Carissima BLUE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Carissima BLUE

Messagepar Qeen22 » Sun Aug 18, 2013 9:56 am

Ciao Blue, ci siamo conosciute in questo forum nei primi gg di agosto, hai risposto ad una mia domanda ed hai interpretato i tarocchi x me! Ci siamo lasciate col proposito di farti conoscere gli sviluppi...ebbene:....di lui nessuna nuova!
io ho trascorso vacanze poco serene con mio marito e la bimba! Nel tiraggio che tu hai letto parlavi di decisioni che io avrei preso...ancora calma piatta! Intanto un caro saluto, se a settembre ci saranno ulteriori sviluppi ti dirò! Grazie ancora x la tua disponibilità, mi auguro che la tua estate dissetata serena e gioiosa,
Un abbraccio
Quuen22 :wink:
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Carissima BLUE

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 3:19 pm

Carissima Queen, sono felice di sentirti :D
La scelta rovescia è ancora rovescia a quanto pare...ma il Mondo al futuro era ben piantato li. Credo che se anche lui non maturerà la sua scelta, potresti tu decidere di chiudere questo ciclo della tua vita, ma lo farai quando sei pronta e se non hai ancora scelto è evidente che non è il momento per te oggi.
Mi farà piacere avere tue notizie! Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Tue Aug 20, 2013 6:43 pm

Ciao bblue6, ogni volta che mi scrivi é come una carezza al cuore, mi trasmetti calore e affetto...tutto ciò di cui ho più bisogno!
Le tue parole sono di conforto, riesco ad accettare meglio le mie debolezze e i miei bisogni...per questo anche riesci a trasmetter i forza!
Grazie per ogni tua attenzione; il tuo impegno in questo forum é un autentico dono per me ... che il Signore te ne renda merito!
Ho posto un altro argomento sul forum perché tutta la mia nostalgia per una promessa d'amore mai pronunciata forse affonda le radici nell'insoddisfazione che viene da un matrimonio che si consuma in un tiepido affetto ed entro incolmabili distanze emotive! Cmnq non voglio tediarti con le mie difficoltà, voglio soprattutto ringraziarti perché da quando ho parlato con te ho ricominciato a sentire la mia vocina interiore che mi tranquillizza e mi sussurra: "Dio sa quello che fa...nulla ci può mancar nei suoi pascoli". A costo di sembrare puerilissime.....Nella semplicità di queste note mi riconosco un po'..."a modo mio...avrei bisogno di carezze anch'io....avrei bisogno di pregare Dio" ....è, stanne certa, lo pregherò per te che hai dato luce a questo angolo buio!
Un caro saluto :Tar14U:
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 9:56 pm

Qeen...mi fai emozionare...mamma mia che belle parole per me...anche se credo di non aver fatto poi molto, ma le accolgo con molta emozione...
Ho visto il tuo post...vorrei, visto che è un argomento delicato, che qualcuno più bravo di me possa aiutarti veramente. Poi io seguirò il post lo stesso, ne leggo tanti e ne seguo tanti anche solo da lontano. Se tu sei d'accordo naturalmente.
Vediamo se Sole o Mercury (o pescidoppio appena torna :wink: ) iniziano la lettura altrimenti ci muoviamo, ok?
Grazie mille ancora...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Tue Aug 20, 2013 10:12 pm

D'accordissimo blue....a presto e buon riposo
Ti abbraccio
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 2:20 pm

Ciao Blue ... ancora io!
Se hai visto ho ricevuto le attenzioni di Sole e di Mercury e le risposte sono abbastanza inquietanti per me, ma ritengo siano vere!
Non è ancora esaurito l'argomentoi, poichè Mercury mi chiede ancora precisazioni per approfondire la lettura. Ho solamente una questione da porre alla tua attenzione, sempre se avrai voglia e tempo per rispondermi. Nella lettura riferita al matrimonio in crisi è emersa ancora la relazione extraconiugale con A. e che (come giustamente sottolinea Sole, ha contribuito all'ollontanamento tra me e mio marito). Tuttavia Sole mette in evidenza che non si è trattato di amore, e questo - sebbene riesco a coglierne il senso - sembra apparentemente in contrasto con la lettura che all'inizio di agosto facemmo con te.
Non so spiegarlo meglio, ma questa puntuializzazione di Sole è stata come se gettassero alcol su una ferita.
Io capisco (o credo di capire) le ragioni per cui si catalogano relazioni d'amore quelle che presuppongono impegni reciproci, promesse e legami durature, ma allo stesso tempo sento che l'amore si manifesta anche nel fondo di un burrone, all'angolo di uno scquallido vicolo disabitato... proprio come quelle piante che affondano le radici nel'asfalto e crescono a dispetto di tutta l'aridità che le circonda. non volevo scriverti un romanzo ma forse cerco nuovamente il tuo conforto per sapere se posso la tua precedente lettura (specifica sull'argomento) che lasciava sperare in un ritorno di A. può non essere più veriteria, poichè nel frattempo le circostanze possono essere mutate e con loro i sentimenti e le intenzioni.
Occorre un nuovo tiraggio per questa risposta o possiamo affidarci alla lettura precedente?
Grazie se vorrai rispondermi, se invece ritieni inopportuna la mia domanda non esitare a farmelo sapere. Ti saluto con riconoscenza e stima
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 4:38 pm

Cara Silvia, ora posto il tiraggio cui fai riferimento e vediamo di capirci qualcosa.
Tranquilla, non approfitti :wink:
Mi sembra il minimo :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Wed Aug 21, 2013 4:46 pm

grazie Blue, aspetto tue news
:)
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN