cara amiche "taroccate"..mi serve una mano..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cara amiche "taroccate"..mi serve una mano..

Messagepar annalisam » Tue Mar 02, 2010 10:46 pm

ho due domande che mi riguradano che sto tenendo in caldo xchè ho un pò di remora a porre ma xhè sono come Roger Rabbit ..che alla fine esplode con i segreti...allora ve le pongo e sarò grata a chiunque mi dia una mano a sbrogliare questo "groppone" interiore..
la prima :ho un chiodo fisso x un uomo che non riesco a togliermi sebbene non ci sia più nulla da un pezzo ed è da tempo che non lo vedo..per favore mi dite cosa dicono le carte su questo "sentimento" se ha qualche possibilità di esistere oppure è meglio lasciarci una montagna da sopra?..sono gradite anche stroncature..magari aiutano a schiodarmelo.....grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

la seconda domanda è: nel mio recente passato ho incontrato una persona malvagia che mi ha molto perseguitato sul lavoro..io mi sono messa fortunosamente in salvo ma vorrei sapere se è vicina la sua caduta (lavorativa..) e se devo ancora proteggermi da questa persona. grazie...è un b..... credetemi...a rigrazie
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cara amiche "taroccate"..mi serve una mano..

Messagepar frida » Wed Mar 03, 2010 11:39 am

per la prima domanda mi pare che le carte invitino a tagliare con la situazione presente avendo pazienza, trovando un equilibrio interiore magari attravrso lo studio e la riflessione.
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 03, 2010 11:56 am

grazie frida..utile e anche puntuale perchè in realtà in questo momento io sto compiendo un percorso di riflessione molto profonda tesa a cambiare o a mettere in diverso ordine alcune strutture mentali che mi hanno accompagnato in questi anni...è che io e la pazienza siamo parenti molto lontane eppoi ieri sera mi hanno detto che lui frequenta un altra ed è partito ..l'embolo!!! mi interessa molto però anche il secondo tiraggio che in realtà è più sostanziale ..che ne pensi?? ciaoo :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Wed Mar 03, 2010 12:03 pm

credo che non sia mai utile augurarsi il male nemmeno di chi ci ha fatto soffrire molto, nemmeno della peggior persona che esista su questo pianeta, ad ogni modo la situazione al presente non è bella e al futuro si vedono discussioni quindi non so se si possa parlare di "caduta" ma sicuramente non di periodo felice.
Come vedi gli "stronzi" campano male senza bisogno di ulteriori auguri!! :wink:
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 03, 2010 12:07 pm

..sei davvero simpatica..in realtà..io sto facendo come il coccodrillo aspetto che passi nascosta nell'acqua ma consapevole che sarà il branco e non io a branarlo..certo non nascondo una certa soddisfazione in tutto ciò ..poco nobile ma assai umana e spero degna di comprensione..grazie ancora
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Wed Mar 03, 2010 2:05 pm

Cara Annalisam,

ti dò il mio modesto parere perchè se è vero che conosco i significati delle carte, non ho ancora fatto il corso di tiraggio, quindi prendi quello che ti dico con le "pinze".
Io credo che tu ti debba ancora proteggere, perchè questa persona è uno che agisce nell'ombra, un pò come un'eminenza grigia, che anche se al momento non ce l'ha direttamente con te, ti mette comunque in una posizione sfavorevole nel tuo ambiente di lavoro.
Al futuro poi leggo molte discussioni. Comunque mi sembra che questa persona sia protetta da qualcuno che protenda per lo status quo... quindi occhio!
Spero di averci preso un pò.
:?: Ciao
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 03, 2010 2:22 pm

cara...non ti preoccupare per il metodo ..và benissimo così..e ti do riscontro: hai dato una descrizione molto vera. questa è una eminenza che agisce attraverso sotterfugi e slealtà. Ha un protettore che è il solito potente di turno che lo sostiene perchè questa figura è utile ad un certo tipo di sistema..e dunque io so che anche dove sono ora c'è una persona che gira per gli uffici con il mandato di spiarci e riportare a lui e sono consapevole che fintanto quest'uomo non sarà rimosso è necessario muoversi con prudenza..Ho cercato anche di "scomparire" ma purtroppo non sono nelle condizioni di farlo nonostante io lo voglia..e da qui il mio bridivo...il primo round che mi ha colpito mi ha visto in salvo per il rotto della cuffia ed inaspettatamente grazie "al chiodo" soggetto della prima tirata ma ora il chiodo non c'è e io mi sto studiando la situazione con attenzione..una domanda: ma queste discussioni spero che coinvolgano lui e non me direttamente..che palle sennò!! eppoi una curiosità ..mi dici quali sono le lame che identifichi con le discussioni??.grazie...ps..occhio all'uomo ghiacciolo!! :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Wed Mar 03, 2010 3:22 pm

Ciao,

io identifico le discussioni con la luna al rovescio. Non so però se queste siano riferite anche a te.
Questa persona ambisce a qualcosa e potrebbe rivolgersi anche ad un legale in caso di licenziamento.O rivolgersi ad un superiore che sarebbe propenso per il non fare nulla.
Naturalmente questo che ti dico è un pò una forzatura che faccio delle carte il matto+papa+appeso.
Tu comunque stai in campana!
Un abbraccio

PS: Grazie per il consiglio sull'uomo di ghiaccio...purtroppo è lui che scioglie me...
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Fri Mar 05, 2010 1:19 pm

ciao annalisam, non voglio commentare il tiraggio più di tanto visto che ti hanno già risposto. Vorrei solo aggiungere che il chiodo di cui parli fai bene a lasciarlo perdere.... non lo vedo adatto a te...proprio per niente e nemmeno tu eri te stessa con lui..... Una papessa quale sei tu ha bisogno di un papa, un uomo più spirituale. per il resto vorrei dirti di riflettere sul fatto ke gli altri sono il nostro specchio. Con questo non mi permetto di dirti che tu sei come l'infame, semplicemente ci sono aspetti di questa persona che ti stanno parlando di te o forse che vorresti ti appartenessero in qualche misura. Tra l'altro ogni situazione piacevole o spiacevole siamo noi ad attirarla dato che siamo i creatori della nostra vita. Lo so che è dura da digerire ma se siamo consapevoli che solo noi siamo i responsabili di ciò che ci accade (senza sensi di colpa) avremo la vita più semplice. Cambiando i pensieri nei confronti di questa persona e vedendola come un essere umano che ha tantissima paura per i motivi che conosce solo lui.....alzerai le tue vibrazioni e tutto intorno a te cambierà come per magia. Provare per credere. non combattere ma ama...... :wink:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Mar 05, 2010 4:52 pm

pattylu che piacere..ti ringrazio di aver riparlato sotto questo aspetto sia del chiodo che dell'infame..ti do anche riscontro di ciò che hai detto..inizio dal chiodo..il percorso di lavoro interno mi sta portando a chiarire molte cose di me mai viste finora..quando tu dici che io non ero fino in fondo me stessa con lui hai molta ragione..proprio in questi giorni i ragionamenti che stanno lavorando dentro di me mi hanno fatto capire questa cosa: e cioè che io devo imparare a mostrare me stessa..perchè in realtà io lo sono sempre ma mascherandomi di volta in volta in base al chiodo da schiodare..sembra una banalità ma per quanto mi riguarda ci sono arrivata solo ora..e dunque lui sicuramente soddisfaceva solo un pezzo di me ...che si sono papessa ma che ho come lato ombra una bella e materialissima imperatrice..è un paradosso lo so..ma io lo sono ..ed ora ne sono pure consapevole e libera di non più sentirmi divisa a metà tra trascendenza e materialità perchè ho i due aspetti perfettamente sviluppati..ora io sto lavorando sull'equilibrio dei due.....sarò rara..però....
l'infame...bell'argomento...io anche sono convinta che da tutto ciò che ci accade possiamo vedere molte cose ed imparare soprattutto di noi stessi..ed infatti io ho capito che tutto ciò è avvenuto anche per il mio lato ombra che ha qualche problema con le figure istituzionali (il papà..ricordi??)..e l'accanimento che ha posto nel perseguitarmi mi ha fatto così male perchè è riuscito a colpire il mio lato ombra legato alla materialità ed al potere...sulla materialità mi sono difesa :P il potere materiale l'ho perso..e questo ha scatenato il mio diavolo personale che ha qualche peso...ora l'ho capito..io penso che solo una mazzata di questa durezza poteva spingermi a rivedere le cose dentro me stessa a questo livello...è vero lui è conosciuto per essere un pauroso.. .però sa essere malvagio ed è questo il lato che ancora gli devo perdonare..
tutto ciò di cui ti ho detto lo sto costruendo ora giorno x giorno anche grazie ai vostri consigli che al di là della semplice divinazione fine a se stessa danno una indicazione intelligente e costruttiva e di questo vi ringrazio molto per la generosità con cui intervenite e per il cervello che ci mettete...grazie amiche taroccate!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN