ha portato a nnn voler commettere lo stesso errore....
famm sapere ciao da shoo>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Fri Nov 22, 2013 9:01 am

Grazie Shootinstar....
Si, è vero, lui ha chiuso una relazione di convivenza qualche tempo fa e è stato molto colpevolizzato e lo è tutt'ora da parte della sua ex (una sua collega)
E' molto riflessivo, non vuole pesi ed è molto sbilanciato verso la sua propria famiglia di origine (la mamma lo pressa molto) anche se non ha figli.
Pensi che la relazione sia con me? con me è solo sesso mordi e fuggi però talmente intenso e carico (prima e dopo ) di confidenze e riflessioni che forse può dirsi una relazione. Le carte potrebbero dirmi che atteggiamento devo avere con lui? Tipo cercarlo o meno?
Grazie

PARLA IL PASSATO:ha dovuto fare un taglio netto con il suo proprio passato,..innanzitutto Lui al futuro si guarda nn impotente ma riflessivo e prevenuto della vostra relazione e c'è una relazione/torre e sole ottmo auspicio/ al presente...nn vuole ferirti ma ha paura di mettere radici per adesso,cancellarle le vicissitudine e assai difficile!,scusami ma ha dei figli?.la casa la famiglia insieme al sole.h a cercato di rimettere pposto i cocci del vecchio matrimonio empre che nn dica una stupidaggine...è qst lo ha portato a nnn voler commettere lo stesso errore....
famm sapere ciao da shoo>[/quote]
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 22, 2013 10:57 am

:( Perdonami per gli errori di ortografia ec..che pasticciona,sai io corro a %allora....scusa :oops:
Ti ringrazio e se ho preso la relatà dei fatti....io sai nn sn un mostro di abiltà pari agli altri tarologhi!....
ciao e bgiornata :D :Tar02U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Fri Nov 22, 2013 11:54 am

Ma grazie... come devo comportarmi con questo cancerino ombroso in futuro?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar18D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

shootinstar a écrit::( Perdonami per gli errori di ortografia ec..che pasticciona,sai io corro a %allora....scusa :oops:
Ti ringrazio e se ho preso la relatà dei fatti....io sai nn sn un mostro di abiltà pari agli altri tarologhi!....
ciao e bgiornata :D :Tar02U:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Nov 22, 2013 3:15 pm

Pisi...io nn sò che hanno sti cavoli di tiraggi da un pò di tempo ma zompano lo schema...potresti rifarmelo un'altro con la stessa domanda..graze e scusami... :)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar psiche » Fri Nov 22, 2013 8:34 pm

Come devo comportarmi con il cancerino ombroso?

:Tar10U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar08U:
psiche

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Nov 23, 2013 2:49 pm

Ciao Pisi! :)
L'indole nn si cambia,intendiamoci anche dai primi tiraggi abbiamo trascorso a risponderci che nn ha intenzione di fermarsi a un rapporto stabile,al presente si nota che nn ha voglia di qst stabilità il destino vi ha fatto incontrare ruota e amanti..ma è troppo indeciso come al passato il blocco che lo lega...aspetteremo ancora un pò,cmq da come ti vedo come aspetto hai una bella spada pronta a tagliare la corda dell'appicato...ehe..he he!!..ho capito l'antifona...
ps..i cancerini sn anche dei mammoni..(la mamma lo pressa)...a presto da shoo> :arrow:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore