Cara bblue6 mi sento in balia degli eventi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara bblue6 mi sento in balia degli eventi

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 9:02 am

Ciao Lunina,
le carte alla base sono tutte rovesce, a parte l'Appeso al passato che può indicare un blocco dell'attività o un fermo, o anche il tuo blocco rispetto alla scelta da fare, tanto che l'Appeso è la NON scelta, ma riguarda il passato. C'è un Papa rovescio al presente. Tu sei sola in questo negozio? Devo capire perchè guardi da rovescia (Forza) il Papa rovescio. E capire se il Sole, che rappresenta la tua attività, è rovescio perchè c'è una collaborazione che non funziona. Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed May 15, 2013 10:48 am

Ciao bblue, si in questo momento in negozio sono sola, non ho collaboratori
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed May 15, 2013 11:03 am

Aggiungo che sono molto ansiosa per il lavoro
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 1:25 pm

E' come se fossi preoccupata che qualcosa ti riporti ad un blocco del passato e stai perdendo le forze per andare avanti. Al futuro il sole si rimette diritto se sarai in grado di mantenere fermezza e decisione. Giudizio in soluzione accanto a Temperanza, innanzi tutto sono due angeli, quindi protezione e soprattutto potrebbe esserci qualcosa di nuovo o una notizia che arriva. Aspetti qualche comunicazione? Ma la cosa importante e' che tu riesca a riprendere in mano la situazione, anche a livello di forza interiore. Riprendere il tuo equilibrio e' fondamentale. Ora, credo di capirti bene, sono disoccupata da 5 mesi, quindi quella paura la conosco, quella preoccupazione la vivo, so di cosa parli, ma devi riportare lo sguardo sulla tua attività, anche se qualcosa non quadra e ti preoccupa ed essere in grado di rimetterla diritta facendo delle scelte. Cosa non va secondo te in questa attività? Pensiamoci un attimo insieme.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed May 15, 2013 3:27 pm

Cara, grazie per il tuo prezioso aiuto, quello che non va è che non riesco ad andare oltre ad acquisire nuovi clienti ed alzare i fatturati, ho contattato una azienda di curativo e cosmesi che ha tutto quello che mi servirebbe ma non mi danno i loro prodotti perchè hanno un cliente a 5 km da me. Ne ho contattata un'altra e speriamo mi diano risposta.
La cosa che mi fa paura è che io ho l'esperienza lavorativa ma non sono diplomata e quindi ho dei limiti, non posso preparare tisane, tinture madri composte ecc e cosi' non riesco a prendere la clientela che è interessata a questo, ho paura di non farcela a mantenere il passo se non ho una crescita.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 5:20 pm

mi ricordo dell'azienda che non ti fornisce i prodotti perchè ha già un cliente li. Cosa ti serve per crescere? Un corso? Eremita nell'altro tiraggio può riferirsi all'approfondimento. Cosa ti serve per fare il corso? Ragioniamo e facciamo una domanda mirata. Devi uscire da questo limite,bisogna superarlo,il Tarot può dirci in che modo.
Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed May 15, 2013 5:35 pm

Mi servirebbe prendere il diploma ma passo dieci ore in negozio e non saprei come frequentare un corso serio che non sia minimo 100/200 km da qui a meno che non vado di notte.
Faccio la domanda diretta se riusciro' a frequentare un corso

:Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 5:48 pm

ah beh...poche Lame :shock: :shock: :shock:
Scherzo, vediamo.
Vedi anche tu che il tiraggio, per la maggior parte si svolge al passato, come se avessi già provato a fare un corso, poi devi aver avuto problemi sul lavoro e tutto si è bloccato, forse anche qualche problema economico e hai falciato la scelta. Ora Imperatrice rovescia guarda al passato, hai paura che possa succedere lo stesso? Perchè hai Ruota di Fortuna in soluzione, direi che problemi non dovresti averne, anche dovessi affrontare un viaggio, ma devi cambiare la tua visione. Casa Dio al futuro dice che arriva ciò di cui hai bisogno ed è una bella risposta alla tua domanda. Stessa cosa la Ruota.
Quali problemi hai avuto in passato che hanno bloccato questo tuo percorso? Papessa è studio e anche Eremita ha a che fare con l'approfondimento e sono diritti. Poi Mago rovescio, un fermo sul lavoro? Anche Sole e Stella rovesci, no riuscire a realizzare quel Mondo, il progetto è al rovescio (Sole). Sai Stella rovescia sono anche problemi economici e la scelta finale è proprio rinunciare alla scelta (Arcano 13 vs Innamorato).
Cosa ne pensi di questo passato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed May 15, 2013 7:40 pm

Quello che penso che in passato e cioè nel periodo giusto in cui avrei potuto costruire il mio futuro non l'ho fatto perchè c'erano molti problemi e non ho potuto, ma questo riguarda veramente il passato e cioè la mia adolescenza.
Finite le scuole dell'obbligo ho fatto un corso di segretaria di avviamento al lavoro, poi come vedi la vita mi ha portata in altra direzione. L'erboristeria mi capita per caso 6 anni fa, lavoravo come dipendente presso un personaggio strano che poi si è fatto pignorare tutto, sono rimasta disoccupata per un anno, ho fatto il corso abilitante per poter aprire il negozio e cosi' è stato. Il corso abilitante è un corso presso la confesercenti, nulla che ha a che fare con la materia specifica. Non essendo erborista posso vendere cosmetica e integratori pronti ma non posso manipolare e preparare, questo è un limite ed è un limite che a quanto dicono le lame continuero' a portarmi dietro, dove abito non fanno nessun tipo di corso se non corsi che non servono a rilasciare un diploma, con il negozio non posso pensare di chiudere per frequentare, dei corsi on line non mi fido sinceramente. I pensieri al passato sono sicuramente rivolti ai miei 15 anni, dopo ho lavorato, ho fatto diversi lavori e diversi molto diversi dall'attuale.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu May 16, 2013 6:39 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu May 16, 2013 1:12 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu May 16, 2013 7:53 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat May 18, 2013 8:40 am

Ciao bblue, intanto nel messaggio precedente ti ho chiarito a cosa sono dovuti i miei pensieri riguardo il blocco, il passato e le cose che non ho potuto fare quando sarebbe stato il momento giusto per le difficoltà che c'erano in quel periodo.
Il vero dilemma è se riusciro' a realizzarmi oggi, in piu' ti scrivo per dirti che ho saputo che il mio concorrente per il momento non cede perchè le trattative che aveva in corso sono andate a monte causa una richiesta troppo alta rispetto a quello che vale la sua attività, quindi ancora una volta devo dirti che sei troppo brava, avevi visto le difficoltà nelle trattative e la non riuscita della vendita e per il momento cosi' è... :wink:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue May 21, 2013 9:05 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed May 22, 2013 8:29 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN