Cara bblue se puoi rispondermi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara bblue se puoi rispondermi

Messagepar lunina » Fri Aug 30, 2013 5:13 pm

Come ho detto ti informo riguardo le novità che mi si presenteranno in questo periodo, negli scorsi tiraggi uno in particolare metteva in evidenza che il destino si stava attivando per portarmi una soluzione riguardo il mio lavoro, novità proprio di stamani, c'è una persona intenzionata a rilevare una erboristeria e dovrebbe passare da me per parlarne, benchè io amo il mio lavoro come commerciante e visto il periodo non favorevole non mi fermo davanti a niente e se avessi l'occasione di cedere lo farei. Riusciro' a cedere l'attività?
Grazie e rimango in attesa.

:Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cara bblue se puoi rispondermi

Messagepar sole » Fri Aug 30, 2013 11:54 pm

Ciao lunina, auindi non hai ancora incongrato questa persona? Non c'è una proposta concreta di auanto potresti realizzare e se puoi arrivare a decidere di cedere auesta attività? A parte questo ci non altri pensieri che in questo momento ti offuscano la mente?
Grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 31, 2013 2:48 am

Ciao Lunina, ciao Sole, un po complicato questo tiraggio...
Avrei chiesto anch'io se c'e' qualcosa che non ti fa avere le idee chiare con Imperatrice rovescia, oltretutto l'unica rovescia alla base. Sai già qual'e' la proposta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Aug 31, 2013 8:52 am