cara BBlue ..un consiglio sono confusa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: cara BBlue ..un consiglio sono confusa

Messagepar laura1211 » Tue Aug 27, 2013 8:59 pm

cara Bblue ciò che dici è toccante , e mira profondamente nel mio cuore , vivo nella solitudine che è ciò che mi ferisce ma è anche l'unica che mi fa compagnia.
Cerco di ricostruire l'amore, la serenità che mi dava un rapporto di coppia , viaggi, risate , battibecchi e riappacificazioni ma soprattutto tanto affetto che mi facevano sentire viva ed amata.
Ho amato molto mio marito e vorrei che tornasse , rivorrei la vita che avevo e che non ho più .

ho creduto di riprendere da capo dandomi senza riserve , ho finito per svuotarmi ma continuo a dare per non stare sola e mi illudo che Luca possa cambiare o che Andrea si possa separare ....
Quando è morto mio marito non sono più riuscita a lavorare , ero manager per una grossa multinazionale e dopo 20 anni di lavoro duro in cui credevo di essere infallibile, ho ceduto e ho dovuto rimboccarmi le maniche e iniziare un'altra attività , questo da una parte mi ha permesso di non pensare troppo ma dall'altra parte non ho metabolizzato ...
Ora il lavoro non va molto bene e così sento ancora più pesante questa solitudine che cerco di colmare ....
Bblue sei molto cara e mi stai aiutando molto , farò tesoro delle tue parole ,
posso approfittare della tua gentilezza e della tua professionalità per chiedere ai tarot se ritroverò la sicurezza di un tempo e almeno ribaltare la mia situazione lavorativa al momento poco profittevole ?
faccio un tiraggio per chiederti se il lavoro attuale riprenderà, è un'agenzia di affari , sono socia con una ex collega ed amica , siamo ad un punto fermo . percio' chiedo se ci sarà una ripresa .
grazie cara Bblue
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar19U: :Tar13U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
laura1211

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 9:58 pm

Cara Laura, solo un momento torno al tiraggio precedente. La Luna rovescia ci parla anche di sofferenza e tu me lo confermi perché questa solitudine ti pesa molto. La Papessa che ti rappresenta, come ti dicevo indica questo vivere un po chiusa ma il problema e' la Luna rovescia. Te lo dico perché e' rovescia quindi presenta un problema. La Giustizia in soluzione ti dice che puoi metter fine almeno alla sofferenza, se non alla solitudine, apportando anche un cambiamento. La Papessa e' diritta, rappresenta la comprensione, anche l'accettazione ma non della sofferenza, del cambiamento (Papessa/Ruota di Fortuna). Dici che hai amato molto tuo marito e vorresti che tornasse...So che tutto questo e' difficile e doloroso, ma la Luna e' l'unica carta rovescia del tiraggio ed e' come se con la relazione di cui chiedi tu rivivessi la tua vedovanza risvegliando un dolore che appartiene al passato, forse per la lontananza che vi divide e anche per l'impossibilità di costruzione, visto che lui e' sposato e questo risveglia vecchi dolori rimettendo in subbuglio quelle acque. Forse questo tipo di relazione acuisce questa solitudine e questo dolore antico e radicato. Puoi riprendere il tuo potere se vuoi, te lo dice la Giustizia in soluzione. Credimi mi e' difficile dirti queste cose ma il Tarot alcune indicazioni le da e vorrei che ti arrivassero per un aiuto alla comprensione...

Per quest'ultimo tiraggio, sul lavoro, la collaborazione sembra positiva cosi come l'attività, ce lo dice il Sole al presente. Ma anche qui al passato si vedono le difficoltà anche importanti rappresentate dal Diavolo in apertura. Papessa rovescia che da le spalle al Diavolo...
laura1211 a écrit:Quando è morto mio marito non sono più riuscita a lavorare , ero manager per una grossa multinazionale e dopo 20 anni di lavoro duro in cui credevo di essere infallibile, ho ceduto e ho dovuto rimboccarmi le maniche e iniziare un'altra attività , questo da una parte mi ha permesso di non pensare troppo ma dall'altra parte non ho metabolizzato ...

Ecco credo che sia proprio questo. Ti sei impegnata in questa attività ma non hai metabolizzato quel Diavolo cui dai le spalle.
laura1211 a écrit:Ora il lavoro non va molto bene e così sento ancora più pesante questa solitudine che cerco di colmare ....

Il Sole mi farebbe pensare che l'attività sia positiva, ma se mi dici che c'e' un fermo bisogna capire di che si tratta. Al futuro ci potrebbe essere la necessita' di un cambiamento che pero' presenta dei problemi ora cerchiamo di capire. La Casa Dio che vediamo in passato rappresenta forse un'occasione che c'e' stata, hai avuto altre occasioni in ambito lavorativo che non hai colto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura1211 » Tue Aug 27, 2013 11:30 pm

cara Bblue ogni volta che ti leggo vorrei poterti abbracciare , si, i tarot stanno parlando tramite messaggi che tu sai perfettamente interpretare, è vero con Andrea io sto bene perché ha delle attenzioni per me come ricordavo in mio marito , è un uomo sicuro e romantico , la sua lontananza mi fa sentire il peso della mia vedovanza , non ti nego che quando ci lasciamo dopo qualche giorno insieme piango da sola in silenzio ....ma il pianto non è per lui ,,,è tutto vero ed ora capisco . Ho chiesto ai tarot se lui si sarebbe separato dalla moglie ...ma ho capito che è proprio ciò che non vorrei ....almeno non adesso .

per quanto riguarda il lavoro, un mese fa mi è stata fatta una proposta di collaborazione da una multinazionale , proprio oggi mi ha telefonato il Direttore dicendomi che il mio contratto è pronto da firmare ...., ho un po' di timori perché non vorrei deludere, non so se sarò ancora all'altezza , ...?

sei un tesoro ti abbraccio forte e ti auguro una buona notte .....
laura1211

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 11:45 pm

Allora cara Laura la Casa Dio potrebbe essere questa proposta di cui parli e l'accettare ti metterebbe di fronte alle tue paure...Diavolo al passato cui volti le spalle. Evidentemente ci pensavi già da tempo che se fosse accaduto ti avrebbe messo di fronte alle tue paure...cerchiamo di capire. Hai paura di non essere all'altezza. Questo lo ritrovo nella Luna rovescia al futuro, la mancanza di fiducia in te stessa. Pero' vedi Laura, e' vero che la Luna e' rovescia quindi indica un problema e qui parliamo di fiducia in te, ma questa cosa andrebbe trasformata perché ciò ti consentirebbe di eliminare tutto ciò che non ti appartiene più, una sorta di rinascita. In soluzione alla Luna rovescia c'e' Matto/Stella. Vedi, ti dice che tu hai le energie per poter investire su te stessa, dovresti venirti incontro...in questo modo da Diavolo che apre il tiraggio andresti verso un cambiamento. Questo lavoro richiede uno spostamento?
Anch'io ti abbraccio "virtualmente" ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI