candela nera

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

candela nera

Messagepar Giba » Mon Mar 24, 2014 12:02 pm

Ciao a tutti. Giovedì i ladri sono entrati nella mia casa di campagna. e' una casa di campagna quin di non hanno trovato molto da rubare. ma c'è una cosa che mi ha inquietata: hanno lasciato un portacandele bianco di ceramica con un cero nero (candela bassa), e appoggiati sopra il portacandele,su entrambi i lati, due bastoncini in legno, messi così //.
Mi chiedo quale sia il significato e se posso fare qualcosa per eliminare la brutta sensazione che ho avuto nel vederla.

grazie a chiunque voglia aiutarmi a leggere quello che le carte mi diranno.

Giba

:Tar05U: :Tar01U: :Tar18U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar10D: :Tar13U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Giba
 
Messages: 24
Inscription: Wed Mar 12, 2014 11:32 am
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: candela nera

Messagepar Giba » Mon Mar 24, 2014 2:49 pm

Approfitto dell'affollamento del forum per chiedere se qualche persona di buon cuore ha voglia di rispondere al mio quesito.
Scusate l'insistenza, so che non c'è obbligo, ovviamente, ma questa 'cosa' rappresenta è per me motivo di preoccupazione e mi crea un forte disagio. :(

Grazie!

Giba
Giba
 
Messages: 24
Inscription: Wed Mar 12, 2014 11:32 am
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités