bblue6 a écrit:Io qui ritrovo un po le dinamiche dei vecchi tiraggi. L'unica carta rovescia alla base e' la tua idea sul lavoro (Imperatrice rovescia/Mago). Se parliamo di vendita potrebbero esserci problemi di concretizzazione con i documenti e con la vendita vera e propria (Imperatore che guarda Papessa/Giustizia rovesce).
bblue6 a écrit:E il lavoro come procede? La carta del lavoro e' diritta. Ma c'e' l'idea di sbarazzarsene. Come vanno le vendite?
lunina a écrit:Grazie per le risposte, non ci sono problemi nei documenti miei nel senso che non ho nessun problema che bloccherebbe la vendita, puo' essere che il Tarot indichi problemi che riguarda la persona che è interessata all'acquisto e come ho detto so che ha avuto dissesti finanziari.
lunina a écrit:Riguardo il mio lavoro avete ragione sul chiodo fisso nel senso che penso continuamente a cosa poter fare per dare una svolta al lavoro , per il momento le attivitàè che stanno andando avanti sono quelle che hanno integrato con le consulenze fatte da personale specializzato, ma come abbiamo già detto il mio locale non è idoneo, ci sarebbero troppi lavori da fare, come poi abbiamo visto nei precedenti tiraggi cambiare locale mi porterebbe spese senza particolare incremento, da qui il chiodo fisso su come incrementare il lavoro in tempi brevi ma non vedo uscita.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 42 invités