Cara bblue se puoi rispondermi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara bblue se puoi rispondermi

Messagepar lunina » Fri Aug 30, 2013 5:13 pm

Come ho detto ti informo riguardo le novità che mi si presenteranno in questo periodo, negli scorsi tiraggi uno in particolare metteva in evidenza che il destino si stava attivando per portarmi una soluzione riguardo il mio lavoro, novità proprio di stamani, c'è una persona intenzionata a rilevare una erboristeria e dovrebbe passare da me per parlarne, benchè io amo il mio lavoro come commerciante e visto il periodo non favorevole non mi fermo davanti a niente e se avessi l'occasione di cedere lo farei. Riusciro' a cedere l'attività?
Grazie e rimango in attesa.

:Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara bblue se puoi rispondermi

Messagepar sole » Fri Aug 30, 2013 11:54 pm

Ciao lunina, auindi non hai ancora incongrato questa persona? Non c'è una proposta concreta di auanto potresti realizzare e se puoi arrivare a decidere di cedere auesta attività? A parte questo ci non altri pensieri che in questo momento ti offuscano la mente?
Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 31, 2013 2:48 am

Ciao Lunina, ciao Sole, un po complicato questo tiraggio...
Avrei chiesto anch'io se c'e' qualcosa che non ti fa avere le idee chiare con Imperatrice rovescia, oltretutto l'unica rovescia alla base. Sai già qual'e' la proposta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Aug 31, 2013 8:52 am

Carissime grazie della risposta mi è stato detto che la persona interessata è poco affidabile in quanto in passato ha già avuto dei fallimenti con attività, comunque io fare una svendita della merce e chiederei il giusto per l'arredamento. Ma a parte questa persona in questo momento se trovassi a cedere lo farei volentieri, non so come smuovere il lavoro, nel mio settore i pochi che lavorano sono coloro i quali hanno uno spazio a disposizione per le consulenze, qui il locale è quel che è e io sto impazzendo...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Sep 01, 2013 9:24 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 01, 2013 3:29 pm

Io qui ritrovo un po le dinamiche dei vecchi tiraggi. L'unica carta rovescia alla base e' la tua idea sul lavoro (Imperatrice rovescia/Mago). Se parliamo di vendita potrebbero esserci problemi di concretizzazione con i documenti e con la vendita vera e propria (Imperatore che guarda Papessa/Giustizia rovesce). Dopo quel che ci siamo dette nell'ultimo tiraggio pero' non posso negare che Papessa/Giustizia rovesce mi riportano al concetto di mettere in atto un percorso di studio(ha avuto inizio? Se si hai problemi a portarlo a termine?). Alla vendita l'alternativa e' Eremita/Luna, cercare altre strade. Resto sempre perplessa sul fatto che l'attività/azienda e' diritta (Casa Dio) e il lavoro anche (Mago). Voi che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Sep 01, 2013 6:41 pm

Il corso non l'ho iniziato perchè non ho trovato niente che io possa frequentare senza dover stare chiusa e che non sia necessari oavere un diploma di scuola superiore che io non ho, ho iniziato ad approfondire per conto mio ma questo non mi consentirà di fare cose in piu' rispetto ad ora perchè senza un diploma da erborista i limiti ci sono, ma servirà a me per colmare alcune lacune, i problemi che vedi con i documenti per una eventuale vendita non so cosa possano essere perchè non c'è nessun problema di questo tipo, ne con il contratto di affitto ne per il permesso)licenza ne a livello fiscale e neppure con le aziende, è tutto a posto, non ci sono vincoli, debiti, niente di niente...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 01, 2013 7:23 pm

E il lavoro come procede? La carta del lavoro e' diritta. Ma c'e' l'idea di sbarazzarsene. Come vanno le vendite?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Sep 01, 2013 8:31 pm

Questa settimana un vero disastro ma il lavoro si valuta nell'insieme, nell'insieme va ne piu' ne meno come sempre, pago tutto e tengo qualcosa per me (poco) ma devo stare attentissima con gli ordini della merce perchè seno' sforo...almeno questo meccanismo l'ho capito.
Prendo l'occasione per dirti che il progetto del bio è sfumato perchè la persona di cui ti ho parlato in passato non mi sembra attendibile, non riesco a capire cosa vuole, se è interessato al bio o ad altro, non ci vedo chiaro e quindi abbandono la cosa.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 01, 2013 9:58 pm

Ciao care io vedo nell'imperatice rov questo chiodo fisso di come attuare cambiamento riguardo all'attività , adesso si presnta questa possibili dicedere l'attività e con questi arcani non vedo la concretizzazione della vendita ! Come si fa a concretizzare imperatore con contratto rov ( papessa rov ) e questioni legali rov ? In soluzione eremita vs luna una persona poco affidabile e lo stesso per quanto riguarda la proposta!
Che ne pensate?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 01, 2013 10:56 pm

bblue6 a écrit:Io qui ritrovo un po le dinamiche dei vecchi tiraggi. L'unica carta rovescia alla base e' la tua idea sul lavoro (Imperatrice rovescia/Mago). Se parliamo di vendita potrebbero esserci problemi di concretizzazione con i documenti e con la vendita vera e propria (Imperatore che guarda Papessa/Giustizia rovesce).

Ho pensato alla stessa cosa ma Lunina dice che non c'e' nessun problema rispetto a questo...allora ho pensato di chiederle
bblue6 a écrit:E il lavoro come procede? La carta del lavoro e' diritta. Ma c'e' l'idea di sbarazzarsene. Come vanno le vendite?

Quindi credo anch'io che il problema sia la sua idea (sbagliata? Confusa?)sul come sbarazzarsi si questo lavoro.
Anche la Casa Dio a fine tiraggio non sembra annunciare disastri economici, anzi...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Sep 02, 2013 8:38 am

Grazie per le risposte, non ci sono problemi nei documenti miei nel senso che non ho nessun problema che bloccherebbe la vendita, puo' essere che il Tarot indichi problemi che riguarda la persona che è interessata all'acquisto e come ho detto so che ha avuto dissesti finanziari.
Riguardo il mio lavoro avete ragione sul chiodo fisso nel senso che penso continuamente a cosa poter fare per dare una svolta al lavoro , per il momento le attivitàè che stanno andando avanti sono quelle che hanno integrato con le consulenze fatte da personale specializzato, ma come abbiamo già detto il mio locale non è idoneo, ci sarebbero troppi lavori da fare, come poi abbiamo visto nei precedenti tiraggi cambiare locale mi porterebbe spese senza particolare incremento, da qui il chiodo fisso su come incrementare il lavoro in tempi brevi ma non vedo uscita.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 9:20 am

lunina a écrit:Grazie per le risposte, non ci sono problemi nei documenti miei nel senso che non ho nessun problema che bloccherebbe la vendita, puo' essere che il Tarot indichi problemi che riguarda la persona che è interessata all'acquisto e come ho detto so che ha avuto dissesti finanziari.

mi riferivo proprio a questo, dobbiamo tenere presente sempre la domanda come paletto , altrimenti divaghiamo con il rischio di perdersi... quando ho detto come si può pensare a concretizzare ( imperatore ) la vendita se il contratto ( papessa ) appare rov così come questioni legali ( giustizia rov ) la giustizia può far riferimento a tutto ciò che ha a che fare con debiti, con dissesti finanziari.... riferiti a lui in quanto sopra abbiamo eremita vs luna , persona poco affidabile e la cui credibilità mi sembra veramente essere messa in discussione.Può effettivamente comprare , può accedere a finanziamenti ? e magari la proposta che ti può fare proprio per eludere la sua incapacità di accedere a finanziamenti possa essere poco chiara ... della serie diluita nel tempo ma con quali garanzie?

lunina a écrit:Riguardo il mio lavoro avete ragione sul chiodo fisso nel senso che penso continuamente a cosa poter fare per dare una svolta al lavoro , per il momento le attivitàè che stanno andando avanti sono quelle che hanno integrato con le consulenze fatte da personale specializzato, ma come abbiamo già detto il mio locale non è idoneo, ci sarebbero troppi lavori da fare, come poi abbiamo visto nei precedenti tiraggi cambiare locale mi porterebbe spese senza particolare incremento, da qui il chiodo fisso su come incrementare il lavoro in tempi brevi ma non vedo uscita.

continui a cercare soluzioni in tempi brevi... non ce ne sono! te lo ha già detto il tarot, negli altri tiraggi che abbiamo ampiamente analizzato! l'unica cosa , anzi l'unica certezza è che il destino interverrà in tuo favore , ma non sappiamo come e quando!
ribadisco, per quanto riguarda questa specifica domanda non vedo la concretizzazione, perchè è l'uomo o questo probabile acquirente che non mi sembra affidabile e che alla fine non sia la persona giusta che possa farti arrivare alla concretizzazione.

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Sep 02, 2013 11:50 am

Ancora un grazie per le risposte, aggiungo che per i precedenti tiraggi cio' che mi avete detto si è già presentato, per esempio non vedavate favorevole il bio e in effetti dopo essermi sentita dire dalla persona che porta avanti la cosa che per lui è solo un hobby ho dovuto ricredermi e lasciare perdere, questo lo dico per dare atto di cio' che già ha preso forma e non per voler uscire o divagare dall'argomento.
Interessante sarebbe capire come il destino interverrà poichè questo aspetto è sempre presente. Potrei trovare un lavoro e decidere di chiudere e cosi' uscirei fuori da questo stallo, oppure cambia la situazione di crisi in cui viviamo e quindi lavorero' di piu', oppure ancora verranno organizzati corsi di specializzazione che io posso frequentare ... tutto è possibile ma ci sarebbe un modo per comprendere cosa accadrà?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 02, 2013 12:40 pm

Come dice Sole, il fattore Tempo gioca un ruolo in questa vicenda. Eremita/Luna, oltre a rappresentare l'uomo in questione riferito alla vendita, rappresenta il tempo che occorre per il cambiamento ed e' in soluzione. La Papessa rovescia potrebbe rappresentare "l'ostinazione" a voler concretizzare al più presto e la Giustizia rovescia il tuo perdere l'equilibrio, la ponderatezza. l'arcano 13 che apre il tiraggio certo indica cambiamento, ma all'estremità in colonna c'e' la Luna, lo stesso cambiamento ma preceduto da Eremita, ci vuole tempo...e' in soluzione quindi questo tempo e' necessario anche per riprendere la ponderatezza che stai perdendo. Imperatrice e Giustizia rovesce indicano che non hai le idee chiare per fare la giusta scelta, quindi il consiglio e' quello di aspettare. Questo non vuol dire rinunciare al cambiamento ma non e' una cosa che e' consigliabile fare in una condizione di poca chiarezza. Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN