shootinstar a écrit:Ciao cancerina...
sei del cancro!?...infatti la luna è il segno del cancro...
La storia in passato mi risulta il fueco passionale..la stabilità è quello che vorresti nel prossimo futuro?...come leggo la stabilità inteso come rapporto più impegnativo nn mi risulta ;lui nn vuole un coinvolgimento totale, l'imperatore con la luna e come se fosse allergico agli appiccicaticci ....Tu sei in balia alla ricerca di un rapporto più profondo..inteso sempre dai nostri amanti.....cmq sei te che lo pretendi e l'ho rintracci?....
fammi sapere a presto shoo>>>>>>>>
shootinstar a écrit:Mi hai chiarito su certi dettagli..grazie))cara
Il futuro senza soluzione sopra la carta della giustizia,mi indica che prima o poi uno dei 2 deciderà su qst rapporto sfuggente si metteranno sulla bilancia della nostra giustzia entrambi i vostri caratteri personali,ma dalle carte tutto sommato mi compagliono figure maschili...io credo che quella giustizia ti incarni...(oltre a essere te della bilancia)..La forza di agire nel presente davanti al papa costringe a nn avere quel rapporto che desideri il semirapporto!,lui è intento a relazionarsi sfuggente repentino nei tuoi confronti...ma lo ha sempre fatto!!!!!.
ORA QST è QUELLO CHE POSSO INDIVIDUARE....perdonami...
ps: se ben ricordo e nn sbaglio all'epoca la carta della luna corrispondeva al segno del canco o della luna in cancro,lui è cancro la tua luna in cancro.sai che vuol dire che avete in comune un bel rapporto le lune e i segni qnd sn uguali cè molta affinità la bilancia è opposta a il segno del cancro...e avvolte corce e delizia pe esempio il cancro è un bel tipo passionale un bel connubio ..ciao a presto....shooo>>>
shootinstar a écrit::( Perdonami per gli errori di ortografia ec..che pasticciona,sai io corro a %allora....scusa
Ti ringrazio e se ho preso la relatà dei fatti....io sai nn sn un mostro di abiltà pari agli altri tarologhi!....
ciao e bgiornata
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 17 invités