mi ricordo che qualcuno ci ha provato un'altra volta e voglio provarci anch'io...un tiraggio per comprendere un sogno...anzi due!
stanotte ho sognato che uno dei miei due cani, tutto nero si buttava dal balcone, facendosi ovviamente molto male, riducendosi in fin di vita..
io lo andavo a raccogliere per strada e lo portavo su abbracciandolo e pensando che mi sarei preso affettuosamente cura di lui nonostante le condizioni disperate...mi faceva una pena enorme...
nel secondo sogno vedevo dalla finestra una tromba d'aria che si formava in lontananza e che mano mano si avvicinava in direzione di casa mia...
il vortice si ingrossava sempre di più e diventava grigio scuro quasi nero...sempre più vicino e minaccioso...poi diventava un vortice con il corpo orizzontale e arrivava alla mia finestra...
io cercavo di serrarla ma mi accorgevo che non ci riuscivo e cominciavo ad avere paura che mi avrebbe risucchiato...la finestra non si chiudeva e il vortice nero spingeva sulla finestra che non voleva chiudersi...io premevo ma non ce la facevo...
poi mi sono svegliato..un po' turbato devo dire...
chissà se c'è qual'è il messaggio dei sogni...
infatti volevo chiedere proprio questo ai tarocchi...