cara Bblue ciò che dici è toccante , e mira profondamente nel mio cuore , vivo nella solitudine che è ciò che mi ferisce ma è anche l'unica che mi fa compagnia.
Cerco di ricostruire l'amore, la serenità che mi dava un rapporto di coppia , viaggi, risate , battibecchi e riappacificazioni ma soprattutto tanto affetto che mi facevano sentire viva ed amata.
Ho amato molto mio marito e vorrei che tornasse , rivorrei la vita che avevo e che non ho più .
ho creduto di riprendere da capo dandomi senza riserve , ho finito per svuotarmi ma continuo a dare per non stare sola e mi illudo che Luca possa cambiare o che Andrea si possa separare ....
Quando è morto mio marito non sono più riuscita a lavorare , ero manager per una grossa multinazionale e dopo 20 anni di lavoro duro in cui credevo di essere infallibile, ho ceduto e ho dovuto rimboccarmi le maniche e iniziare un'altra attività , questo da una parte mi ha permesso di non pensare troppo ma dall'altra parte non ho metabolizzato ...
Ora il lavoro non va molto bene e così sento ancora più pesante questa solitudine che cerco di colmare ....
Bblue sei molto cara e mi stai aiutando molto , farò tesoro delle tue parole ,
posso approfittare della tua gentilezza e della tua professionalità per chiedere ai tarot se ritroverò la sicurezza di un tempo e almeno ribaltare la mia situazione lavorativa al momento poco profittevole ?
faccio un tiraggio per chiederti se il lavoro attuale riprenderà, è un'agenzia di affari , sono socia con una ex collega ed amica , siamo ad un punto fermo . percio' chiedo se ci sarà una ripresa .
grazie cara Bblue