Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Cara sole, lo spero con tutto il cuore, questa situazione mi ha tolto e mi toglie energia, poi sono stanca e svogliata, almeno andasse bene il lavoro e invece... a proposito ieri mi ha chiamata una naturopata per una collaborazione vorrei fare un tiraggio per vedere se la cosa procede, lo faccio da qui perchè dal pc del negozio non riesco
I termini veri e propri sono ancora da stabilire ma in linea di massima dovrebbe funzionare cosi', io prendo gli appuntamenti creando del lavoro a me e lei prescrive gli integratori creando lavoro a me, lo studio sarebbe al di fuori del mio negozio perchè qui non ho uno spazio idoneo da poter adibire alle consulenze, pagheremmo a percentuale direi il 50% il costo dello studio per quel giorno che andremmo ad occuparlo
quindi più un accordo per poter mandare avanti ambedue le professioni la tua e la sua . il posto lo avreste trovato ? è accessibile come prezzo , è sostenibile ? questo nuovo luogo / studio è vicino a studi medici o farmacia ?
Lo studio è già uno studio medico che ospita due medici due giorni a settimana, devo concordare il prezzo per ogni singola giornata che verrebbe fatta, le giornate non saranno piu' di una al mese perchè si cerca di prendere gli appuntamenti in modo tale da occupare un tot di ore di lavoro e ridurre le spese
valutato entrate e uscite , mi riferisco a concordare il prezzo per affitto , fai bene a prendere in considerazione questa collaborazione con questa donna.
Grazie sole per la risposta, è una persona capace e io ho bisogno di trovare una soluzione per smuovere il mio lavoro, diversamente dovrei arrendermi e chiudere...
Riprendo con l'argomento iniziale, il grande dilemma, prendero' o non prendero' i miei soldi? Ultimo aggiornamento, il paese non ha trovato accordo e gli interessi di chi aveva aderito al concambio rimane congelato... disperata..
Cara sole, vivo questa tragedia da 13 anni e non c'è un giorno della mia vita in cui io non ci abbia pensato e non ci penso, adesso è come ricadere nel baratro..