Cara bblue6 mi sento in balia degli eventi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara bblue6 mi sento in balia degli eventi

Messagepar lunina » Wed May 08, 2013 7:45 pm

Quando ho visto la torre ho pensato ecco che ci siamo, va a finire che chiudo, devo dire che da quando ho aperto e cioè 3 anni sono stati di battaglia da parte della concorrenza farmacia compresa e questo mi ha devastata mi ha molto stancata, avrei bisogno di riprendere le forze, avrei bisogno di poter lavorare senza persone intorno che vogliono affondarti a tutti i costi, all'inizio era anche peggio di adesso, pensano che apri per chiudere dopo poco, quando vedono che resisti ti danno battaglia, adesso spero si dimentichino di me e mi lascino in pace a svolgere il mio lavoro. Ho anche in mente nell'arco di un anno di cambiare un po' di cose, un progetto è quello dello studio e poi vorrei riuscire ad inserire una nuova azienda di curativo per fine anno e una di cosmetica, sono soldi pero', spero di farcela.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 9:11 pm

Lunina, la Torre è la Casa Dio, portatrice di gioia, soldi se è quelli che servono, insomma arriva ciò di cui hai bisogno. Io sarei tranquilla :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu May 09, 2013 8:05 am

Ok scusa se trasmetto questa mia ansia ma il lavoro è fermo e piu' le cose vanno cosi' e piu' mi demoralizzo, ecco perchè mi arrovello pensando come smuovere le cose e le aziende da inserire per vedere se attirano clienti.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 12:19 pm

Certo, capisco bene la tua preoccupazione, ci mancherebbe. Era soltanto dare la giusta connotazione a Casa Dio che è una carta portatrice di energia benefica in ogni caso (tranne quando è rovescia chiaramente). Parecchie persone quando la vedono uscire nei tiraggi vanno in ansia. Non conosco altri tarocchi, presumo che in altri metodi abbia una connotazione negativa, ma in questo caso assolutamente no... :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu May 09, 2013 12:47 pm

Grazie per la precisazione, la torre sembra una brutta carta almeno per chi non conosce i tarocchi, poi tutto si somma e ti assicuro che per chi passa una mattinata come questa in un periodo per giunta morto vengono in mente mille cose e negative.. sono molto angosciata, secondo te nel periodo prossimo futuro riusciro' a trovare quiete?

:Tar06U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar09U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 1:46 pm

Lunina Mondo rovescio, non sei affatto serena e al futuro Eremita, avrai ancora momenti di crisi. Dovrai cercare di capire il perchè di questa tua insoddisfazione, disequilibrio. Stella verso innamorato è investire nelle scelte che hai fatto e che stai facendo. Non ne sei sicura?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu May 09, 2013 4:10 pm

In effetti sono indecisa in questo momento vedo solo spese, continue spese e poche soddisfazioni, certo che sono umana e il mio equilibrio ne risente. Le cose che ho in mente credo che potrebbero portare un miglioramento, ma in questo momento è la lentezza generale che mi blocca, lavorassi tanto sarei piu' incentivata ad ingrandirmi ma lavorando poco le energie si perdono.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri May 10, 2013 1:58 pm

Ci credo...hai ragione, assolutamente condivisibile...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri May 10, 2013 8:05 pm

Forse ho sbagliato facendo una domanda generale, avrei dovuto pensare nello specifico.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun May 12, 2013 9:26 pm

Ciao bblue ho pensato molto a quello che mi hai chiesto e cioè a cosa è dovuta la mia insicurezza, paura di non riuscire a pagare tutto e paura di inserire cose nuove che poi rimangono sugli scaffali, ora non so se non riesco a prendere il volo perchè rimango sempre nel mio piccolo o altro ma è un momento delicato, per quanto riguarda il concorrente che ti ho detto ho avuto notizia certa che ha ceduto. Spero solo non mi dia fastidio perchè è da quando ho aperto che lotto e che tutti mi fanno una guerra spietata...buona serata e grazie per ascoltarmi.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 10:11 pm

Ciao Lunina, perdonami, sono senza pc, è in assistenza. Ho preso quello di mia figlia stasera, per un'oretta, altrimenti mi collego da telefono ma a volte le Lame le vedo tutte scomposte sullo schermo del cell quindi non azzardo mai. Speriamo di risolvere presto. Quindi ha ceduto, ma non sembrava potesse danneggiarti. Spero solo tu riesca a rimettere diritto il Mondo, la tua preoccupazione nella realizzazione. comunque mi ricollego domani Lunina. Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon May 13, 2013 11:23 am

Grazie come sempre per la tua risposta e per la tua puntualità malgrado i problemi al tuo pc, sai le penso tutto, ingrandirmi e tentare, inserire cose nuove e provare a vedere se riesco a prendere nuova clientela, delle volte penso anche di cambiare locale o genere, non dico di non lavorare ma è come se tu ad una persona le dai solo l'aria giusta per respirare dicendole di non respirare troppo pero', io mi trovo in questa situazione. Ma non hai visto cambio di genere, non vedi chiusura o cambio di locale, certo è che qualcosa pero' devo fare perchè cosi' è veramente troppo difficile andare avanti. Se vuoi che faccio un tiraggio specifico per vedere in quale direzione andrà il mio lavoro lo faccio magari scrivendo un post del tutto nuovo, pero' dimmelo tu, non voglio confonderti e non voglio abusare della tua disponibilità.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 1:55 am

Certo Lunina, puoi fare un tiraggio specifico per vedere se devi chiudere o altro, anche se di chiusura non mi sembrava ci fosse qualche traccia, pero' e' bene fare una domanda specifica. C'era una Ruota di Fortuna in qualche tiraggio, in soluzione mi sembra, ma e' troppo generico cosi, senza tiraggio sotto mano. Potrebbe essere cambiamento o viaggio, ma sai, meglio domanda mirata. Posso chiederti di postarlo qui di seguito su questo argomento? Ho paura di perderlo in un post nuovo perché non mi compare sui miei messaggi. Grazie Lunina.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue May 14, 2013 10:47 am

Ok faccio domanda specifica se portero' avanti il mio negozio

:Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar19D:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed May 15, 2013 8:08 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN