Allora Leonia eccomi ... ci provo ... non è facile.
È interessante che tu mi abbia parlato di questo contatti perché in parte confermano quanto le carte possono dire se lette in un certo modo.
Riparto da dove eravamo rimaste con la prima lettura.
La presa di coscienza e il lavoro che puoi fare sull'accettazione della dipartita del tuo fratellino ... con o senza il ricorso alle costellazioni (le costellazioni sono il metodo per eccellenza per questo genere di situazioni perché vanno proprio a lavorare sull'emozione ma chissà magari esistono altri metodi che nn conosco) ... è fondamentale ai fini della totale ripresa nelle tue mani della tua vita.
Nel tiraggio si vede chiaramente perché attraverso l'accettazione del distacco da lui (con amore .... e nel rispetto della sua scelta che è stata quella di fare un breve viaggio/esperienza sulla terra come anima) ... tu Stella torni dritta e ti puoi finalmente dedicare alla tua missione (dietro di te c'è proprio la carta della missione).
Qual è la tua missione ? finalmente siamo alla domanda del tiraggio?
La tua missione cara Leonia è l'Aiuto agli altri !
Nella tua vita dedicandoti agli altri lavi il Karma e ti dirigi verso il Dharma (justice sopra la stella ... la stella che investe nella concretizzazione/Empereur del Dharma/Temperance)... la via del servizio: da aspirante ti fai discepolo.
Sembrano paroloni ... ma in parole semplici ... la tua missione è quella di metterti al servizio dell'universo ... come Stella le tue energie provengono dal cielo e tu puoi e hai le qualità per investirle concretamente dedicandoti all'aiuto verso gli altri (se guardi attentamente la carta lei versa ... non prende acqua dal fiume).
Chi sono questi altri? In linea generale direi "qlsi anima"!
in particolare mi verrebbe da aggiungere ... visto la tua risposta in merito ai contatti con i morti ... aiutare le anime in transito (perché questo sono i morti)!
Quando l'anima lascia il corpo fisico ... prima di tornare alla Fonte ... deve attraversare il mondo astrale e poi il piano mentale.
Non so se sai bene come funziona ... magari poi approfondisci ... io ti do solo un breve cenno.
Spesso un'anima ha difficoltà a lasciare il piano astrale perché è molto legata ancora alla sua vita appena passata (a volte non sa di essere morta e ciò avviene nei casi di morte improvvisa tipo un incidente mortale, a volte per troppo attaccamento a beni materiali come la propria casa, o le persone che ama).
Se tu hai questa dote di riuscire a comunicare con i defunti (che sono anime come appena detto che non riescono a proseguire il loro viaggio ma rimangono a stretto contatto con la terra spesso per anni .. per quello riesci a comunicare ancora con loro) puoi aiutarli a farli andare, aiutarli nel distacco definitivo dal pianeta terra (sequenza empereur- temperance-mat-justice).
Ti giro un link che ti aiuterà a capire di cosa parlo ...
https://www.ilgiardinodeilibri.it/webin ... e-givaudan Ascoltalo quando hai tempo ti darà due dritte e se vuoi approfondire cerca i libri di lei dove viene spiegato il viaggio dell'anima nel mondo astrale e via dicendo.
Io non li ho letti quindi non ti so dire con precisione un titolo ... cerca ... Io so di questo attraverso altre fonti che fanno riferimenti cmq anche ai suoi scritti.
Nel tiraggio riesco a vedere questo ... spero ti possa essere di aiuto e che il suggerimento che il Tarot ti ha dato sia il linea con il tuo sentire.
Un caro abbraccio
Luna