Cara bblue6...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cara bblue6...

Messagepar lucetta » Sat Jan 17, 2015 5:47 pm

No bblue6, ovviamente l'uno non vale l'altro ! Visto che non mi sn fidanzata nè frequentato nessuno dei due, era per capire se una delle due relazioni avrebbe potuto concretizzarsi, ma come ho ribadito nel secondo tiraggio, ho deciso di chiudere col passato e con le chat. Dici di cambiare l'approccio con chi? In generale ..o ti riferivi a qualcosa in particolare ? Esco spesso, ma vivo in un piccolo centro dove occasione di incontri non ce ne sono molte cosi ho approfondito il discorso chat, ma credimi ci sono persone che la propria anima gemella la conoscono proprio( e poi ovviamente si incontrano ) nelle chat ..non mi sento di demolirle.
Stavolta devo dirti che non ho capito bene la tua interpretazione :roll: ..il consiglio del tarot qual è ..? Grazie per la disponibiltà :)
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 18, 2015 7:53 am

Il consiglio è frequentare realmente persone. Come ti dicevo, non voglio demolire la chat, ma se risulta rovescia evidentemente non è il modo per te di concretizzareuna frequentazione. LLa ruota rappresenta un cambiamento di schermi messi in atto fino ad ora. Dunque la modalità Internet non è propizia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Jan 18, 2015 3:33 pm

Grazie per il tempo dedicatomi. Un cordiale saluto
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 19, 2015 7:55 am

Saluti a te
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN