Cara bblue se puoi rispondermi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara bblue se puoi rispondermi

Messagepar lunina » Mon Sep 02, 2013 1:10 pm

Qui prende forma un altro aspetto importante, io penso al cambiamento, penso soprattutto che continuando in questo settore prima o poi dovro' fare il salto di qualità e integrare il mio lavoro con le consulenze, penso anche che pero' non è questo il momento perchè non si puo' negare che è un momento di transizione e per le attività è molto difficile riuscire a lavorare con una certa continuità, la via dove ho il negozio ha piu' negozi chiusi che aperti, quindi vorrei aspettare un tempo migliore per concretizzare i progetti, questa è l'unica certezza che ho fra mille dubbi, aspettare un momento migliore per avere le idee chiare per concretizzare e pensare a come muovermi. Il tarot forse è questo che vuole sottolineare
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 1:17 pm

Non solo, credo che in questo momento anche l'idea dei progetti è confusa o forse non corretta perchè è rovescia. La possibilità di consulenza non era giusta nemmeno nei tiraggi precedenti quindi direi che la situazione di confusione e incertezza permane...per questo occorre prendere tempo per concretizzare un cambiamento...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Sep 02, 2013 1:24 pm

l'unica certezza che il cambiamento anche se ci vorrà del tempo dovra' esserci in un senso o nell'altro perchè non riesco a reggere questa situazione di fiacca, un commerciante deve avere in mano liquidità per poter organizzare il lavoro, per poter acquistare e proporre cose nuove, le novità fanno muovere il commercio, con questo stallo ogni volta che ordino devo centellinare ma con alcune aziende posso farlo e con altre no...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Sep 03, 2013 8:27 am

Sono stata contattata ieri sera da un medico, mi ha parlato di una opportunità di lavoro, questa sera ho appuntamento per vedere di cosa si tratta..
/
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Sep 03, 2013 12:25 pm

Facci sapere! Medico/Eremita...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Sep 03, 2013 8:15 pm

Nulla di fatto, la proposta è stata indecente, consiste in una vendita multilevel di integratori ... fra le altre cose mi sono anche innervosita e gli ho detto chiaramente che io devo vendere le cose che ho sugli scaffali e non quelle degli altri per far fare soldi ad altri...pazzesco, medici pieni di soldi che cercano ancora di farne alle spalle degli altri.. non ho parole, io credo che la soluzione del mio problema non venga da altri e cioe' da chi mi propone il bio o queste cavolate...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Sep 04, 2013 6:53 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Sep 05, 2013 5:37 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Sep 07, 2013 5:54 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN