Ciao bblue6, ogni volta che mi scrivi é come una carezza al cuore, mi trasmetti calore e affetto...tutto ciò di cui ho più bisogno!
Le tue parole sono di conforto, riesco ad accettare meglio le mie debolezze e i miei bisogni...per questo anche riesci a trasmetter i forza!
Grazie per ogni tua attenzione; il tuo impegno in questo forum é un autentico dono per me ... che il Signore te ne renda merito!
Ho posto un altro argomento sul forum perché tutta la mia nostalgia per una promessa d'amore mai pronunciata forse affonda le radici nell'insoddisfazione che viene da un matrimonio che si consuma in un tiepido affetto ed entro incolmabili distanze emotive! Cmnq non voglio tediarti con le mie difficoltà, voglio soprattutto ringraziarti perché da quando ho parlato con te ho ricominciato a sentire la mia vocina interiore che mi tranquillizza e mi sussurra: "Dio sa quello che fa...nulla ci può mancar nei suoi pascoli". A costo di sembrare puerilissime.....Nella semplicità di queste note mi riconosco un po'..."a modo mio...avrei bisogno di carezze anch'io....avrei bisogno di pregare Dio" ....è, stanne certa, lo pregherò per te che hai dato luce a questo angolo buio!
Un caro saluto